Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2026, 11:43Stavolta il numero è aumentato causa vittorie di fila, eliminazione del rioma, ricordo di Lazio milan, la Pasqua, i turisti, gli amici venuti da fuori, etc.
Il tema vero, però, è che una protesta così non potrà continuare per 1-2 anni. Per me faticherà pure ad arrivare a fine campionato, se dovessimo passare in finale di coppa Italia.
Lotito ha vinto la guerra, bisogna starci, apprezzo chi inizia (o torna) a farselo piacere.
Io, di mio, ieri sono rimasto totalmente insensibile sia al gol del Parma che al nostro pareggio. Non ho odiato DB per il tiraccio finale. Non provo sensazioni vibranti per gufare le merde stasera. Il percorso di anestetizzazione e allontanamento procede spedito: conservo sempre la speranza di poter chiudere la mia tossicodipendenza dalla Lazio e dal calcio con un giusto, onesto e liberatorio "grazie Claudio!".
Ancora mi manca un po' di strada, ma il presidente sta lavorando in maniera ottimale per aiutarmi ad uscirne. E per questo probabilmente gliene sarò grato a vita.
Credo che tu abbia
riassunto in maniera ottimale.
Lotito, e questo spazio lo dimostra, ha vinto.
Si disquisisce di
Sarri, di 433, 442,
Renzi che in fondo è brutto e cattivo vuoi mettere con Claudione nostro che magari dorme in Senato panza al vento, ma che vuoi che sia che sono cose che capitano, poi la noia degli emendamenti...
Per conto mio, l'ho vissuta come te, allo stesso modo.
Niente rabbia al gol del Parma, niente sussulto al nostro gol o moto di insofferenza all'errore di
Dele.
Tempo addietro la Lazio era anche un "distrattore": negli interstizi della vita quotidiana magari ti cadeva il pensiero sulla prossima stagione, sulla classifica, su questo o quel giocatore... ora nulla, zero. Penso a come l'AI cambierà la nostra vita nel prossimo futuro.
Anestesia completa. Più o meno so quando gioca la Lazio facendo la formazione al Fantacalcio, non leggo notizie che tanto sono sempre le stesse da un paio di decenni.
Ho smesso proprio di pensare a quando mi sarà possibile tornare ad abbonarmi. Non lo farei, non mi interessa. Non mi interessa neanche una finale di Coppa Italia se non serve a "liberarci dal male".
Lotito ha vinto. Ma è una vittoria di Pirro
Magari è meglio così.