04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 29 Apr 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: Chocobo il 04 Mag 2024, 20:51
Cmq Colpani da prendere ieri. Mortacci sua che forte.

Stasera ha fatto due gol Djuric.
Djuric.
Che credo faccia appunto 2 gol all'anno.
Colpani è bravo, ma giudicare il Monza stasera sarebbe un esercizio poco realistico.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2024, 20:56
Prima Sarri cosa? Qui si trattava da appestati chi osava mettere in discussione le sue scelte.

Mo esce che pure Sarri abbiamo contestato?

Non c'ho voglia, davvero, anzi ne approfitto e mi ri-eclisso, a me il giochetto delle polemiche a tutto campo non mi diverte, a te l'ultima parola.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2024, 20:57
A me rode parecchio, eh, quindi non voglio indorare la pillola, ma vedila in questo modo: merde e atalanta hanno il match point a portata per 4 giornate di fila, anzi, la l'Atalanta giocherà la partita decisiva a campionato finito probabilmente. Anche se le avessimo vinte tutte probabilmente non sarebbe comunque bastato.
Dall'altra c'è un allenatore, arrivato in corsa nel momento più pesante della stagione, e dopo il derby colleziona 3 vittorie, un pareggio e sfiora una rimonta clamorosa in coppa Italia.
Inutile farci prendere di nuovo dalla rabbia e dallo scoramento, la stagione va così dall'inizio, era molto prevedibile che questo fosse un fuoco di paglia.
La partita vera andrà giocata tra giugno e agosto, e sarà la più difficile di sempre. Il calciomercato che determinerà le nostre sorti nel prossimo futuro, con una serie A che si ripresenterà ai blocchi molto più temibile che in passato.
Che lo stellone sia con noi.
a Tudor riconosco tutte le attenuanti del caso. Oggi pero' una chiarissima involuzione rispetto al recente passato. A volte fa degli esperimenti difficili da capire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2024, 21:00
Djuric.
Colpani è bravo, ma giudicare il Monza stasera sarebbe un esercizio poco realistico.
Condivido
Come giudicare i giocatori del Feyenoord, che contro di noi sembravano Rijkaard e Gullit, contro altri molto più contenuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: lazios il 04 Mag 2024, 20:51
Quindi prima Sarri ora tocca a Tudor, se piace così non so che dire, io ribadisco di sperare veramente che le parole pre-partita e la prestazione della squadra non vogliano dire che s'è reso conto di qualcosa che non torna e s'è già pentito, perché come ha salutato il Marsiglia può salutare pure noi, certo, si gioca a calcio senza Tudor, Sarri e pure Klopp (che comunque non è che verrebbe eh), magari potresti ripescare un jolly alla Inzaghi ma non sempre gira bene (insomma, mi ti terrei stretto il croato al momento).

La penso esattamente come te. Sottoscrivo le tue parole.

Per definizione non esiste un allenatore infallibile o che le azzecca tutte. Esclusi i mostri sacri (e ce ne saranno si e no un paio in attività) tutti gli altri hanno pregi e difetti. Il fare bene o fare male dipende da tanti fattori (e quello dei giocatori che hai a disposizione credo sia uno dei più determinanti).

Per certi versi nel mio piccolo speravo che sarebbe arrivato un traghettatore così il nuovo allenatore sarebbe ripartito da zero e "vergine" da critiche e bocciature dell'ambiente.
Ora però c'è Tudor e credo sia giusto dargli fiducia senza giudicare in maniera definitiva il suo operato.
Speriamo bene.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Djuric ha segnato più di Castellanos. E da quel Lazio - Udinese di settembre 2022, ha anche più gol su azione di Immobile in Serie A.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2024, 21:02
Condivido
Come giudicare i giocatori del Feyenoord, che contro di noi sembravano Rijkaard e Gullit, contro altri molto più contenuti

E infatti noi con questo ragionamento siamo andati a spendere 12M l'anno della CL per Isaksen..

Pensa che collioni che siamo..

SSL92

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2024, 20:12
Tocca tifà Bayer Leverkusen, sia in semifinale e, Dio voglia, anche in finale. O c'è da spararsi.
Questa è la nostra stagione.

A fine stagione io mi toglierei dalle balle: Luis Alberto, Immobile, Zaccagni, Romagnoli, Casale, Hysaj e Cataldi. Quest'ultimo sbrigamose a darlo al Monza in cambio di Colpani. Oggi bene Mandas sinceramente, facciamo cassa con Provedel, tanto andiamo verso una lunga ricostruzione e ad anni durissimi. Spero resti Kamada.

A questo ci siamo ridotti, dover gufare quelli. A fine stagione io mi toglierei dalle balle: claudio lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.541
Citazione di: Il gitano il 04 Mag 2024, 21:03
Djuric ha segnato più di Castellanos. E da quel Lazio - Udinese di settembre 2022, ha anche più gol su azione di Immobile in Serie A.
Djuric ha fatto il doppio dei goal di Castellanos

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.007
Rigurdatevi il rigore tirato da Djuric in roma-Verona: così, per bestemmiare un pò di più!

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2024, 21:00
Djuric.

Si è vero hai ragione, ma apparte i lampi di classe mi ha colpito di lui che ha chiuso in crescendo.

P.s. ma quel cornuto di djuric è lo stesso che ha sbagliato il rigore contro le merde?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2024, 21:02
Condivido

Gustav Isaksen è qui per ricordarci che una rondine non fa primavera.
Colpani ha dimostrato continuità nelle sue buone prestazioni quest'anno, ma ripeto che al netto del fatto che per me Luis Alberto resta al 100%, di trequartisti bravi da prendere senza farci invadere dall'indice di liquidità ce ne sono parecchi in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Coraggio, tra 270 minuti questo strazio sarà finito....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.541
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Mag 2024, 21:09
Non vedo l'ora un anno di merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205
Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere (cit.)
Lunga estate

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862

E ne inizierà un altro

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Una prestazione corale sottotono che non mi aspettavo al netto della scelta per me errate di partire con Hysaj, che infatti soffriva la velocità dell avversario e Ciro perché per me attualmente il Taty garantisce un maggior apporto difensivo e mantiene la squadra più corta.
Su Tudor dico che vuole provare tutti gli uomini a disposizione, e questo mi piace, però anche meno.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
non vedo l'ora di tuffarmi in un'altra spettacolare sessione di mercato che  ci darà speranze e stimoli nuovi...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.076
Giuro, in questa stagione non ce sto a capi più un cazzo.
Vedere la Lazio in campo oggi è stato uno sforzo, credevano che con il compitino si portavano a casa i tre punti. Come ha scritto BCD (credo), non siamo neanche capaci a rubare le partite, cosa possibile in serie A. Non vedo l'ora che finisca questa farsa.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Laziolubov il 04 Mag 2024, 21:19
non vedo l'ora di tuffarmi in un'altra spettacolare sessione di mercato che  ci darà speranze e stimoli nuovi...

Sei ottimista, quindi un mercato si farà? Secondo me nemmeno quello. L'unico stimolo che mi dà sta società è uno solo e credo l'avrete capito. L'unica speranza, invece, è che arrivi quello stramaledetto supereroe che ci liberi da questa dittatura. Abbiamo dato, 20 anni sono troppi per chiunque. Siamo in credito con l'universo fino al 2045

Discussione precedente - Discussione successiva