04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa

0 Utenti e 106 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12393
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #600 il: 04 Mag 2024, 20:30 »
Me so stra rotto il cazzo quest’anno, non ne posso più
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #601 il: 04 Mag 2024, 20:30 »
Ma puoi sostenere pure che gli asini volano. Già scritto che con le stesse squadre all'andata hai fatto 3 punti.

Se non ti rendi conto che è follia ascrivere a Tudor le colpe per gli obiettivi falliti dopo quello che ha fatto il suo predecessore, io m'arrendo.

Anche dire che a Tudor fossero stati dati obiettivi da raggiungere con un minimo de tranquillità mentale se capisce da soli che è na cazzata.

1) giocare in casa o fuori casa nel calcio conta. All'Olimpico contro Salernitana e Verona era accettabile un risultato diverso dalla vittoria? O lo avremmo crocefisso in quel caso?
2) Io non mi permetto mai di dire che gli altri dicono cazzate, ma sei libero di comportarti come preferisci ovviamente.
3) Tudor è stato preso e gli si chiedevano 3 cose. Ci è riuscito? No. Poi arriveremo trionfanti in Europa League e ok. La stagione pessima è colpa sua? No. Non è così difficile.
4) Il caos nella gestione è oggettivo. Ho scritto già gli esempi e non li ripeto.
5) Tanto si riparte da Tudor, questo è indiscutibile e nessuno te lo tocca. Spero almeno si possa parlare liberamente.

Offline dani2110

*
23438
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #602 il: 04 Mag 2024, 20:31 »
Io sono quello che ti ricorda le minchiate che dici.
E te l’ha detto pure Tudor che non è un taumaturgo e che questi so’ pippe

Do stanno le cazzate sul fatto che con le stesse squadre hai fatto 3 punti all'andata?

Sentiamo genio. Perché se mi parli di calendario ridicolo te vorrei ricordà che prima delle dimissioni avevamo perso co l'Udinese che senza un miracolo retrocede.

Offline lazios

*
1803
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #603 il: 04 Mag 2024, 20:31 »
Siamo arrivati già al processo a Tudor? Pure lui? Annamo bene, 'sto forum è diventato illeggibile sul serio.

Offline Pomata

*
12393
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #604 il: 04 Mag 2024, 20:31 »
Parlate dell’EL con grande nonchalance, come non ce potrebbe raggiungere nessuno, possiamo pure arrivare noni

Online Ranxerox

*****
18417
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #605 il: 04 Mag 2024, 20:32 »
Pd ha tolto tutto quelli che sapevano fare un passaggio. Tritacarne...

Difatti l'unico cambio senza senso è quello nel quale ha fatto uscire simultaneamente L. Alberto e Kamada.
Praticamente abbiamo smesso di costruire gioco di botto.
Ha provato a difendere il risultato ma riconsegnavamo palla continuamente.
Più che altro ci hanno infilato per ben sei volte di testa con cross dal lato.
Due gol e quattro altre azioni pericolose.
Peccato aver gettato la possibilità di fare la sesta vittoria su sette ma, se fossimo così forti da vincere ogni partita di seguito fino alla fine, non avremmo fatto 12 sconfitte in campionato prima dell'arrivo di Tudor e cambiato tecnico. È ovvio che allo stato della classifica attuale e per come stavano all'83esimo dopo il gol di Vecino questo pareggio (che alla fine è giusto) ha il sapore della sconfitta.
Per il resto Casale molto involuto anche sotto l'aspetto della concentrazione e non mi piace quando Guendouzi va alto dietro la punta perché a me sembra un collante indispensabile per la mediana ed ogni volta che lo alza sbarelliamo.

Online bizio67

*
17288
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #606 il: 04 Mag 2024, 20:34 »
Non sappiamo nemmeno rubare le partite e sfruttare un regalo clamoroso

Offline dani2110

*
23438
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #607 il: 04 Mag 2024, 20:35 »
1) giocare in casa o fuori casa nel calcio conta. All'Olimpico contro Salernitana e Verona era accettabile un risultato diverso dalla vittoria? O lo avremmo crocefisso in quel caso?
2) Io non mi permetto mai di dire che gli altri dicono cazzate, ma sei libero di comportarti come preferisci ovviamente.
3) Tudor è stato preso e gli si chiedevano 3 cose. Ci è riuscito? No. Poi arriveremo trionfanti in Europa League e ok. La stagione pessima è colpa sua? No. Non è così difficile.
4) Il caos nella gestione è oggettivo. Ho scritto già gli esempi e non li ripeto.
5) Tanto si riparte da Tudor, questo è indiscutibile e nessuno te lo tocca. Spero almeno si possa parlare liberamente.

Col Genoa neo promosso in casa invece se po perde.
A Salerno se po perde co la Salernitana che la vittoria contro di te rappresenta il 50% delle vittorie fatte in stagione.

Le 3 cose a Tudor chi gliel'ha chieste? Te?

