06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23374
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #540 il: 06 Gen 2021, 20:03 »
Intanto recuperati 3 punti all’inter ed al napoli; due al verona (che comunque era davanti a noi) e stasera qualcosa a milan e/o a juve gli prendiamo.

Io mi accontento

Meglio della settimana scorsa...

Offline Martoz

*
342
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #541 il: 06 Gen 2021, 20:07 »
Ma ancora non vi siete stancati di etichettare chiunque critichi la squadra con triogria o romanista?

Ma ancora fate Ste battute?

Voi guardate alla singola partita io al trend generale che, purtroppo (aspetta lo scrivo grande altrimenti qualcuno sospetta che non sono amareggiato) PURTROPPO mi sta dando ragione da Lazio Udinese 1 a 3.

Queta è la stessa prestazione di:

Lazio Udinese 1 a 3
Crotone Lazio 0 a 2
Lazio Verona 1 a 2
Benevento Lazio 1 a 1
Lazio Napoli 2 a 0
Milan Lazio 3 a 2
Genoa Lazio 1 a 1

Quello che cambia sono ESCLUSIVAMENTE DEGLI EPISODI che a volte ti vanno bene e a volte male.

Le cose in comune sono:

1.Superficialità generale
2.Svogliatezza
3.Condizione fisica PESSIMA
4.Scelte tecniche DISCUTIBILISSIME

E su tutte è 4 c'è purtroppo PURTROPPO lo zampino di Inzaghi.

Se sbagli le formazioni o ritardi i cambi (mai nessuna variante tattica, mai nessun modulo alternativo, nessuno schema sui calci piazzati, zero pericolosità su calci piazzati e continuo pericolo su quelli subiti) ; se non vedi altri giocatori oltre quei 13 (Pereira sempre fuori, DJAVAN Anderson la potrà fare una mezz'ora NEL SUO Ruolo per far rifiatare qualcuno?); se non inchiodi mai la squadra alle sue responsabilità (un'intervista diversa da 4 anni e mezzo che non sia SPIAZE PER I RAGAZZI? In cui ci dice perché da 10 mesi siamo l'unica squadra che regge 55 minuti???).
Se fai tutto questo significa che hai fatto il tuo tempo e che da valore aggiunto sei diventato un pesante limite.

Per questo, di nuovo, dico Via, Via.

Questa vittoria apre solo alla sconfitta o pareggio a Parma e nel derby. Questa vittoria è solo un'agonia per i continui errori DI Inzaghi e di un gruppo che ha bisogno di una grandissima STRIGLIATA.

PURTROPPO, hai descritto alla perfezione la nostra situazione.
Sono fiducioso per il derby, vincerlo potrebbe portarci a risalire come fu per quel 3-3 con l'Atalanta
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #542 il: 06 Gen 2021, 20:58 »
È sempre deluso. Quando vinciamo o andiamo bene si eclissa. Francamente insopportabile...

Mi pare che oggi abbiamo vinto no?

È sono qui a commentare.

"critica, ma come dico io... non come vuoi te"
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #543 il: 06 Gen 2021, 21:00 »
i punti li abbiamo ripresi al napoli, l’Inter è completamente fuori portata.
Metterei la firma per mantenere le attuali distanze fino al termine del campionato.

Offline Achab77

*****
13588
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #544 il: 06 Gen 2021, 21:33 »
Innanzitutto "squadra di merda" su questo forum non lo dici, e mi sorprende che tu non sia stato ancora bannato, visto che non è il tuo primo commento [...]..
Le critiche a squadra e allenatore sono legittime, le faccio anch'io come tanti quando ci vogliono, ma dire "Inzaghi via" con questa "superficialità" (questa lo è alla grande..) senza ringraziarlo per questi anni di grandi partite e soddisfazioni e senza dare poi nessuna alternativa è insopportabile..
Pensi che Inzaghi pubblicamente si possa permettere di criticare i giocatori, accusandoli di scarso impegno? Non lo farà mai, se vuole proseguire a sedere sulla panchina biancoceleste ancora a lungo..
I problemi ci sono, nessuno li nasconde, ma come spieghi le grandi prestazioni in Champions, specie le 2 trasferte con 13/14 uomini contati effettivi? Anche lì superficialità, svogliatezza, condizione fisica pessima e scelte tecniche discutibilissime??
Cerca di evitare il maiuscolo, ti hanno capito e "tanato" tutti lo stesso.
BUONA AGONIA!!

Squadra di m.... non si può leggere.
Non si può.
Io sono incaxxato nero per lo stato attuale della squadra, per le scelte di tare, per le non scelte di Lotito, per la confusione di Inzaghi.
Ma non mi verrebbe MAI e poi MAI in mente di scrivere una simile nefandezza sulla Lazio.
Stai cercando visibilità facendo finta di essere critico appassionato, muori dalla voglia di vedere le tue previsioni nefaste avverate per urlare al forum VE L'AVEVO DETTOOOOHHHH, sperando che noi tutti ci metteremo il cilicio e che accoglieremo con ammirazione la tua lungimirante capacità di analisi.
Io sono uno critico, uno che non si accontenta, un catastrofista e mi appiccico spesso con i netter che invece reputo troppo cerebrali e troppo indulgenti.

Ma stavolta lasciatelo dire con rispetto e con lucidità: hai ca.cato notevolmente fuori dal vaso.
La Lazio qui si ama e si difende, e si critica mettendo comunque ben in evidenza quanto teniamo a Lei.
Prova ad adeguarti, vedrai che il confronto con gli altri migliorerà.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #545 il: 06 Gen 2021, 21:54 »
Squadra di m.... non si può leggere.
Non si può.
Io sono incaxxato nero per lo stato attuale della squadra, per le scelte di tare, per le non scelte di Lotito, per la confusione di Inzaghi.
Ma non mi verrebbe MAI e poi MAI in mente di scrivere una simile nefandezza sulla Lazio.
Stai cercando visibilità facendo finta di essere critico appassionato, muori dalla voglia di vedere le tue previsioni nefaste avverate per urlare al forum VE L'AVEVO DETTOOOOHHHH, sperando che noi tutti ci metteremo il cilicio e che accoglieremo con ammirazione la tua lungimirante capacità di analisi.
Io sono uno critico, uno che non si accontenta, un catastrofista e mi appiccico spesso con i netter che invece reputo troppo cerebrali e troppo indulgenti.

Ma stavolta lasciatelo dire con rispetto e con lucidità: hai ca.cato notevolmente fuori dal vaso.
La Lazio qui si ama e si difende, e si critica mettendo comunque ben in evidenza quanto teniamo a Lei.
Prova ad adeguarti, vedrai che il confronto con gli altri migliorerà.
Concordo.
Critica si e io sono il primo, ma certe cose non si possono scrivere qui sopra.
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #546 il: 06 Gen 2021, 22:12 »
Tommasino, per cortesia, potresti cortesemente aprire il topic di Parma- Lazio con il titolo ‘penultima, penultimissima chiamata con il Parma’? Tentar non nuoce..

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #547 il: 06 Gen 2021, 23:44 »
Mi pare che oggi abbiamo vinto no?

È sono qui a commentare.

"critica, ma come dico io... non come vuoi te"

Si abbiamo vinto e sei venuto qui a scrivere che la Lazio è una squadra di merda. Non che la Lazio ha vinto.
Vergognati, anche per tutte le cazzate che hai scritto dopo.
Che abbiamo fatto un gran girone di Champions te lo sei scordato.
Ma di "tifosi" come te se ne può fare assolutamente a meno.
C'avete il core di latta e state sempre a piagne e a rompe il cazzo, salvo quando vinciamo qualcosa.
Per come la penso io, non ti appartiene nessun trofeo che la Lazio ha vinto negli ultimi anni.
Cambia squadra se la Lazio ti fa quest'effetto.

Offline arturo

*****
14780
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #548 il: 06 Gen 2021, 23:47 »
Si abbiamo vinto e sei venuto qui a scrivere che la Lazio è una squadra di merda. Non che la Lazio ha vinto.
Vergognati, anche per tutte le cazzate che hai scritto dopo.
Che abbiamo fatto un gran girone di Champions te lo sei scordato.
Ma di "tifosi" come te se ne può fare assolutamente a meno.
C'avete il core di latta e state sempre a piagne e a rompe il cazzo, salvo quando vinciamo qualcosa.
Per come la penso io, non ti appartiene nessun trofeo che la Lazio ha vinto negli ultimi anni.
Cambia squadra se la Lazio ti fa quest'effetto.
Non solo, ha predetto che questa vittoria è funesta perché sarà il viatico di un pareggio/sconfitta contro il Parma e di una disfatta a l derby.
Sto gufo demmerda.
 
Re:06.01.21; ultima, ultimissima chiamata con la fiorentina.
« Risposta #549 il: 07 Gen 2021, 15:35 »
Si abbiamo vinto e sei venuto qui a scrivere che la Lazio è una squadra di merda. Non che la Lazio ha vinto.
Vergognati, anche per tutte le cazzate che hai scritto dopo.
Che abbiamo fatto un gran girone di Champions te lo sei scordato.
Ma di "tifosi" come te se ne può fare assolutamente a meno.
C'avete il core di latta e state sempre a piagne e a rompe il cazzo, salvo quando vinciamo qualcosa.
Per come la penso io, non ti appartiene nessun trofeo che la Lazio ha vinto negli ultimi anni.
Cambia squadra se la Lazio ti fa quest'effetto.

Cambia squadra ?? No, no, non sia mai diventasse della LAZIO ..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod