04.11.24; 11^ giornata col cagliari

Offline richard

18778
Re:04.11.24; 11^ giornata col cagliari
« Risposta #500 il: 06 Nov 2024, 12:34 »
Ti posso chiedere perché? Per capire eh.
Per come la vedo io (e magari mi sono perso qualche episodio specifico) è un difensore che all'occorrenza usa le maniere forti, ma non è uno tipo Mancinimerda per intenderci.
Mina è quello. In tutte le partite tra calci, pizzicotti e strattonate provoca continuamente gli attaccanti avversari. C'è un motivo per cui sta sul cazzo a tutti e il Taty non ha fatto la stessa cosa con altri difensori.
Per come la vedo io i bulli vanno bullizzati, è giusto così.
« Risposta #501 il: 06 Nov 2024, 13:01 »
Vi faccio una domanda: senza quel rigore secondo voi l'avremmo vinta?

(secondo me in qualche modo l'avremmo vinta lo stesso)

Offline Sfumatura

*
221
« Risposta #502 il: 06 Nov 2024, 13:22 »
Sarò maligna, ma dopo il pianto di Nesta, ero certa che col Cagliari non ci avrebbero fatto torti evidenti, così da giustificare la prossima prestazione risarcitoria dell'arbitro al Monza. Sarà durissima domenica pomeriggio. Fortuna aver vinto col Cagliari domenica scorsa.
« Risposta #503 il: 06 Nov 2024, 13:42 »
basta non dargli occasioni .

:=))

Offline jp1900

8091
« Risposta #504 il: 06 Nov 2024, 15:47 »
Ti posso chiedere perché? Per capire eh.
Per come la vedo io (e magari mi sono perso qualche episodio specifico) è un difensore che all'occorrenza usa le maniere forti, ma non è uno tipo Mancinimerda per intenderci.
Metto anche qui, e non mi sembra che il messaggero veneto sia una testata romana...
https://www.tuttocagliari.net/rassegna-stampa/messaggero-veneto-mina-provocatore-numero-1-della-serie-a-scuffet-da-4-130032

https://web.tuttoilcalcio.com/dai-graffi-ai-pizzicotti-il-gioco-duro-del-difensore-del-cagliari-yerry-mina/
« Risposta #505 il: 06 Nov 2024, 15:48 »
L'AIA si scusa con il Cagliari e ferma Ayroldi. Ieri contatto telefonico con Giulini

L'Unione Sarda fa un punto sulle recriminazioni del Cagliari nei confronti degli arbitri, e nello specifico del direttore di gara dell'ultimo confronto, quello di lunedì sul campo della Lazio, il figlio d'arte Giovanni Ayroldi, finito nel mirino della polemica per una doppia espulsione comminata a Mina e Adopo in pochi secondi.

PUBBLICITÀ

Stamattina all'AIA è stata presa la decisione di fermare Ayroldi per la prossima giornata almeno. Il fischietto tornerà ad arbitrare solo dopo la sosta almeno, non essendo stato designato né per la 12^ giornata di Serie A, né per la 13^ di Serie B. Non svolgerà né il ruolo di arbitro di campo né al VAR. Ieri, scrive L'Unione Sarda, c'è stato un lungo colloquio telefonico tra il presidente dei rossoblù, Tommaso Giulini, e i referenti dell'AIA sui fatti di lunedì sera.

Da parte dell'Assoarbitri è emersa una versione dei fatti che, nella sostanza, ammette l'errore commesso da Ayroldi. L'AIA si è dichiarata infatti "profondamente a disagio" e "molto dispiaciuta" per la direzione di gara, giudicata densa di errori "sin dai primi minuti di gioco". E poi si è passati dalle parole ai fatti, dalle scuse al provvedimento di sospensione attuato nei confronti del fischietto pugliese, tenuto fuori per gli impegni del prossimo weekend.
« Risposta #506 il: 06 Nov 2024, 15:52 »
L'AIA si scusa con il Cagliari e ferma Ayroldi. Ieri contatto telefonico con Giulini

L'Unione Sarda fa un punto sulle recriminazioni del Cagliari nei confronti degli arbitri, e nello specifico del direttore di gara dell'ultimo confronto, quello di lunedì sul campo della Lazio, il figlio d'arte Giovanni Ayroldi, finito nel mirino della polemica per una doppia espulsione comminata a Mina e Adopo in pochi secondi.

