04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
L'atalanta non ha fatto nulla, NIENTE! Ha affondato come lama rovente nel burro. Mai vista una squadra più arresa di questa. Oggi mi sto veramente vergognando. Spero che quest'estate se ne vadano via tutti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2024, 19:35
La vedo anche io così.

DLM, a me piacerebbe rispondessi a questa domanda (credimi, in piena amicizia, non cerco di sollevare rancori o quant'altro).

Mi dici che la squadra ha limiti importanti. Posso convenire. Magari penso che sia migliore di quanto tu non credi.

Ma al di là di questo. La nostra ti pare una squadra che deve farsi UMILIARE appena incontra una squadra forte e in forma? Come successo fin troppo spesso questa stagione?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: hafssol il 04 Feb 2024, 19:27
LA stasera 69 minuti di troppo in campo.

Personalmente l'ho sempre difeso (o comunque mai attaccato così per partito preso). Ma oggi veramente dannoso (che poi non sia stato il solo è un altro paio di maniche). Di sto passo inizia seriamente a diventare un problema (e sono sicuro che se ne sia reso conto anche il mister).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
1. Si sceglie un nuovo Ds, con esperienza nella massima serie.
2. Il nuovo Ds sceglie un allenatore di sua fiducia che non sia Sarri.
3. Insieme decidono chi deve restare e chi deve partire e si la nuova squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
La vedo anche io così.
Idem
E anche oggi da quotare il post coi numeri tra gol e assist di quelli scesi in campo
3 categorie di differenza con l'atalanta
Più di un paio di giocatori che cambierei con quelli del Lecce

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Latium il 04 Feb 2024, 19:36
14 tiri a 0.

Eh ma il problema è lotito (magari se ne va oggi eh).

beh, anche. ha scelto lui i giocatori, no? beh fanno cacare. si può dire a ormai febbraio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Si accettano scommesse, riusciranno i nostri eroi a tirare una volta verso la porta prima della fine? Manco sotto 2-0 si riesce a far entrare Immobile per metterlo vicino a Castellanos isolato da tutta la partita, non sia mai si rovinino questi preziosi equilibri. Presidente limitato ed allenatore limitato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Per la prima volta nella vita ho spento una partita della Lazio prima della fine. Andassero a zappare queste teste di cazzo, bambini viziati di merda. Il rinnovo vogliono. Se me capitano sotto li sventro a roncolate. Come cazzo se fa a annà a gioca na partita cruciale co st'atteggiamento da montati di merda PORCO *** CANE LADRO [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
La vedo anche io così.
il guendouzi che vedemmo quando entrò a napoli sembrava fosse un crack, questo di oggi è un buon giocatore e niente di più, comunque sarri non puo' ostinarsi cosi con questo modulo di gioco inutile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
La marcatura di pellegrini ma la colpa è di Sarri

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Che schifo. Una delle peggiori di sempre.
In campo, lo specchio della società.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Mr.Class il 04 Feb 2024, 19:37
beh, anche. ha scelto lui i giocatori, no? beh fanno cacare. si può dire a ormai febbraio?

Faranno anche cacare, ma non così tanto da non arrivare nemmeno ad avvicinarti alla porta avversaria. Perché sei sempre quinto/sesto, e i tiri a Bergamo li fanno anche le squadre di bassa serie C.

Ennamo no

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: olympia il 04 Feb 2024, 19:35
Si può esonerare Murigno, ma Sarri no. Intoccabile. È durato piu di una stagione solo a Napoli dove non ha vinto niente. È evidente che i giocatori non lo aminoe non lo seguono più.  È il piu oltranzista e testardo degli allenatori che abbia conosciuto.Io mi annoio a vedere la Lazio, cosa che non mi è mai successa prima di lui. I giocatori stanno subendo tutti un'involuzione pazzesca. Non corre piu nessuno.
Voi date la colpa solo a loro, purtroppo non si possono cambiare tutti. Forse una rivoluzione potrebbe farci salvare ancora la stagione .Ancora devo capire che cosa vi ha fatto innamorare così tanto di quest'uomo.

E' colpa della Treccani https://www.treccani.it/vocabolario/sarrismo_%28Neologismi%29/
:x
P.

folazza

*
Lazionetter
* 990
Dkt l'anno scorso era peggio di Isaksen al primo anno. Quest'estate dovevi fare solo una cosa, cambiare il modulo del centrocampo e provare a sfruttare anche Kamada o LA dietro le punte, invece fino alla morte con il 433 senza avere i giusti giocatori.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Almeno proviamo a pareggiare gli scontri diretti

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma c'è poco da guardare ai valori dei giocatori. Nessuno è da serie B come qualità generali. Al contrario lo sono un po tutti come mentalità. È semplicemente la solita nostra partita che stacchiamo il cervello, non ci va di fare e non vedono l'ora di tornare ai loro cazzi.
Purtoppo dopo grandi partenze piano piano vengono contagiati tutti dalla mentalità Famiglia.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Per fortuna che questi non erano in formazione tipo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
I cambiamenti in corsa non porterebbero nessun giovamento, tranne per chi odia Sarri per motivi variegati.
Se domani desse le dimissioni verrebbero cortesemente respinte, ma anche se venisse Tudor cosa pensate che farebbe? Si metterebbe a 3 dietro, rivoluzionando una situazione che già di per sé è ballerina.
Ormai bisogna andare avanti così cercando di salvare il salvabile. Tanto temo che i prossimi turni delle coppe saranno quelli conclusivi, con una sola partita a settimana dovremmo digerire l'idea di lottare per un posto in EL o conference e probabilmente stazioneremo lì con qualche prestazione più dignitosa.
A giugno ci si saluterà con affetto e si ripartirà con la giostra del mercato, del ds, dell' "a noi ce faceva schifo x?", fino alla prossima fiera delle illusioni che durerà un anno o giù di lì.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Discussione precedente - Discussione successiva