Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ott 2020, 18:17
Per i miei poveri occhi il problema dei post di FantaTare non è la lunghezza ma l'uso assolutamente delirante e psichedelico di trattini, grassetti, corsivi, sottolineature, screenshot, screenshot di screenshot etc.

Sapevo di poter contare almeno su un altro lettore (l'altro dovrebbe essere ES, quando non è impegnato con i fluidi

)
Mi rincuora, Barabba Terzo, che tu giudichi delirante soprattutto la forma dei miei messaggi, piuttosto che il contenuto!
Per il resto, dopo i suggerimenti di Millenovecento Lazio e Tarallo, prendo a cuore anche i tuoi, nel tentativo di proporvi una veste grafica (e battute di parole) ancora migliori.
Il lettore ha sempre ragione

Citazione di: Baldrick il 23 Ott 2020, 18:35
L'inferno me lo immagino un posto in cui viene proiettata in loop una chat tra FantaTare e FatDanny, coi Malebranche che ti costringono a leggere tutto e a fare l'esegesi.

FantaTare e FatDanny, costretti a fronteggiare la rivolta degli stessi Malebranche, vengono cacciati dall'Inferno.
Non potendo accedere al Paradiso, a causa dell'ateismo del loro Materialismo Storico, saranno confinati per sempre in Purgatorio: Girone degli Invidiosi (della ricchezza altrui, ovviamente, come tutti i seguaci del Moro).
In Temi e in Friends ci siamo scaldati appena un po'.
In omaggio per te, Baldrick, una copia di "Das Kapital", con traduzione a fronte in latino e commento in greco antico.