PUBBLICITÀ

Stamattina all'AIA è stata presa la decisione di fermare Ayroldi per la prossima giornata almeno. Il fischietto tornerà ad arbitrare solo dopo la sosta almeno, non essendo stato designato né per la 12^ giornata di Serie A, né per la 13^ di Serie B. Non svolgerà né il ruolo di arbitro di campo né al VAR. Ieri, scrive L'Unione Sarda, c'è stato un lungo colloquio telefonico tra il presidente dei rossoblù, Tommaso Giulini, e i referenti dell'AIA sui fatti di lunedì sera.

Da parte dell'Assoarbitri è emersa una versione dei fatti che, nella sostanza, ammette l'errore commesso da Ayroldi. L'AIA si è dichiarata infatti "profondamente a disagio" e "molto dispiaciuta" per la direzione di gara, giudicata densa di errori "sin dai primi minuti di gioco". E poi si è passati dalle parole ai fatti, dalle scuse al provvedimento di sospensione attuato nei confronti del fischietto pugliese, tenuto fuori per gli impegni del prossimo weekend.

Scusarsi di cosa?
Siamo al delirio puro....
« Risposta #507 il: 06 Nov 2024, 15:55 »
Mina è quello. In tutte le partite tra calci, pizzicotti e strattonate provoca continuamente gli attaccanti avversari. C'è un motivo per cui sta sul cazzo a tutti e il Taty non ha fatto la stessa cosa con altri difensori.
Per come la vedo io i bulli vanno bullizzati, è giusto così.

100%

:ssl

Offline arturo

15319
« Risposta #508 il: 06 Nov 2024, 16:20 »
Incredibile!
Ci hanno pistato come l uva dal 1 al 90esimo, mina doveva stare sotto la doccia al 28esimo del 1 tempo, ci è andato dopo l'ennesimo contatto con il Taty, al quale ha strappato la maglia e graffiato un fianco, il secondo cagliaritano, già ammonito dice qualcosa all arbitro e quello giustamente gli dà la 2 ammonizione e questi si lamentano e Rocchi gli da ragione?

Offline Sfumatura

*
221
« Risposta #509 il: 06 Nov 2024, 16:23 »
Prepariamoci col Monza. Sarà una carneficina.
Ad ogni modo dove sono le designazioni per la prossima giornata? non le ho trovate.

Offline richard

18778
« Risposta #510 il: 06 Nov 2024, 16:35 »

Secondo me avremmo creato altre occasioni, poi c'è sempre la possibilità di cacarsele...
Se devo rispondere dico che avremmo vinto pure senza rigore.

Offline Dissi

23150
« Risposta #511 il: 06 Nov 2024, 16:52 »
ricordatemi l'ultima volta che si sono scusati con noi ....

dopo di bello col milan per esempio lo hanno fatto?
« Risposta #512 il: 06 Nov 2024, 16:57 »
Stand preparando il terreno

Offline trax_2400

19384
« Risposta #513 il: 06 Nov 2024, 17:02 »

Difficile dirlo però tieni in considerazione che la Lazio nel secondo tempo è cresciuta parecchio.
Ma è pure vero che il rigore è stato segnato al 76°, mancavano 14 minuti + recupero.
Quindi la risposta giusta è: boh!  :)

Offline trax_2400

19384
« Risposta #514 il: 06 Nov 2024, 17:13 »
Prepariamoci col Monza. Sarà una carneficina.
E' possibile ma non è dipendente dalle proteste del Cagliari.
Se vogliono compensare con il Cagliari aiutano il Cagliari.
Purtroppo va detto che il Monza ha subito un paio di veri e propri disastri arbitrali nelle ultime due partite, per cui ...

Offline momi

9020
« Risposta #515 il: 06 Nov 2024, 17:35 »
ricordatemi l'ultima volta che si sono scusati con noi ....

dopo di bello col milan per esempio lo hanno fatto?

A noi ancora ci devono uno scudetto figurati se ci fanno qualche tipo di scusa.
« Risposta #516 il: 06 Nov 2024, 17:56 »
Quella merda di Rocchi va eliminato dal mondo del calcio, sta roba è na pagliacciata de proporzioni abnormi. Se so cacati sotto perche la gente s’è incazzata istigata de gantaglia come calvarese e carta da culo pro merde. Capito perche vanno estirpati i riommerdisti da ogni luogo da cui è possibile comunicare? Perche decisioni borderline ma alla fine giuste diventano il pretesto per fare propaganda stile goebbels e farci passare come ladri, mentre invece so 30 anni che ce rubano de tutto e de piu. Rocchi una merda vomitata da un coprofago seriale, come cazzo te permetti di accodarti a sta farsa, te che quando le merdate ce le fanno davvero stai sempre a difende il sicario de turno a spada tratta. Pe sta roba sarei capace de fa male a qualcuno davvero, se ce sta una cosa che me manda al manicomio è la mistificazione e la giustizia a targhe alterne P**** D*** cane ladro [...]
« Risposta #517 il: 06 Nov 2024, 18:06 »
Quella merda di Rocchi va eliminato dal mondo del calcio, sta roba è na pagliacciata de proporzioni abnormi. Se so cacati sotto perche la gente s’è incazzata istigata de gantaglia come calvarese e carta da culo pro merde. Capito perche vanno estirpati i riommerdisti da ogni luogo da cui è possibile comunicare? Perche decisioni borderline ma alla fine giuste diventano il pretesto per fare propaganda stile goebbels e farci passare come ladri, mentre invece so 30 anni che ce rubano de tutto e de piu. Rocchi una merda vomitata da un coprofago seriale, come cazzo te permetti di accodarti a sta farsa, te che quando le merdate ce le fanno davvero stai sempre a difende il sicario de turno a spada tratta. Pe sta roba sarei capace de fa male a qualcuno davvero, se ce sta una cosa che me manda al manicomio è la mistificazione e la giustizia a targhe alterne P**** D*** cane ladro [...]

Calmati  però che ti rovini la salute.
Ti consiglio una volta al mese di acchiappare il primo riommico deficiente che incontri( non farai molta fatica)
e gli dici fai quello che gli devi dire fare.
Vedrai che e’ meglio della melatonina.
« Risposta #518 il: 06 Nov 2024, 18:14 »
Calmati  però che ti rovini la salute.
Ti consiglio una volta al mese di acchiappare il primo riommico deficiente che incontri( non farai molta fatica)
e gli dici fai quello che gli devi dire fare.
Vedrai che e’ meglio della melatonina.
A me de pista un merdico a caso me frega zero, levà la merda da sotto agli anfibi è pure n’accollo, io sogno R*** legato a na sedia a nostra completa disposizione pe una mezz’oretta, poi dopo puo chiama il suo amico Yerri Mina a cui deve tante tante scuse porello e fa il remake de quasi amici. Questo vorrei tanto fa, se solo il codice penale me lo permettesse.

Ps. Se me dovete bannà bannateme che ve devo di io non c’ho più pazienza co sto schifo, ho pure asteriscato cosi chi deve capì capisce
« Risposta #519 il: 06 Nov 2024, 18:37 »
Ayroldi .... santo subito!!!! :angel: