06.10.22; a Graz per la terza in EL

Aperto da tommasino, 24 Set 2022, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: alby1608 il 06 Ott 2022, 19:38
secomdo me per l'europa league ci vuole l'umiltà e la voglia delle seconde linee
inutile chierare chi si crede superiore
Amen

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.167
A me questo primo tempo è sembrato peggiore di quello in Danimarca. Difesa accettabile; gli altri tutti inguardabili.
Il secondo tempo ci dirà se Sarri e la squadra hanno voglia di giocarsela questa EL o se non vedono l'ora di uscire.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.067
Citazione di: Assoluto il 06 Ott 2022, 19:38
Ecco, questa secondo me è l'idea sbagliata che dobbiamo toglierci dalla testa. Dieci volte più forti de che?
Non c'è un campionato europeo che attesta come si collocherebbero queste squadre rispetto a quelle della Serie A. Le competizioni sono queste, e puntualmente le italiane fanno magre figure. Perciò sulla base di cosa le squadre di Serie A sarebbero dieci (addirittura!) volte più forti?
La presunzione che mette in campo la Lazio è la stessa che parte da noi.

vangelo

ENEA

Visitatore
Manca proprio la cattiveria agonistica e permettetemelo, ho sempre tentato di essere equilibrato nei giudizi, ma stasera il sergente mi sta facendo incazzare di brutto.....cristo santo. Spero che il mister gli dia una bella svegliata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.397
Citazione di: erlaziale il 06 Ott 2022, 19:35
Soffriamo maledettamente le squadre che hanno ritmo e che pressano.

Il problema è che In Europa  giocano così

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2022, 19:41
A me questo primo tempo è sembrato peggiore di quello in Danimarca. Difesa accettabile; gli altri tutti inguardabili.
Il secondo tempo ci dirà se Sarri e la squadra hanno voglia di giocarsela questa EL o se non vedono l'ora di uscire.

Per poi rientrare in EL a fine anno

Hicks

*
Lazionetter
* 10.105
Decisamente un brutto spettacolo finora. Vediamo che succede adesso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 06 Ott 2022, 19:38
LA male? È l'unico che ha creato azioni pericolose. Se LA sta facendo male gli compagni di reparto non ne parliamo

LA sta facendo il solito.

Ovvero, il trequartista.

A centrocampo non esiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.621
Io amo Felipe Anderson ma quando non gli va' si capisce dopo un secondo di partita. Quest'anno i cambi ci sono. Mister metti chi ha voglia e fame. E se lo meritano pure di giocare

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Ott 2022, 19:29
Immobile e Milinkovic da togliere ORA.
Io non sopporto sta presunzione ormai da tempo, non sopporto questa condizione fisica patetica contro squadre di campionati ridicoli.
Giocatori che hanno manciate di presenze in CL che scendono in campo in ciabatte. Sto nero scusate.

Scusa, ma la condizione fisica è sempre la stessa. Non può cambiare radicalmente tra una partita e l'altra.

Quando hai tanti giocatori bravi che  sbagliano così tanti appoggi e scelte è perché non sono del tutto focalizzati. A questo aggiungi un avversario atleticamente dotato e motivato e le partite si sviluppano in questo modo.

Un avversario più forte dello Sturm Graz, il Feyenoord,  è stato strapazzato dalla Lazio dopo un'ora di gioco e, nonostante ciò, hai rischiato qualcosina dopo un evidente calo.

È una caratteristica marcata e negativa di questa squadra.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora, l'impressione è che sia la solita partita moscia che facciamo contro i giovanotti aitanti che mordono le caviglie.
Male, limitatamente al periodo che ho visto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.916
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Ott 2022, 19:40
quale figuraccia?  :=))
Si sta vedendo una partita tra squadre che si equivalgono... se non lo dimostri sul campo di essere più forte non lo sei, ti puoi chiamare come ti pare.

Entrassero quelli che hanno birra in corpo.
Al momento purtroppo le due squadre non si equivalgono. Siamo in parità per sfortuna e imprecisione loro. Speriamo di cambiare marcia altrimenti è questione di tempo

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Purtroppo poco da salvare finora e molto da rivedere / correggere necessariamente. Di buono ricordo lo spunto di Pedro sulla sinistra e la chiusura provvidenziale di Marusic. Di non buono purtroppo tante cose: soffriamo i loro anticipi, aspettiamo la spalla tra i piedi, le uscite dalla difesa sono spesso pericolose, tocchetti vari fini a se' stessi, ecc. Speriamo in un secondo tempo almeno decente!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.937
Chi arriva terzo nel girone va in Conference, vero?
Così, per sapere....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Secondo me il problema del primo tempo è stato cataldi.
Stanchissimo, in un paio di occasioni proprio sulle gambe, piegato sulle ginocchia con la palla in zona sua, in altre due fa erroracci.
Tutto il resto mi sembra conseguenza.
Non per mettergli la croce, forse dovrebbe solo riposare perché atleticamente non è mai stato un fenomeno e sta giocando di continuo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mi rifiuto di accettare di non vincere contro Affengruber

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ho visto adesso la classifica del campionato austriaco...
Questi hanno solo 2 punti in meno del Salisburgo, che è una squadra che sta dignitosissimamente in Champions League da anni e che non sfigura mai, anzi.....
Quindi scarsi un par de palle!!!

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Discussione precedente - Discussione successiva