Citazione di: jp1900 il 06 Gen 2021, 17:04
Complimenti... E tu saresti laziale? Posso capire tutte le critiche, ma per me di "squadra ridicola" e "di merda", a prescindere dai risultati, ce n'è una sola, e si allena a Trigoria.
Ma ancora non vi siete stancati di etichettare chiunque critichi la squadra con triogria o romanista?
Ma ancora fate Ste battute?
Voi guardate alla singola partita io al trend generale che, purtroppo (aspetta lo scrivo grande altrimenti qualcuno sospetta che non sono amareggiato) PURTROPPO mi sta dando ragione da Lazio Udinese 1 a 3.
Queta è la stessa prestazione di:
Lazio Udinese 1 a 3
Crotone Lazio 0 a 2
Lazio Verona 1 a 2
Benevento Lazio 1 a 1
Lazio Napoli 2 a 0
Milan Lazio 3 a 2
Genoa Lazio 1 a 1
Quello che cambia sono ESCLUSIVAMENTE DEGLI EPISODI che a volte ti vanno bene e a volte male.
Le cose in comune sono:
1.Superficialità generale
2.Svogliatezza
3.Condizione fisica PESSIMA
4.Scelte tecniche DISCUTIBILISSIME
E su tutte è 4 c'è purtroppo PURTROPPO lo zampino di Inzaghi.
Se sbagli le formazioni o ritardi i cambi (mai nessuna variante tattica, mai nessun modulo alternativo, nessuno schema sui calci piazzati, zero pericolosità su calci piazzati e continuo pericolo su quelli subiti) ; se non vedi altri giocatori oltre quei 13 (Pereira sempre fuori, DJAVAN Anderson la potrà fare una mezz'ora NEL SUO Ruolo per far rifiatare qualcuno?); se non inchiodi mai la squadra alle sue responsabilità (un'intervista diversa da 4 anni e mezzo che non sia SPIAZE PER I RAGAZZI? In cui ci dice perché da 10 mesi siamo l'unica squadra che regge 55 minuti???).
Se fai tutto questo significa che hai fatto il tuo tempo e che da valore aggiunto sei diventato un pesante limite.
Per questo, di nuovo, dico Via, Via.
Questa vittoria apre solo alla sconfitta o pareggio a Parma e nel derby. Questa vittoria è solo un'agonia per i continui errori DI Inzaghi e di un gruppo che ha bisogno di una grandissima STRIGLIATA.