04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 29 Apr 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci stava più lazzari che hysaj se proprio volevi togliere mattia.

Detto questo Palladino e il suo Monza c hanno incartato all andata e al ritorno.

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
a me rode solo perché mi piaceva mettere un po' di pepe al culo ai peperoni...
Obbiettivamente il posto Champions non lo ritenevo alla nostra portata nemmeno prima di questa partita e nemmeno lo meriteremmo...
Secondo me poi l Atalanta arriverà quarta superando un Bologna che vedo un po' col braccino...
Per cui , anche in caso di vittoria dell Europa League da parte dei bergamaschi, rimaneva buono solo il quinto posto che non è alla nostra portata...
Mi preoccupa molto il clima ostile
e isterico che vedo in squadra...
Sbaglio o sul secondo gol preso Patric di incazza pesantemente e vistosamente con Casale ?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Pure con Guardiola sarebbero pippe. Come altro devono dirvelo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2024, 22:32
Esatto. Eravamo in vantaggio.

Detto questo Palladino e il suo Monza c hanno incartato all andata e al ritorno.

E magari Galliani, al di là delle smentite di rito insieme a Gasparri, un sassolino se l'è voluto togliere e l'ha spiegato bene alla squadra.
Dev'essere un problema delle sedi preposte, quello di mettere in pratica il contrario di ciò che viene denunciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2024, 22:24
In serie A, di solito, gli impicci li fanno nelle ultime due gare...

Secondo me bisognerebbe sapere in che rapporti sono il senatore e Galliani, magari la verve del Monza è stata richiesta (comunque t'avevano regalato il gol del vantaggio a poco dalla fine, non scordiamolo).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2024, 22:32
Esatto. Eravamo in vantaggio.

Baricentro medio con Tudor:
- 54,55 Verona
- 55,35 Genoa
- 53,85 Salernitana
- 54,21 roma
- 58,16 juve

Monza:
1t: 48,21
2t: 43,09
Media: 45,65

Decisamente la sua peggior Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Conferenza stampa di Tudor molto "difensiva", tono molto preoccupato.
Dopo un mese di idillio ha capito le magagne che lo attendono....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
Rovella Lazzari e Isaksen accantonati d un allenatore mediocre che ha alzato bandiera bianca in conferenza stampa
Da esonero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Miro68 il 04 Mag 2024, 22:46
Rovella Lazzari e Isaksen accantonati d un allenatore mediocre che ha alzato bandiera bianca in conferenza stampa
Da esonero..

Richiamiamo Sarri?
Oppure compriamo giocatori decenti e non pippe devastanti?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
A noi serve uno che arriva e gestisce quello che c'è, contento di farlo. Quelli che arrivano per spiegarci che siamo pippe e si aspettano i rinforzi (le risate ..) stanno meglio altrove.
Io penso che il cambio Zaccagni-Casale se lo fai al pc, il gioco va in crash.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io invece non ho nessun rammarico per i punti persi perché stasera dimostra che ci sono problemi strutturali che prescindono dall'allenatore e riguardano la Lazio di quest'anno. Capita, non si può sempre crescere, le flessioni esistono e fanno parte del gioco.
Mentalità, carattere, concentrazione, chiamatela o meno cilindrata mentale, ma laddove sta cosa  si ripresenta ciclicamente non c'è media punti che tenga (anche perché le medie si vedono alla lunga).

Guarda caso quando siamo tornati a giocarci qualcosa, laddove la mente non era più sgombra, ecco lì che sono tornati i problemi noti.

C'è tanto da lavorare ma non buttate la croce su tudor. È il meno responsabile.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A noi serve uno che arriva e gestisce quello che c'è, contento di farlo. Quelli che arrivano per spiegarci che siamo pippe e si aspettano i rinforzi (le risate ..) stanno meglio altrove.
Io penso che il cambio Zaccagni-Casale se lo fai al pc, il gioco va in crash.

A parte che Zaccagni aveva già rischiato il rosso.
Con Hysaj e Marusic sulle fasce stavamo sul 2-0 al ritorno con la Juve in coppa non più di 10 giorni fa.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: Il gitano il 04 Mag 2024, 22:54
A parte che Zaccagni aveva già rischiato il rosso.
Con Hysaj e Marusic sulle fasce stavamo sul 2-0 al ritorno con la Juve in coppa non più di 10 giorni fa.

Ci poteva stare il cambio di zac perché effettivamente rischiava l'espulsione ma quando ho visto entrare Casale al suo posto....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.752
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2024, 22:47
Richiamiamo Sarri?
Oppure compriamo giocatori decenti e non pippe devastanti?

nella fattispecie un bot non riesce ad elaborare concetti , tant'è che diceva lo stesso di Sarri
questo al dila che secondo me oggi, nella non vittoria Tudor ci ha messo del suo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 04 Mag 2024, 22:59
nella fattispecie un bot non riesce ad elaborare concetti , tant'è che diceva lo stesso di Sarri
questo al dila che secondo me oggi, nella non vittoria Tudor ci ha messo del suo

Hysaj stava andando in analisi con Colpani. Ha preso due piccioni con una fava.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.672
dopo lo scellerato cambio zaccagni casale siamo arretrati di 30 metri. Potevo capirlo all'80esimo non al 30esimo.
Pedro preferito a isakssen e non e' la prima volta
cataldi preferito a rovella e ti fa prendere il 1 gol
sorvolo su casale che pare mi nonno.
Tudor ha portato nuovo entusiasmo, grinta e un po' di gioco... ok.
Ma certe scelte sono incomprensibili. Caxxo rovella basta leggere i numeri, isaksen pedro sono come io e jacobs. Un centrale di difesa per trequartista sull'1-0 dopo 30 minuti manco trapattoni.
Daje igor, cose facili caxxo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.038
Da quella parte stavamo svalvolando da inizio partita, non è che con Lazzari al posto di Casale avremmo risolto qualcosa. Poi si sa, chi manca ha sempre ragione, ma prendiamoci il punto immeritato e cominciamo a costruire per la prossima stagione.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: sharp il 04 Mag 2024, 22:59
Bot ce sarai tu

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Miro68 il 04 Mag 2024, 22:46
Da esonero..

La mia paura è che dietro alle parole di Tudor ci sia Lotito, che ha chiesto all' allenatore di ridimensionare le aspettative dell' ambiente. Spero tanto di sbagliarmi, ma non me ne stupirei.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Leggevo su Llsn che alcuni giocatori non avrebbero gradito la contestazione della curva nel post partita. Si fanno i nomi di Luis Alberto, Marusic e Guendouzi.
Ammesso che sia vero, ovviamente.
Giusto per non farci mancare nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva