Ciao a tutti, primo post!
Vi seguo da tanto, ma non ho mai postato niente.
Inauguro ora il mio account poichè dopo la sconfitta con l'atalanta, leggo parecchi malumori.
Dal mio punto di vista abbiamo giocato discretamente, le statistiche del match praticamente si equivalgono se non, addirittura, danno noi per favorite, purtroppo però è finita 1-4 quindi ci becchiamo tutto il circo mediatico a peggiorare la sconfitta.
Passare avanti.
Al netto del problema della difesa a sinistra, ho visto una Lazio tenace e sempre in partita, penalizzata dagli inspiegabili e innumerevoli errori di disimpegno (che hanno portato ai gol).
La sfortuna è avere le due squadre più quotate ed in forma del momento a distanza di pochi giorni e noi a pezzi.
Con l'Inter sarà tosta, ma abbiamo le qualità per portare a casa i 3 punti
Ma secondo me passato questo periodo ci riprenderemo alla grande, e finiremo sicuramente sopra alla dea, grazie anche (speriamo) ai nuovi innesti.
SFL

PS. L'unico appunto che vorrei fare sui giocatori è che manchiamo sempre di "c.azzimma" (come si dice dalle mie parti): ad esempio quando Freuler ti da dei calci e tu sei a terra, anzichè rialzarti e cercare la rissa, rotolati per terra, fai una scenata e spera nel rosso/VAR. Cuadrato docet