Non mi fate leggere Maffetto quotandolo, grazie.
Tra rosa a disposizione risicata, terreno di gioco e questione (?) portiere, mi sta crescendo l'ansia nell'avvicinarmi a questa partita.
Nessuna va presa sotto gamba e tanto meno data per scontata in Europa: ci vorrà la migliore Lazio vista in questa stagione e comunque tornarsene da Plzeň con un pareggio non sarebbe affatto da disdegnare.
Un grande applauso a Tommasino e agli altri che saranno lì. Forza Lazio!
E io farei sproloqui?
Leggi i miei commenti pre- PLZEN.. dicevo che non sarebbe stata una passeggiata ma saremmo passati senza perdere nella doppia sfida,e prima di Bilbao-m.erde avevo detto che la roma avrebbe potuto anche , all' and6, pareggiare o addirittura vincere di misura,ma al ritorno, fuori casa di una squadra in cui si giocherà la finale nel suo stadio avrebbero preso la sveja.... Leggiti..."non fateme legge Maffetto"... E chi c'aveva ragione frate'?? Io e il mio ottimismo (non immotivato,corroborato dai fatti e dalla quote) o il tuo pessimismo dovuto solo alla scaramanzia?? A rega',ma che stamo ai tempi dei Maya?
È Shabbat e io sto pure a spreca' tempo ed energie per ribalta' le tue illazionii,ma mo me ce impunto...tu vatte a vede i miei post...prima de as Coppainfacciati -Atalanta avevo scritto " per me finisce 0-2" ...😂😂😭😭 AHAHHA, assurdo,me faccio spavento da solo da quanto ce pio coi pronostici.
Sai quanto ho vinto nella domenica che gli schifosi giocavano col Como?790 euro ...avevo giocato loro e un altra,partite facili,quote basse..ma sono talmente sicuro che le m.erde in queste partite in serie A (wrestling) viene aiutata che ho giocato talmente tanti soldi su loro e un altra non ricordo,ma con la quota poco più alta della loro,ma ero talmente sicuro che giocai una traccia de soldi, quasi tutti i soldi che pio in bottega...e ho vinto...ce pio troppo,e se a volte mi dilungo è perché sono logorroico,ma ce pio sempre,se giovedì giocassimo con il Manchester City,non direi, come faccio invece per Il Bodo ,che siamo favoriti. se le due ipotetiche semifinaliste e nostre ipotetiche sfidanti fossero Liverpool e Bayern Monaco,non direi che mi aspetto di andare in finale,direi di giocasse tutto sul campionato.
Ma la finale è alla nostra portata,piamosela,o cmque famo tutto ciò che è in nostro potere per provare a passare e a vincere sta Coppa...e tra queste cose possibili da fare,ci sta anche il fatto di parlare talmente tanto,e male ,di Provedel,che a furia.de fa così,come la.goccia cinese,alla fine la cosa sarà utile.
Mi hai accusato di parlare di Provedel in un post non dedicato a lui...lo sai che inizio a pensa' che,come facevo io coi romanisti quando mi infiltravo e , facendo finta di essere uno di loro, difendevo Freddy Krueger Andreazzoli,la stessa cosa inizio a pensarla di chi difende a spada tratta Provedel; chi ama la Lazio non può difendere chi la affossa,ogni domenica,ogni giovedì,con prestazioni sconsiderate,con atteggiamenti assenti e fuori de testa...
Finché saremo in ballo per questo sogno chiamato Europa League io cercherò de convincere i miei fratelli a fare qualcosa, magari il messaggio arriva al mister,anche se temo che ci sia qualcosa dietro,roba de procuratori e giochi di potere in ballo, perché non esiste un altra spiegazione.
Preferisco che tu mi dia dell' Hater e del romanista adesso, piuttosto che,alla prossima papera decisiva (perché ne fa matematicamente 2 a partita) tu mi dica "aveva ragione Maffetto a caga' Er c.azzo con Citofonel"
Daje Lazio, avanti Laziali!!
SSL RIONE PRATI