04.04.26; col parma

Aperto da tommasino, 27 Mar 2026, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: RG-Lazio il 05 Apr 2026, 10:45Cmq la partita si era messa benissimo per il Parma.. Goal su rimpallo fortunato e poi hanno messo un bel tir in difesa... Devo dire che visogna ammettere che lo hanno fatto bene.

Spettacolo orrendo però in Italia è così

Da noi... È bastato un Noslin con un po' di verv.

Pwr il resto, non so cosa si possa fare cin Dele B. Ieri era davvero irritante.. Tra l'altro stava perennemente sulla linea di passaggio nostra (in pratica era un difensore aggiunto per il Parma) e non attaccava mai lo spazio. Se hai un non attaccante come Maldini e ele mezzali non entrano addio. Taylor lo ha fatto e sono arrivati i tiri in porta.

Avoja a parlare di calci d'angolo, però con Guendouzi o un altro del suo livello, avremmo 10 punti in più.
Con Guendouzi - Cataldi - Taylor ci saremmo divertiti un po' di più.
Posto che per me per avere 10 punti in più dovresti avere almeno 5 giocatori più forti di quelli attuali in campo, pensa che con anche 10 punti (che nella serie A attuale sono una marea per una squadra di metà classifica) saremmo comunque con merde e Juve a lottare per un posto tra EL e Conference.
E sono due squadre che stanno tecnicamente fallendo la stagione.
Questo per darti una dimensione dell'abisso che ci separa da un campionato decoroso, ma tanto si risolverà tutto cacciando Sarri, anzi no, facendolo dimettere, perché qui i soldi mica se buttano, signora mia.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
mi narrano di meno di 4.000 biglietti venduti "paganti" al netto dei 10.000 dichiarati.
Il resto offerte coupon convenzioni giovanili  società e merchandising vari.
Cambia poco alla desolante vista offerta comunque dall'Olimpico silenzioso.
Sono proprio curioso di vedere come continuerà la querelle...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2026, 09:28L'anno scorso 16 reti da calcio piazzato nelle tre competizioni; quest'anno uno.
Quindi? Baroni è il mago dei calci piazzati e indaghi, pioli e sarri non sanno far battere i calci piazzati? Quale è la conclusione?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: jailbreak il 05 Apr 2026, 11:06Fonti sicure (o farlocche fate vobis)
mi narrano di meno di 4.000 biglietti venduti "paganti" al netto dei 10.000 dichiarati.
Il resto offerte coupon convenzioni giovanili  società e merchandising vari.

EDIT tra i 4000 paganti 1000 sono parmensi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Paradossalmente la sosta ci ha fatto male, la squadra con tutti i suoi limiti stava girando bene, ieri parecchi passi indietro, ma pesano anche le tante assenze va detto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: jailbreak il 05 Apr 2026, 11:06Fonti sicure (o farlocche fate vobis)
Il resto offerte coupon convenzioni giovanili  società e merchandising vari.

Stavolta il numero è aumentato causa vittorie di fila, eliminazione del rioma, ricordo di Lazio milan, la Pasqua, i turisti, gli amici venuti da fuori, etc.

Il tema vero, però, è che una protesta così non potrà continuare per 1-2 anni. Per me faticherà pure ad arrivare a fine campionato, se dovessimo passare in finale di coppa Italia.

Lotito ha vinto la guerra, bisogna starci, apprezzo chi inizia (o torna) a farselo piacere.
Io, di mio, ieri sono rimasto totalmente insensibile sia al gol del Parma che al nostro pareggio. Non ho odiato DB per il tiraccio finale. Non provo sensazioni vibranti per gufare le merde stasera. Il percorso di anestetizzazione e allontanamento procede spedito: conservo sempre la speranza di poter chiudere la mia tossicodipendenza dalla Lazio e dal calcio con un giusto, onesto e liberatorio "grazie Claudio!".
Ancora mi manca un po' di strada, ma il presidente sta lavorando in maniera ottimale per aiutarmi ad uscirne. E per questo probabilmente gliene sarò grato a vita.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2026, 11:43Stavolta il numero è aumentato causa vittorie di fila, eliminazione del rioma, ricordo di Lazio milan, la Pasqua, i turisti, gli amici venuti da fuori, etc.

Il tema vero, però, è che una protesta così non potrà continuare per 1-2 anni. Per me faticherà pure ad arrivare a fine campionato, se dovessimo passare in finale di coppa Italia.

Lotito ha vinto la guerra, bisogna starci, apprezzo chi inizia (o torna) a farselo piacere.
Io, di mio, ieri sono rimasto totalmente insensibile sia al gol del Parma che al nostro pareggio. Non ho odiato DB per il tiraccio finale. Non provo sensazioni vibranti per gufare le merde stasera. Il percorso di anestetizzazione e allontanamento procede spedito: conservo sempre la speranza di poter chiudere la mia tossicodipendenza dalla Lazio e dal calcio con un giusto, onesto e liberatorio "grazie Claudio!".
Ancora mi manca un po' di strada, ma il presidente sta lavorando in maniera ottimale per aiutarmi ad uscirne. E per questo probabilmente gliene sarò grato a vita.

Credo che tu abbia riassunto in maniera ottimale.
Lotito, e questo spazio lo dimostra, ha vinto.
Si disquisisce di Sarri, di 433, 442, Renzi che in fondo è brutto e cattivo vuoi mettere con Claudione nostro che magari dorme in Senato panza al vento, ma che vuoi che sia che sono cose che capitano, poi la noia degli emendamenti...

Per conto mio, l'ho vissuta come te, allo stesso modo.
Niente rabbia al gol del Parma, niente sussulto al nostro gol o moto di insofferenza all'errore di Dele.

Tempo addietro la Lazio era anche un "distrattore": negli interstizi della vita quotidiana magari ti cadeva il pensiero sulla prossima stagione, sulla classifica, su questo o quel giocatore... ora nulla, zero. Penso a come l'AI cambierà la nostra vita nel prossimo futuro.

Anestesia completa. Più o meno so quando gioca la Lazio facendo la formazione al Fantacalcio, non leggo notizie che tanto sono sempre le stesse da un paio di decenni.
Ho smesso proprio di pensare a quando mi sarà possibile tornare ad abbonarmi. Non lo farei, non mi interessa. Non mi interessa neanche una finale di Coppa Italia se non serve a "liberarci dal male".

Lotito ha vinto. Ma è una vittoria di Pirro

Magari è meglio così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Apr 2026, 11:16Quindi? Baroni è il mago dei calci piazzati e indaghi, pioli e sarri non sanno far battere i calci piazzati? Quale è la conclusione?
La conclusione è che parlando di 10 anni hai scritto un'inesattezza. Capita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2026, 16:04La conclusione è che parlando di 10 anni hai scritto un'inesattezza. Capita
Quindi Sarri gli dice di battere i calci piazzati ad minchiam?  :lol:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
La buona notizia è che la stagione sta per finire. La cattiva è che ne inizierà un'altra.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: venezuelano il 05 Apr 2026, 16:37La buona notizia è che la stagione sta per finire. La cattiva è che ne inizierà un'altra
...e parleremo(lamenteremo) sempre delle stesse cose :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Apr 2026, 16:22Quindi Sarri gli dice di battere i calci piazzati ad minchiam?  :lol:
Codesta è una tua supposizione 
Puó essere una cattiva interpretazione degli schemi, può essere assenza degli schemi, può essere mancanza di tiratori, può essere mancanza di colpitori di testa, può essere solo questione di fortuna e sfortuna.
Si possono ipotizzare tanti fattori; alcuni numeri invece non si possono ipotizzare ma registrare: 24/25 16 - 25/26 1 (fino ad adesso)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Onestamente, secondo voi, sta squadr avrebbe potuto avere 15/20 pt in più con un altro allenatore?

Davvero siete convinti che i 15/20 in meno siano demerito di Sarri??

Se siete convinti di questo allora potete essere più che tranquilli per il prossimo futuro...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2026, 16:57Codesta è una tua supposizione
Puó essere una cattiva interpretazione degli schemi, può essere assenza degli schemi, può essere mancanza di tiratori, può essere mancanza di colpitori di testa, può essere solo questione di fortuna e sfortuna.
Si possono ipotizzare tanti fattori; alcuni numeri invece non si possono ipotizzare ma registrare: 24/25 16 - 25/26 1 (fino ad adesso)
Può essere pure che non si allenino abbastanza, come sui calci d'angolo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2026, 16:57Codesta è una tua supposizione
I numeri dicono che l'anno scorso siamo arrivati settimi nonostante "l'infallibilità" nei calci piazzati. E che, come al solito, si dà per scontato che siccome in una stagione certe cose sono andate bene, l'anno dopo debbano andare nello stesso modo, non considerando le tante variabili che cambiano per mille ragioni. Del resto "Con la stessa rosa avevamo X punti in più (cit.)". :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Apr 2026, 18:01I numeri dicono che l'anno scorso siamo arrivati settimi nonostante "l'infallibilità" nei calci piazzati. E che, come al solito, si dà per scontato che siccome in una stagione certe cose sono andate bene, l'anno dopo debbano andare nello stesso modo, non considerando le tante variabili che cambiano per mille ragioni. Del resto "Con la stessa rosa avevamo X punti in più (cit.)". :D
Aggiungendo un anno in più e la campagna scellerata di indebolimento

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2026, 11:43Stavolta il numero è aumentato causa vittorie di fila, eliminazione del rioma, ricordo di Lazio milan, la Pasqua, i turisti, gli amici venuti da fuori, etc.

Se non sbaglio lo ripeti spesso ma non capisco cosa intendi con Lotito ha vinto.
Secondo me dovresti considerare che se ti sei stufato, forse dipende da te, non da Lotito. Sicuramente sei stato appassionato di fumetti o cartoni o film o musica e oggi non ricordi cosa ti attirava tanto. Adesso ti succede con la Lazio.
La verità è che puoi smettere quando vuoi, ma non puoi pretendere che tutti lo facciano insieme a te

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Apr 2026, 08:29Sento questa cosa da almeno 10 anni, la sentivo con pioli, poi con inzaghi ( con il quale ci si aprivano proprio topic) poi con sarri, dipenderà mica dai giocatori che hai?

O magari da quelli che metti in campo. Se su un angolo hai Maldini - quest'anno tra Atalanta e Lazio 1 gol in 21 partite - invece di Ratkov è ovvio che hai meno probabilità di segnare.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Apr 2026, 16:22Quindi Sarri gli dice di battere i calci piazzati ad minchiam?  :lol:

Perché, Baroni diceva ai suoi di prendere 5 gol dal Bologna?

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Il termine guerra mi sembra un tantinello esagerato 
Le guerre sono altre.
Per me la Lazio prescinde da chi è il Presidente,da chi abbiamo come calciatori,da quello che si vince o non, è una fede e pure in Serie C io la seguirò,mi dispiace per chi non ha più emozioni nel seguirla.
E questo non vuole dire che non abbia l'ambizione/desiderio di vincere qualche trofeo o di essere per almeno qualche anno nell'elite del calcio italiano ed europeo.

Discussione precedente - Discussione successiva