Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2024, 14:56
Al netto degli abbonati (che poi alla fine molti non si presenteranno di lunedì sera, soprattutto se genitore con aquilotto al seguito che la mattina dopo dovrà andare a scuola)
Si sta chiedendo ai non abbonati di presentarsi tre volte biglietto in bocca a prezzo pieno in 10 giorni
Evidentemente chi non trova un'anomalia in tutto questo può permettersi tranquillamente di andare a cena fuori tre volte in 10 giorni, beato lui
ps: il Napoli capolista, con il doppio/triplo dei nostri tifosi, contro l'Atalanta vendeva curve a 25 €, Tribune Family a 14 € adulto + 10 € bambino accompagnato
Perdonami. Sappiamo bene la tua posizione sulla politica dei prezzi e sono in parte d'accordo con te.
Ma nemmeno puoi farmi credere che oltre agli abbonati ci sono sempre e solo i soliti 15k che seguono la Lazio allo stadio.
Troppi alibi gli dai.
Conosco gente con l'aquila della Lazio tatuata e si spacciano per super tifosi...che stanno a casa da anni... e pretendono anche poi. Il colmo per quanto mi riguarda.
Allora io che devo pretende dalla Società visto che oggi me alzo alle 6, torno alle 18, doccia mi cambio sciarpa e da Roma Sud me sposto a Roma Nord col traffico? Pretendo lo scudetto ogni anno, non la vittoria col Cagliari.

Lasciamo stare. Chi si abitua al divano per anni... da lì non se schioda.
Il nostro bacino di tifosi da stadio è molto più ampio.
Non posso sparare numeri a caso ma di certo non sono 15k che devono decidere ogni santa partita quale andare a vedere.
In EL facevamo 15/20k anche con i biglietti a 15 euro su.