04.04.26; col parma

Aperto da tommasino, 27 Mar 2026, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: FeverDog il 03 Apr 2026, 14:19Patric è out, tanto per cambiare
Cosa gli è successo? Qual è il problema?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: tommasino il 03 Apr 2026, 15:01Cosa gli è successo? Qual è il problema?
Non lo so, ho sentito abbate che diceva che non sarà convocato 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: FeverDog il 03 Apr 2026, 15:09Non lo so, ho sentito abbate che diceva che non sarà convocato
Ok, grazie

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
In altri tempi, quelli in cui si pensava più al campo che al resto, sarebbe stato carino mettere il seguente striscione...
SUZUKI...SCANSETE PURE OGGI!!!

Vi ricordate tutti il goal di Hermoso, che portò in vantaggio gli scatarri e decreto' la loro vittoria in merde-Parma immagino....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: DinoZ il 02 Apr 2026, 19:11mi piacerebbe naturalmente vincere contro il Parma, però c'ho la sensazione che finirà in pareggio spero di sbagliarmi.
ignoro completamente in e out della nostra rosa, quindi per la formazione palla a Sarri, lui sa.
La tua sensazione in base a cosa?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Apr 2026, 18:04In altri tempi, quelli in cui si pensava più al campo che al resto, sarebbe stato carino mettere il seguente striscione...
SUZUKI...SCANSETE PURE OGGI!!!

Vi ricordate tutti il goal di Hermoso, che portò in vantaggio gli scatarri e decreto' la loro vittoria in merde-Parma immagino....
Eh diciamo che Suzuki quest'anno ne ha combinate di cotte e di crude, ma anche il secondo (Corvi) ha fatto male.
Speriamo una volta tanto anche noi in qualche regalo degli avversari...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Il giapponese farà ovviamente la partita della
Stagione e non ci saranno svenimenti davanti alla linea di porta...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Ci mancano 8 giocatori, come al solito, anche Patric e Pellegrini, oltre i soliti Rovella, Provedel, Zaccagni, Basic, Gila ed il lungodegente Gigot, che avrebbe fatto comodo in panchina dove non ci sono centrali. Basta non perdere, ma speriamo di vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: teodoro il 04 Apr 2026, 09:24Ci mancano 8 giocatori, come al solito, anche Patric e Pellegrini, oltre i soliti Rovella, Provedel, Zaccagni, Basic, Gila ed il lungodegente Gigot, che avrebbe fatto comodo in panchina dove non ci sono centrali. Basta non perdere, ma speriamo di vincere
Se non recuperiamo nessuno è inutile girarci intorno, anche il Parma diventa un'avversaria più o meno equivalente a noi.
Quindi sì, cerchiamo di non perdere anche perché è necessario costruire un po' di morale in vista del 22.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Ma Patric che si è fatto?.. anche lui è entrato nel club "due partite e si rompe"?

Rettifico... Problema al dito

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-emergenza-a-oltranza-ne-centrali-ne-registi-in-panchina-242888

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: AquiladiMare il 04 Apr 2026, 10:06Ma Patric che si è fatto?.. anche lui è entrato nel club "due partite e si rompe"?
A parte che lui ci stava già nel club, non giocava da mesi e mesi.
Poi sembra un problema al dito operato non ricordo quando.
Voglio bene a Patric ma credo che abbia perso solidità fisica da anni e non possiamo permetterci giocatori non solidi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Apr 2026, 06:49Il giapponese farà ovviamente la partita della
Beh si, in teoria è abbastanza scontato che sia così. Inoltre ci sono un paio di giocatori loro che già vedo resuscitare proprio contro di noi, ma per scaramanzia preferisco non fare nomi  :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Apr 2026, 06:49Il giapponese farà ovviamente la partita della
Io giapponese farà di nuovo la partita della vita, dopo che paró tutto nella partita del gol di rovella.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Quando esce la lista dei convocati?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: teodoro il 04 Apr 2026, 14:14Torna Basic per la panchina...
Avevo letto Toma Basic per la panchina, vabbè è la stessa cosa  :D

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Vista l'assenza di Patric mi aspetto una mini staffetta tra Cataldi e Basic in mezzo, spero che un tempo per uno ce l'abbiano nelle gambe.
Non mi ricordo se era tra i convocati nelle ultime partite ma in lista c'è anche Przyborek. Chissà se oggi è la giornata giusta per vedere qualche minuto di questo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Marusic Romagnoli Provstgaard Nuno
Dele Bashiru Cataldi Taylor 
Isaksen Dia Maldini

Io farei così 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Er Maestro il 04 Apr 2026, 17:20Non mi ricordo se era tra i convocati nelle ultime partite ma in lista c'è anche Przyborek. 
Sempre stato convocato e sempre rimasto in panchina.
Prima o poi la giornata giusta arriverà, dipenderà dalle condizioni oltre che dal suo processo di inserimento; al momento punterei all'ultima col Pisa, ma chissà...

Discussione precedente - Discussione successiva