04.04.26; col parma

Aperto da tommasino, 27 Mar 2026, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2026, 17:27Motta
Marusic Romagnoli Provstgaard Nuno
Dele Bashiru Cataldi Taylor
Isaksen Dia Maldini

Io farei così

Maldini con Sarri non farà mai l'ala, l'ha già detto il mister.
A sinistra giocherà Pedro con Noslin subentrante, as usual.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Er Maestro il 04 Apr 2026, 18:51Maldini con Sarri non farà mai l'ala, l'ha già detto il mister.
A sinistra giocherà Pedro con Noslin subentrante, as usual.
Lo so; è per quello che ho scritto "io farei così".

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Nella semideserta Tribuna Tevere, circa la metà degli spettatori sono stranieri.
Ho visto gente di tutte le nazionalità: inglesi, tedeschi, ma soprattutto gente dell'Est Europa.
Ai controlli ai tornelli ho visto più passaporti che carte d'identità...
Forse la Società ha fatto una forte campagna promozionale negli alberghi di Roma.
Boh!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Apr 2026, 20:02Nella semideserta Tribuna Tevere, circa la metà degli spettatori sono stranieri.
Ho visto gente di tutte le nazionalità: inglesi, tedeschi, ma soprattutto gente dell'Est Europa.
Ai controlli ai tornelli ho visto più passaporti che carte d'identità...
Forse la Società ha fatto una forte campagna promozionale negli alberghi di Roma.
Boh!!!
Anche in dse. Tanti stranieri 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

*
Lazionetter
* 338
Forse bisognerebbe spiegarlo ai turisti il perché non c'è nessuno allo stadio. Ieri nel mio palazzo due argentini in un b&b hanno chiesto a mio figlio come arrivare allo stadio Olimpico. Gli ha spiegato che non avrebbero trovato nessuno ed erano molto dispiaciuti ma hanno capito il motivo. Sarebbe belllo spiegare  loro cosa sta succedendo mediante volantinaggio. 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
L'allenatore del Parma è più giovane di 4 dei nostri titolari :DD  (e pure di me 😭)

Sembra che Marusic abbia di nuovo licenza di inserirsi alle spalle di Valeri.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Siamo molto lenti nel costruire le azioni, dopo 13 minuti molta noia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Ti-tic-ti-toc-ti-tic e palla regolarmente persa. Loro un lancione, mischia e gol. Che rottura di [...] di stagione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Ma questo solo contro di noi fa il fenomeno?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.832
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Apr 2026, 21:02Ma questo solo contro di noi fa il fenomeno?
Ma in generale sta squadra ve la ricordate all'olimpico contro gli scatarri? Poi diteme che è un caso

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
stanno dormendo, si svegliassero che sono pagati per giocare

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: migdan il 04 Apr 2026, 21:02Ti-tic-ti-toc-ti-tic e palla regolarmente persa. Loro un lancione, mischia e gol. Che rottura di [...] di stagione.
Con squadre chiuse finisce sempre così. La fase offensiva di sarri con questi interpreti è
Impossibile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Ho la nettissima impressione che questa partita arriverà così fino al 90esimo, passaggi orizzontali senza trovare il minimo sbocco.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Perché Pedro titolare? È evidente che non ce la fa più..

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Andando a due allora siamo troppo prevedibili

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Ha più dribbling Strefezza di tutta la nostra squadra messa insieme. Pedro sa ovviamente dribblare, ma ormai è troppo lento per superare l'uomo. Sappiamo solo sbattere addosso agli avversari o passare la palla in modo prevedibilissimo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Metallazio il 04 Apr 2026, 21:03Ma in generale sta squadra ve la ricordate all'olimpico contro gli scatarri? Poi diteme che è un caso
Del Prato contro di noi si rivitalizza. Poi per carità ci mettiamo anche del nostro evidentemente.

Discussione precedente - Discussione successiva