06.03; col plizen per la nuova avventura europea

Offline NICKNICK

*
1035
Re:06.03; col plizen per la nuova avventura europea
« Risposta #800 il: 07 Mar 2025, 17:50 »
Mi vengono ancora i brividi.
Per l'adrenalina non ho dormito e stasera devo fare la notte.
Forza LAZIO

Offline Fabius

*
2825
« Risposta #801 il: 07 Mar 2025, 18:21 »
io credo che molto del brutto di ieri sera sia dipeso dal fattore campo,
vero che loro giocavano sullo stesso, ma conoscendolo sapevano benissimo, come giocare,
ed infatti in casa  avevano uno score, che il loro livello tecnico non giustifica,
bravini e ben organizzati , ma tecnicamente non eccelsi, ottimo pressing e una capacità di gestire il pallone
su un campo assurdo credo in gran parte dovuto appunto alla "pratica"
Finalmente qualcuno lo nota, raramente giocavano palla a terra o perlomeno non in alcune zone, poi ragazzi catenaccio e lancio lungo non mi pare frutto di un grande studio tecnico, a Roma se ci rientrano alcuni giocatori, questi vengono a fare i turisti.
Se leggete le dichiarazioni del loro allenatore, per loro è stata una gran cosa essere quasi riusciti a fermarci.
« Risposta #802 il: 07 Mar 2025, 18:48 »
Serata finita in maniera fantastica. Troppo felice per essere riuscito a vedere la Lazio ed a vederla vincente in questa maniera.

Dopo la seconda espulsione penso di essere andato in apnea fino al goal di Isaksen. A quel punto mi sono lanciato, urlando di gioia, ridendo, forse anche piangendo di felicita o per il freddo contro la vetrata che ci separava dai tifosi locali, e cercando di attirare l attenzione quello che ci ha "sfottuto" per tutta la partita. Da li in poi la poca voce che mi era rimasta, se ne è andata del tutto.  :since

La trasferta mi sembra sia andata tranquilla per tutti, senza grossi problemi.

Sono anche riuscito a fare una foto con Stefan Radu che era in curva con noi ❤

Note un poco negative: 1) con quelle cazzo di reti, dal settori ospite ho fatto molto fatica a seguire cosa succedesse in campo.

2) alcuni tifosi della Lazio spero che prima o poi capiscano che quello che fanno (o meglio dicono) in curva si ripercuote su tutti gli altri tifosi, e fa danno alla squadra, quando poi ci negan trasferte o chiudono i settori in casa.

Offline tommasino

24886
« Risposta #803 il: 07 Mar 2025, 19:13 »
Appena rimesso piede in casa; una due giorni indimenticabile.
Partita che sembrava indirizzata verso un felice e tranquillo epilogo ed invece si è rivelata faticosissima, ma bellissima.
Grazie Lazio.
P.s. Quei salsicciotti allo stadio, con quelle due squallide fette di pane, sono un crimine verso l’umanità

Offline zorba

11965
« Risposta #804 il: 07 Mar 2025, 19:51 »

Online anselazio

*
1322
« Risposta #805 il: 07 Mar 2025, 21:00 »

Che spettacolo.
Un abbraccio ai Tommasini e Aquila Slovacca di cui aspettavo il commento a chiusura
(da un lato vi invidio, ma dall'altro temo avrei fatto invasione di campo nudo...meglio che abbia urlato a casa).

Offline Pakossss

*
141
« Risposta #806 il: 07 Mar 2025, 21:11 »
La Curva Nord vuole Vinceree Vincereee ….
« Risposta #807 il: 07 Mar 2025, 21:26 »
il cammino di quest'anno ricorda quello della Lazio di Petkovic, che uscì ai quarti per la balorda espulsione di Onazi. Ancora smadonno, quella coppa si poteva vincere.

Sono passati tanti anni ma mi pare che la vera svista fu un fallo da rosso di uno dei turchi nei primi minuti non sanzionato.

Offline Palo

14730
« Risposta #808 il: 08 Mar 2025, 01:05 »

Ahahahah intendevo dire un consiglio un po' più professionale!!!
Guarda che relativamente alle pippe, la mia adolescenza le ha vissute molto professionalmente. Era una missione, per me e per il mio braccio.

Offline arturo

15804
« Risposta #809 il: 08 Mar 2025, 11:36 »
C'era chi, pe 'na pippa, annava ad Attigliano...   :DD

Online FeverDog

18809
« Risposta #810 il: 08 Mar 2025, 13:59 »
Prima di chiudere il topic sulla gara d’andata io ribadisco che sta partita neanche andava giocata.
La squadra di casa non ha garantito le condizioni minime per giocare una competizione come l’Europa League.
Poi la storia dei palloni evidenzia pure il dolo.
Una federazione seria avrebbe dato lo 0-3, poi al ritorno provate a ribaltarla.
Dice che hanno vinto quasi tutte le partite in casa, graziarcá.
Giocano un altro sport.

