04.04.26; col parma

Aperto da tommasino, 27 Mar 2026, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Prendiamoci questa cazzo di quarta vittoria di fila, battiamo questo cazzo di parma! Ricordandoci anche dei 4 decisivi punti che ci hanno preso nella scorsa stagione.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: tommasino il 27 Mar 2026, 13:48Prendiamoci questa cazzo di quarta vittoria di fila, battiamo questo cazzo di parma! Ricordandoci anche dei 4 decisivi punti che ci hanno preso nella scorsa stagione.
E ricordiamoci anche degli splendidi goals fatti al Parma 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Mi interessa come un film di Brizzi .

Unico interesse sara' sapere di infortunati , forma e prestazioni dei singoli in ottica 22/Aprile .

E la vittoria CON prestazione sara' l'unico motivo di interesse .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: tommasino il 27 Mar 2026, 13:48Prendiamoci questa cazzo di quarta vittoria di fila, battiamo questo cazzo di parma! Ricordandoci anche dei 4 (cazzo di) decisivi punti che ci hanno preso nella scorsa stagione.
Mi pareva doveroso...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Però la mia preghiera è che non ci siano altri infortuni.
Già con l'Atalanta stiamo messi male perché rispetto all'andata noi perdiamo Provedel e Zaccagni, loro recuperano Ederson e De Ketelaere!
:o :o :o

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: tommasino il 27 Mar 2026, 13:48Prendiamoci questa cazzo di quarta vittoria di fila, battiamo questo cazzo di parma! Ricordandoci anche dei 4 decisivi punti che ci hanno preso nella scorsa stagione.
Concordo in pieno. Peccato perché sono più o meno già salvi (penso gli manchi giusto qualche punto), altrimenti sarebbe stata ancora più allettante l'idea di fargli perdere punti pesanti in chiave salvezza. Però ecco, intanto fermiamoli poi si vedrà...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non rischiare nessuno in vista della semifinale di CI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Prendiamoci la quarta vittoria di seguito. È d'uopo.
Ma resistiamo e non prendiamo posto. Lo scherzetto del 30 marzo merita una conferma delle assenze. Tra l'altro come se di scherzetti non ne avessimo subiti ad abundantiam. 

mariolazio

*
Lazionetter
* 137
Altra partita di preparazione all'unica partita che conta, il 22 aprile a Bergamo. Al primo segno di affaticamento di un titolare che entri subito un primavera, vincere o perdere poco cambia se non per il morale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Ce li facciamo andare bene?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2026, 16:39marcenaro, camplone, fabbri.
Ce li facciamo andare bene?
Hanno raschiato il fondo del barile?!?
😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: zorba il 01 Apr 2026, 16:46Hanno raschiato il fondo del barile?!?
😁😁😁
perché hanno ripescato un ex giocatore dici? :=)) :p

https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Camplone

battute a parte... quel cognome mi rievoca le grandi telecronache di butinar con la gialappas  :s

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: mr_steed il 01 Apr 2026, 18:39battute a parte... quel cognome mi rievoca le grandi telecronache di butinar con la gialappas  :s

Mezza Lazio in campo  :beer:

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
mi piacerebbe naturalmente vincere contro il Parma, però c'ho la sensazione che finirà in pareggio spero di sbagliarmi.
ignoro completamente in e out della nostra rosa, quindi per la formazione palla a Sarri, lui sa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Vincere aiuta a vincere... il Parma se continua il trend negativo se la rischia.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: gazza1970 il 03 Apr 2026, 09:09io non toglierei mai Patric per Cataldi.
Però ieri Patric non si è allenato, negli ultimi due anni ha mostrato evidenti limiti fisici.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: FeverDog il 03 Apr 2026, 14:19Patric è out, tanto per cambiare
Rinnovare subito il contratto a Patric!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva