Citazione di: Slasher89 il 04 Apr 2026, 22:54Questa partita è l'emblema della pochezza tecnica della Lazio
mi duole molto concordare, poi se tutti quelli con un minimo di spirito di iniziativa imbroccano la partita sbagliata viene fuori una cosa tra l'obbrobrioso ed il triste , dove anche uno come Lazzari , che generalmente ti fa smadonnare perchè sbaglia tutti i cross, ti sembra l'unico in grado di creare problemi all'avversario
Magari ricordo male , ma tutte le partite post nazionali, le ricordo bruttarelle assai
Giro palla lento errori tecnici incomprensibili, anche senza pressione, senza la deviazione sulla (comunque) buona giocata di Noslin, non credo l'avremmo mai ripresa, se non riesci a fare giocate rapide sul limite dell'aria come detto da altri non liberi mai nessuno al tiro, e se gli altri difendono bene e non fanno errori, non avendo ne un vero bomber, ne gente su cui puoi fare affidamento nell' 1>1 (nel senso che noi abbiamo si giocatori che in giornata lo fanno, ma non sai mai se è la giornata, e comunque accade massimo una partita ogni 3),non sei mai pericoloso da palla da fermo, allora difficilmente, non solo segni ma nemmeno crei problemi.
PS se danno quel rigore con quella spinta da dietro (non spalla contro spalla),
credo che ci sarebbe stato da uscire dal campo