06.03; col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 21 Feb 2025, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597

Abbiamo 4 giocatori in panchina.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Citazione di: syrinx il 04 Mar 2025, 17:03
catastrofismo ne abbiamo?
No, ma neanche giocatori sufficienti come numero ad assicurarci di passare indenni la trasferta. Poi se lo facciamo, appunto, con la primavera in panchina (sembra andrà così) allora diventa un'impresa eroica dei ragazzi di Baroni. Io poi ho già il biglietto del match di ritorno, quindi parlo di quel che voglio e come mi pare, te?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
lazzari gigot gila nuno
rovella guendo
isak dia noslin
tchaouna

provedel
patric
vecino
pedro
romagnoli?
zaccagni?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Sembra che giovedi Baroni voglia giocare con Noslin e Tchaouna titolari.
Mi sembra un azzardo.
O si svegliano o ci affondiamo.
Comunque io sono più fiducioso su Noslin , qualche lampo  in lui l'ho visto, su Tchaouna zero ma proprio zero e di partite a disposizione ne ha avute anche  piu di Noslin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Abbiamo qualche defezione ragazzi,ma non scherzamo dai, partita più importante della Stagione: io mi sarò riguardato il tabellone 700 volte,dal momento che sono finiti i sorteggi,abbiamo un occasione più unica che rara.
Anche se abbiamo qualche infortunato,siamo comunque superiori al Victoria Plzen,non dico che mi aspetto uno 0-3 o niente del genere,ma de non perde e di fare un risultato decente per poi asfaltarli all' Olimpico questo si.
Ve prego, fratelli LAZIALI,non me dite che Ve sentite l'eliminazione, Ve prego, perché non saprei se essere più amareggiato per l'opinione negativa,o per il pessimismo cosmico!! È una partita alla nostra portata.per capire bene le situazioni e le possibilità, consiglio sempre di andare a dare un occhiata alle quote scommesse.
Daje rega',su, ottimismo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: NICKNICK il 04 Mar 2025, 17:58
Mi sembra un azzardo.
Comunque io sono più fiducioso su Noslin , qualche lampo  in lui l'ho visto, su Tchaouna zero ma proprio zero e di partite a disposizione ne ha avute anche  piu di Noslin

so finiti i giocatori...
o fai 433 con vecino o so finiti

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
come avevo detto nel topic partita con l inter , quella era la partita meno importante di queste tre per me , pensate alla classifica se avessimo perso a milano e pensate che delusione enorme sarebbe non passare questo turno di europa league visto anche il tabellone che abbiamo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

Gente fisicamente solida. Meglio non rischiare dall'inizio un Pedro che nel finale può essere determinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Si può dire stigrancazzi de rumsas, radius, suziedelis, lukjancukas, brand, e simenas o no?

P.S. E' l'arbitro di celtic-Lazio 1-2

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Mi sembra un azzardo.
Senza Zaccagni e Castellanos mi aspetto Pedro dal primo minuto

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2025, 15:33
I nostri sono arrivati; spero anche il tuo.
Arrivato anche a me ! Forza Lazio  :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mar 2025, 17:02
Con metà rosa fuori o comunque non disponibile per l'intero match (cambi obbligati) rischiamo persino la sconfitta e anche bella corposa. Abbiamo finito i giocatori. Strano, non succede mai. Serve un'impresa eroica. Del resto se sbagli la lista UEFA poi ne puoi pagare le conseguenze.
Addirittura corposa la sconfitta...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
La Lazio si dovrebbe presentare, oltre ai due validi portieri, con Lazzari, Gigot, Gila, Patric, Romagnoli, Nuno, Rovella, Guendouzi, Vecino, Isaksen, Pedro, Noslin, Tchaouna e Dia.
Oltre al terzo portiere e due tre baldi giovani della primavera.
Le assenze evidentemente ci sono; ma c'è anche un numero sufficiente di buoni/ottimi giocatori, guidati da un eccellente mister, in grado di fare una gran partita

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
I biancocelesti volano per la prima volta nella storia al Doosan Arena (capienza di 12mila spettatori, 2500 laziali nel Settore Ospiti)

Ma non era di 600 la capienza? Mi troverò 3 Laziali in braccio?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Nonostante le tante assenze abbiamo i giocatori per tornare da Plzen con un risultato positivo.
Senza dimenticare che poi avremo il ritorno a casa nostra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Massimo 66 il 05 Mar 2025, 09:41
Nonostante le tante assenze abbiamo i giocatori per tornare da Plzen con un risultato positivo.
Senza dimenticare che poi avremo il ritorno a casa nostra.

Con le vendite già aperte.

Bisognerebbe riempire lo stadio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: cartesio il 04 Mar 2025, 18:38
Gente fisicamente solida. Meglio non rischiare dall'inizio un Pedro che nel finale può essere determinante.

Sono d'accordissimo.

In Europa largo ai giovani di gamba con voglia di mettersi in mostra, soprattutto in questo momento di problemi di organico

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
come avevo detto nel topic partita con l inter , quella era la partita meno importante di queste tre per me , pensate alla classifica se avessimo perso a milano e pensate che delusione enorme sarebbe non passare questo turno di europa league visto anche il tabellone che abbiamo

Sono d' accordo con te su tutto,sia dell' importanza delle ultime partite e di questa,e sia la delusione enorme se dovessimo avere problemi con il PLZEN; lo sto scrivendo in ogni Topic, così da fomentare gli altri Fratelli, cosicché possano tutti acquistare già il biglietto per la partita di ritorno... Secondo me saremmo 45-50 Mila per la partita di ritorno,mi sento che questa volta il Popolo Laziale ha capito l' importanza di questa partita,e l' importanza e la valenza dei sorteggi che avemo avuto: per 1 volta nella vita abbiamo avuto una situazione favorevole,in discesa fino alla semifinale,e per una c.azzo de volta, contestualmente,le m.erde malcagate hanno avuto invece dei sorteggi difficili,al limite dell' impossibile,e dovemo cavalcare sta situazione fino alla fine,senza avere rimpianti.
Riempiamo lo stadio al ritorno,poi si penserà alla prossima partita.
Domani avremo qualche defezione,ma ,come hanno sottolineato altri Fratelli,questa rosa è in grado di tornare da PLZEN con un risultato positivo, andrebbe bene anche un pareggio,dato il ritorno in casa.
Giocare il ritorno in casa è, secondo me,una cosa sottovalutata: cambia completamente le possibilità di passaggio del turno, infatti,tra le.cose che mi fecero soffrire di un doloroso Priapismo per 24 ore,fu il fatto che vidi,quando seguii i sorteggi,che i PUS AMBULANTI avrebbero avuto il ritorno a Bilbao,e noi invece,il ritorno a Roma..cambia totalmente la situazione e sposta dalla nostra parte l' ago della bilancia,che era già dalla nostra parte,data la differenza tecnica tra noi e il Victoria Pilzen.
Pe fasse un idea consiglio sempre di andare a dare un occhiata alle quote nei siti di scommesse ..di solito le quote la dicono lunga sulle reali possibilità di una squadra rispetto ad un altra.
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
20000 biglietti staccati per il ritorno. Non male a dieci giorni dalla partita.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: RubinCarter il 05 Mar 2025, 10:33
20000 biglietti staccati per il ritorno. Non male a dieci giorni dalla partita.

Vedi?giuro che non lo avevo letto da nessuna parte,ma ero convinto che il nostro Popolo avesse capito l' importanza di questo turno,e l' importanza dei sorteggi e del nostro lato di Tabellone!
Daje così!!alla fine 50 Mila saremo sicuro

Discussione precedente - Discussione successiva