04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 29 Apr 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

A me fa incazzare il pressing fatto alla cazzo di cane. Non solo lo facciamo male, ma ci facciamo anche saltare sistematicamente arrivando in ritardo a tutta velocità sull'uomo. L'arbitro è una merda, si è visto subito sui due falli netti non sanzionati su Zaccagni e Felipe.

italicbold

Citazione di: Beppe78 il 04 Mag 2024, 18:52
L'unico che sta giocando è Kamada, gli altri zero voglia, come se fosse un'amichevole durante la preparazione.

Fanno schifo...

Pensa se non stavamo vince che cazzo scrivevi...

superdelio

Laziale abruzzese

La fascia sinistra nostra con gli inguardabili Hysai e Casale deve fronteggiare i loro due migliori giocatori e cioè Colpani e Birindelli....
Mi preoccupa questo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Mr.Class

Citazione di: SSL il 04 Mag 2024, 18:53
Senza la presenza fisica però.
(Io ci vedo un Kvara in potenza)

Da noi, in questo modulo, ndove lo metti??

ma c'ha 3 anni più di kvara  :D

superdelio

Citazione di: italicbold il 04 Mag 2024, 18:55
Pensa se non stavamo vince che cazzo scrivevi...

Dopo un primo tempo del genere uno che dovrebbe scrivere, scusami.

alenlalieno

sembra che stanno in campo per contratto.
gli si è messa bene ma pare che gli rimbalza.
a cc ci sono i buchi, dietro i 3 centrali sono horror.
rovella lo metterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Mr.Class il 04 Mag 2024, 18:50
solo kamada, il resto un pianto.

colpani se gli lasci 10 secondi per traccheggiare con il pallone ti credo che sembra più forte di quello che è (ed è comunque un bel giocatore).
Ma perché siamo messi male in campo
Sempre a rincorrere

Abbonatodal72

Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Mag 2024, 18:55
La fascia sinistra nostra con gli inguardabili Hysai e Casale deve fronteggiare i loro due migliori giocatori e cioè Colpani e Birindelli....
Mi preoccupa questo!
Sacriferei Marusic a sinistra

biancocelestedentro

Bene fimo al gol, male dopo. Malissimo il doppio metro disciplinare dell'arbitro.
Speriamo di fare il 2-0 e sistemarla in qualche modo altrimenti la vedo male.

SSL

Citazione di: mazzok il 04 Mag 2024, 18:54
A me fa incazzare il pressing fatto alla cazzo di cane. Non solo lo facciamo male, ma ci facciamo anche saltare sistematicamente arrivando in ritardo a tutta velocità sull'uomo. L'arbitro è una merda, si è visto subito sui due falli netti non sanzionati su Zaccagni e Felipe.
Questa è una costante da anni

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: mazzok il 04 Mag 2024, 18:54

è un problema non di pressing ma di chi lo fa. purtroppo alcuni non ce l'hanno proprio. per fare questo tipo di pressione devi avere una freschezza atletica notevole.

Dal 1900....

Citazione di: italicbold il 04 Mag 2024, 18:55
Regolateve, stamo a vince
C'è pure chi guarda due centimetri oltre il proprio naso...

S.S. Termopiliano

Il Monza è una squadra che fa del ritmo e dell'aggressività i propri capisaldi. Ci hanno messo in difficoltà soprattutto nella gestione del ritmo. Però è fisiologico aspettarsi che nella ripresa possano anche rifiatare un po', quando accadrà dovremo essere bravi a punirli.
Daje!

Mr.Class

Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2024, 18:56
Ma perché siamo messi male in campo
Sempre a rincorrere

pressing alto saltato facilmente come da inizio anno. poi da li è tutta una conseguenza.
cambiati interpresti andrà meglio.

JoeStrummer

Eravamo ben messi e in controllo.

Poi hanno beccato il punto debole a sinistra e ci hanno messo in grande difficoltà.

Tudor con prontezza ha cercato di metterci una pezza, ma al momento la pezza sembra peggio del buco.

gianluca71

Contenuto sponsorizzato

arturo

Io toglierei Hisay e metterei lazzari a dx e marusic su colpani

SubumaniInterceptor

Ma Carboni è andato con la mamma al campo?
Perché non credo abbia più di 12 anni a vederlo.