Le cazzate le diciamo tutti, non bisogna annà in puzza se qualcuno ce lo fa notare
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #608 il: 04 Mag 2024, 20:35 »
Comunque l’Europa league te la devi ancora guadagnare eh

Ma infatti era chiaro da qualche mesetto che c'è la saremmo giocata tra Europa League, Conference e giovedì sera libero.
Gli spiragli di 5° posto erano più matematici che logici.
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #609 il: 04 Mag 2024, 20:36 »
Col Genoa neo promosso in casa invece se po perde.
A Salerno se po perde co la Salernitana che la vittoria contro di te rappresenta il 50% delle vittorie fatte in stagione.

Le 3 cose a Tudor chi gliel'ha chieste? Te?

Le cazzate le diciamo tutti, non bisogna annà in puzza se qualcuno ce lo fa notare

Mamma mia che personaggio.
Non ho piacere, scusa. Continua pure.

Offline dani2110

*
23438
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #610 il: 04 Mag 2024, 20:36 »
Siamo arrivati già al processo a Tudor? Pure lui? Annamo bene, 'sto forum è diventato illeggibile sul serio.

Siamo arrivati pure alla bestemmia libera oltre alle opinioni fantasiose. Sto forum il durante non lo regge da anni...il post partita pure adesso merita i topic lucchettati.

Offline Zoppo

*****
17676
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #611 il: 04 Mag 2024, 20:36 »
Quanto piattume.

Calo fisico inspiegabile.
Manco un regalo di natale sta squadra riesce a gestire...

Offline dani2110

*
23438
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #612 il: 04 Mag 2024, 20:38 »
Mamma mia che personaggio.
Non ho piacere, scusa. Continua pure.

Eh vabbè, sono io il personaggio, ok. Qui pare che stai nel giusto solo se la spari più grossa possibile.
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #613 il: 04 Mag 2024, 20:38 »
Parlate dell’EL con grande nonchalance, come non ce potrebbe raggiungere nessuno, possiamo pure arrivare noni

Ma chissenefotte dell'EL, in queste condizioni psico-societarie, con sta rosa, l'impegno infrasettimanale è pericolosissimo.
Siccome a 10/12 nuovi non ci credo manco se lo vedo, un nuovo anno zero è quasi auspicabile.
Non capirò mai la sete che avete, in tanti, di tornare a giocarci l'EL contro apollon, fenerbahce e roba simile, dico davvero.
Capisco e condivido il fascino della champions, ma il resto, francamente....

Offline Laziolubov

*
4729
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #614 il: 04 Mag 2024, 20:39 »
ma finiscila con questo piagnisteo ridicolo, ma non ti vergogni? La barzelletta del'linternet calcistico pd
ma chi caxxo sei ma che caxxo vuoi tanto per cominciare. L'udinese che perde in 18 minuti e il monza che ci attacca fino al 94mo sono solo le ultime due. Di quello che pensi tu me ne sbatto, basta che non mi rompi il caxxo, scrivo quello che penso ok?

Offline carlos

*
1442
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #615 il: 04 Mag 2024, 20:40 »
Dopo tutte le bestemmie tirate, solo una cosa da dire:
Manica de [...]

Offline Miro68

*
2780
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #616 il: 04 Mag 2024, 20:41 »
 mi viene la nausea a pensare di vedere questi giocatori indossare la maglia del 1974 . Non ce la posso fare .  Nonostante abbonamento me la evito. Vergogna
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #617 il: 04 Mag 2024, 20:41 »
Stasera dovevi giocare con la bava alla bocca per mantenere una fiammella di speranza accesa...invece ste pippe all' acqua salata sfaticate neanche sono state capaci di mantenere gli ultimi minuti un gol praticamente che gli hanno regalato... fatto crossare tranquillamente e con tutta la difesa in area hanno fatto colpire di testa lo zingaro... rate totale... non meritate un cazzo proprio... smidollati maledetti...

Offline Beppe78

*
8068
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #618 il: 04 Mag 2024, 20:41 »
Ma chi se ne frega di Champions EL o Conference.... La squadra deve giocare a calcio non guardare gli altri che lo fanno

Ha fatto tutto il Monza, gol loro e Gol nostri, han giocato solo loro, noi abbiamo guardato. Tutti.

Questo è inconcepibile, non scendere in campo. Magari perdi e pazienza, ma non giocare non ha scuse.

Una manica di teste di caxxo allenate da uno che ha voluto fare il fenomeno senza averne le capacità

Offline Cesio

*
14892
Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Risposta #619 il: 04 Mag 2024, 20:42 »
Io non riesco a farmi passare il rodimento di culo. Porcoxxio è inaccettabile dopo il 1-2 avere lo stesso atteggiamento passivo del cazzo. Cristo dovevano giocare col veleno e non fargli passare nemmeno la metà campo a costo di schiattare. VAFFANCULO!!!

È da dopo aver segnato il gol del vantaggio che abbiamo cominciato a scappare indietro e falli arrivare fino al limite dell'area
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod