06.03; col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 21 Feb 2025, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: TheVoice il 06 Mar 2025, 23:04
Comunque quest'arbitro lo vorrei tutte le domeniche
da mettere sotto col SUV

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Al 97  fai una cosa bellissima, con un gol capolavoro. Ma nel secondo tempo abbiamo fatto una prestazione da incubo, sbagliato tutto il possibile, fatto cose di una stupidaggine calcistica incredibile. È andata bene, per le altre cose ci penseremo poi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Uno dei più tonitruanti ATTACCATEVE AR CAXXO di sempre.
Non so in quanti ho sentito urlare in una zona in cui non vola una mosca chiunque giochi.
Un'onda d'urto di Lazialità che ha spazzato via tutto.
Credo che il cupolone abbia un paio di vetri incrinati.
Contro una mandria di sculoni che sembravano capaci di telecomandare i rimbalzi falsi del pallone su quel campo di patate di merda.
Grazie Isaksen per averci dato una cosa del genere,
Grazie.
Grazieeeeeee

:band2: :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Isaksen da pallone d'oro

Alcuni giocatori sono inutili, altri dannosi. Ma ce ne sono diversi che hanno due zebedei di granito.

Partita giocata per me malissimo, sofferto oltremodo la frenesia dei cechi, anche perché davanti non si riusciva ad alleggerire. Una marea di passaggi anche elementari sbagliati, mai prima sul pallone. Secondo tempo con la squadra in affanno e praticamente in apnea.

Risultato quasi miracoloso per come si era messa.

Federico81

*
Lazionetter
* 333
Io vado a fare l'elicottero in balcone, se c'è qualcuno zona piazza Irnerio non si scandalizzi :ssl :D :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
L'importanza di vincere una partita sporca.
Fondamentale

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Pure io per menaje tutte le domeniche finché non cambia mestiere  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: TheVoice il 06 Mar 2025, 23:03
C'è da dire che una parola di speranza non la lesini mai.

Continua così che porta bene

hai ragione. abbiamo fatto un partitone, la coppa sarà nostra

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
MaxMich

Visitatore
Questi non sono una squadretta specialmente in casa. Certo abbiamo fatto qualche errore di troppo, ma ti pressavano molto, Provedel x me fino ad un certo punto non è stato esemplare poi nell'ultimo quarto d'ora ha fatto il fenomeno. Isaksen bloccato x tutta la partita ha fatto il fenomeno. Rovella bravo ma si deve disciplinare. Guendo fenomeno. Comunque alla fine ci regalano un'impresa.

Contenuto sponsorizzato

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Cesio il 06 Mar 2025, 23:05
Se poi vogliamo analizzare la partita io mi domando se giocassimo oggi con Dinamo Kiev, Nizza, in casa dell'Ajax! Ma quanti gol ci farebbero? Questi del Pilzen erano eccitati di incontrare la prima in classifica dell'europa league, ma dove sta più quella squadra? Non si aggredisce più, non si pressa più, una squadra bassa che prende pallonate. E manco a dire che mancava Zaccagni, Castellanos, perché all'epoca li facevamo girare tutti, giocavamo con Dele Bashiru, Pellegrini, Tchaouna davanti.

con la Dinamo, il Nizza, l'Ajax ci abbiamo giocato e vinto... Tutti con il tuo ottimismo e saremmo usciti ai preliminari che non abbiamo fatto...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: richard il 06 Mar 2025, 23:07
da mettere sotto col SUV

Migliore in campo: recupero calcolato al millesimo

:band2:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Sheridan il 06 Mar 2025, 23:08

Stai bene così

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
l'impressione è che in queste ultime due partite abbiamo sopperito ai limiti mentali... con la tenuta mentale.

squadra incomprensibile.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Sheridan il 06 Mar 2025, 23:08

Io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono dato una bella grattata... con certi gufi in giro fa sempre bene

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503

Arbitraggio quasi perfetto, manca il rosso agli avversari per l'intervento da dietro su Guendouzi. Secondo tempo da dimenticare, 2-3 giocatori improponibili per certi livelli, falli stupidi, ma certi giocatori hanno tigna e anche in 9 su quel campo sono riusciti a portarla a casa. Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Stavo godendo per un pareggio miracoloso...sono esploso , sto scrivendo coi pezzi che mi rimangono...😁
Partita da "storie di calcio"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: TheVoice il 06 Mar 2025, 23:10
Stai bene così
qualcuno ha rosicato, aveva il post pronto e ha dovuto cancellarlo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva