04.10.2020, arriva l’inter

Aperto da tommasino, 30 Set 2020, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Quanti sono adesso i felici di sbagliarsi? Come ogni anno, alla fine di un pt in cui le cose non vanno bene si leggono cose immonde.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: edge24 il 04 Ott 2020, 17:13
abbiamo iniziato a giocare quando il Mago ha deciso che doveva impattare sulla partita, da lì in poi solo noi fino all'espulsione. ottima tenacia poi per prendersi il punto e qualche contropiede che poteva farci fare il colpaccio, peccato.

sta squadra è fortissima

l'inter se ne torna a casa con un gol su rimpallo, un palo di culo ed il solo (sterile) predominio territoriale. affanculo voi e il gemellaggio

L'invidiatissima panchina dell'inda se la sono stoppata ar cazzo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Hanno segnata per un rimpallo fortunato a quattro metri dalla porta e vai con le secchiate di mer.da su Strakosha.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Molto bene il risultato, abbiamo saputo soffrire e questo vale più di tutto. Il nostro campionato comincia dopo la sosta. :ssl
Vorrei sapere una cosa, chi è espulso in campionato perde la convocazione in nazionale? Non mi dispiacerebbe se Ciro restasse a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: syrinx il 04 Ott 2020, 17:15

90 la paura... (cit.) :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Parolo meglio di ogni previsione ma credo di sia alzato il livello di attenzione
Infatti è molto questione di testa

Punto pesante.

Meno male.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: syrinx il 04 Ott 2020, 17:15
Ma stai a scherzare? E' entrato Sensi, e poi D'Ambrosio e financo Sanchez, meco. Ma senza Guida vincevamo noi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
E Inzaghi, che ultimamente non mi e' sembrato al suo meglio, considerato un deficiente perche' preferisce Parolo ad Armini, invece di dare retta a quelli che ne capiscono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Comunque non so se sia preoccupante o rassicurante il fatto che appena abbiamo avuto un pizzico di fiducia, si è rivista la squadra. Forse siamo umorali ma ci sta, per questo oggi è un punto d'oro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Vincelor il 04 Ott 2020, 17:14
Quanti sono adesso i felici di sbagliarsi? Come ogni anno, alla fine di un pt in cui le cose non vanno bene si leggono cose immonde.
Comunque la Lazio nel primo tempo è stata un disastro. Durante il trip della partita e dopo la partitaccia con l' Atalanta, ci stanno i giudizi negativi, io li vedo come uno sfogo dovuto alla rabbia e alla paura di perdere. Se non si esagera è inutile fare i processi e litigare tra di noi. È sempre successo durante le partite.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Male, a tratti molto, fino al decimo della ripresa.
Poi, boh, e' arrivato il goal ed abbiamo preso fiducia, e molto bene per un quarto d'ora

Poi Ciro ingenuo si fa espellere (i giocatori alla Vidal sono veramente un male per il calcio), e viene fuori il carattere. Molto bene

Patric ci da una mano con una furbata, cercata ed ha fatto benissimo. Senza quel cane di Vidal, la partita sarebbe finita 11 vs 11 senza tanto nervosismo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Ott 2020, 17:19
Comunque non so se sia preoccupante o rassicurante il fatto che appena abbiamo avuto un pizzico di fiducia, si è rivista la squadra. Forse siamo umorali ma ci sta, per questo oggi è un punto d'oro.

Per me è un po preoccupante che quando siamo migliori (col Atalanta e oggi) non riusciamo di capitalizzare davanti. Oggi Immobile e Correa non avrebbero segnato manco co le mani. Ma gioco c'è, l'idea esiste. Devono solo continuare così e con più precisione.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Tra parentesi, se prendiamo un dominante, possiamo mettere Acerbi sulla sinistra perché lì è un trenooooooooooo! 8)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ott 2020, 17:22
Per me è un po preoccupante che quando siamo migliori (col Atalanta e oggi) non riusciamo di capitalizzare davanti. Ma gioco c'è, l'idea esiste. Devono solo continuare così e con più precisione.

Oggi per dire migliori ci vuole tanta fede però, eh...a livello di gioco molto meglio con l'Atalanta che oggi (e infatti mercoledì 4 pappine e oggi pareggio, il "bello" del calcio :D )

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Vincelor il 04 Ott 2020, 17:17
Ma stai a scherzare? E' entrato Sensi, e poi D'Ambrosio e financo Sanchez, meco. Ma senza Guida vincevamo noi
Il rosso di Immobile è sacrosanto, stupido lui a fare quella reazione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Ott 2020, 17:24
Oggi per dire migliori ci vuole tanta fede però, eh...a livello di gioco molto meglio con l'Atalanta che oggi (e infatti mercoledì 4 pappine e oggi pareggio, il "bello" del calcio :D )

Io non ricordo nessuna parata di Strakosha e diverse di Handanovic.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque non capirò mai perché si mettono i giocatori non in condizioni per affrontare la partita, tipo Radu oggi. Qualcuno mi spiega il motivo?

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
grande Lazio!!! che sfiga che abbiamo con gli infortuni, madonna... non mi fate parlare

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: SanLazio il 04 Ott 2020, 17:27
Comunque non capirò mai perché si mettono i giocatori non in condizioni per affrontare la partita, tipo Radu oggi. Qualcuno mi spiega il motivo?
questo per me è stato un errore grave

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.280
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ott 2020, 17:26
Io non ricordo nessuna parata di Strakosha e diverse di Handanovic.

Handanovic mi sembra molto meno sicuro rispetto allo scorso anno o comunque rispetto ai suoi standard abituali.
Di solito contro di noi fa prestazioni clamorose (ricordo quella dell'andata dello scorso anno dove parò di tutto e di più). Oggi ha fatto alcune parate ma in alcune circostanze è sembrato piuttosto goffo.
Gli anni passano per tutti mi sa...

Discussione precedente - Discussione successiva