Detto ciò, attaccateve ar cazzo.

Offline tommasino

24886
« Risposta #811 il: 09 Mar 2025, 10:27 »
Si può dire stigrancazzi de rumsas, radius, suziedelis, lukjancukas, brand, e simenas o no?

P.S. E' l'arbitro di celtic-Lazio 1-2
Gol annullato per fuorigioco agli avversari e gol vittoria nel recupero; impressionanti analogie.
Curioso di conoscere i precedenti dell’arbitro che sarà designato per il ritorno.

A proposito: avete visto che anche senza furiose proteste se il var è corretto interviene comunque?
« Risposta #812 il: 05 Apr 2025, 17:28 »
Non mi fate leggere Maffetto quotandolo, grazie.

Tra rosa a disposizione risicata, terreno di gioco e questione (?) portiere, mi sta crescendo l'ansia nell'avvicinarmi a questa partita.
Nessuna va presa sotto gamba e tanto meno data per scontata in Europa: ci vorrà la migliore Lazio vista in questa stagione e comunque tornarsene da Plzeň con un pareggio non sarebbe affatto da disdegnare.

Un grande applauso a Tommasino e agli altri che saranno lì. Forza Lazio!

E io farei sproloqui?
Leggi i miei commenti pre- PLZEN.. dicevo che non sarebbe stata una passeggiata ma saremmo passati senza perdere nella doppia sfida,e prima di Bilbao-m.erde avevo detto che la roma avrebbe potuto anche , all' and6, pareggiare o addirittura vincere di misura,ma al ritorno, fuori casa di una squadra in cui si giocherà la finale nel suo stadio avrebbero preso la sveja.... Leggiti..."non fateme legge Maffetto"... E chi c'aveva ragione frate'?? Io e il mio ottimismo (non immotivato,corroborato dai fatti e dalla quote) o il tuo pessimismo dovuto solo alla scaramanzia?? A rega',ma che stamo ai tempi dei Maya?
È Shabbat e io sto pure a spreca' tempo ed energie per ribalta' le tue illazionii,ma mo me ce impunto...tu vatte a vede i miei post...prima de as Coppainfacciati -Atalanta avevo scritto " per me finisce 0-2" ...😂😂😭😭 AHAHHA, assurdo,me faccio spavento da solo da quanto ce pio coi pronostici.
Sai quanto ho vinto nella domenica che gli schifosi giocavano col Como?790 euro ...avevo giocato loro e un altra,partite facili,quote basse..ma sono talmente sicuro che le m.erde in queste partite in serie A (wrestling) viene aiutata che ho giocato talmente tanti soldi su loro e un altra non ricordo,ma con la quota poco più alta della loro,ma ero talmente sicuro che giocai una traccia de soldi, quasi tutti i soldi che pio in bottega...e ho vinto...ce pio troppo,e se a volte mi dilungo è perché sono logorroico,ma ce pio sempre,se giovedì giocassimo con il Manchester City,non direi, come faccio invece per Il Bodo ,che siamo favoriti. se le due ipotetiche semifinaliste e nostre ipotetiche sfidanti fossero Liverpool e Bayern Monaco,non direi che mi aspetto di andare in finale,direi di giocasse tutto sul campionato.
Ma la finale è alla nostra portata,piamosela,o cmque famo tutto ciò che è in nostro potere per provare a passare e a vincere sta Coppa...e tra queste cose possibili da fare,ci sta anche il fatto di parlare talmente tanto,e male ,di Provedel,che a furia.de fa così,come la.goccia cinese,alla fine la cosa sarà utile.
Mi hai accusato di parlare di Provedel in un post non dedicato a lui...lo sai che inizio a pensa' che,come facevo io coi romanisti quando mi infiltravo  e , facendo finta di essere uno di loro, difendevo Freddy Krueger Andreazzoli,la stessa cosa inizio a pensarla di chi difende a spada tratta Provedel; chi ama la Lazio non può difendere chi la affossa,ogni domenica,ogni giovedì,con prestazioni sconsiderate,con atteggiamenti assenti e fuori de testa...
Finché saremo in ballo per questo sogno chiamato Europa League io cercherò de convincere i miei fratelli a fare qualcosa, magari il messaggio arriva al mister,anche se temo che ci sia qualcosa dietro,roba de procuratori e giochi di potere in ballo, perché non esiste un altra spiegazione.
Preferisco che tu mi dia dell' Hater e del romanista adesso, piuttosto che,alla prossima papera decisiva (perché ne fa matematicamente 2 a partita) tu mi dica "aveva ragione Maffetto a caga' Er c.azzo con Citofonel"
Daje Lazio, avanti Laziali!!
SSL RIONE PRATI