06.10.22; a Graz per la terza in EL

Aperto da tommasino, 24 Set 2022, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.523
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: valpa62 il 06 Ott 2022, 20:37
Mannaggia però in Europa non va proprio. :(

In realtà finora, tolto un Inter non proprio in condizione ottimale, quest'anno contro squadre di livello medio alto abbiamo fatto maluccio finora.

Siamo totalmente incapaci di mettere intensità in campo, e proviamo sempre e solo gli stessi scambi sulle fasce.

mars72

*
Lazionetter
* 2.048
Deludente e incapace di fare il salto. Prendiamoci il punto
Devono pero' decidere se l'EL ci interessa o no

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: QVIRIS il 06 Ott 2022, 20:36
Io davvero non capisco come ci si possa presentare in Europa con questa mentalità...bah
Non è mentalità, sono limiti chiari e tondi della rosa. Di caratteristiche, prima ancora che di livello complessivo.
Le statistiche sulle trasferte europee degli ultimi anni parlano chiaro, d'altronde.
Comunque il secondo tempo siamo usciti, grazie al calo fisico degli austriaci.
Con un po' di fortuna l'avremmo anche vinta. Fortuna che sembra non essere dalla nostra parte fa inizio stagione.
Gila e Romagnoli partita da 7 :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se pareggiano anche le altre due c'è da ridere con tutti a 4 punti, poi ce le giochiamo in casa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.866
Siamo ridicoli in Europa da troppo tempo.
Migliore in campo Hysaj, il resto lasciamo perdere.
Soldi buttati a chi è andato un'altra volta .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Pensavo avremmo perso, mi prendo sto puntaccio

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.540
Pareggio deludente senza se e senza ma. In ottica girone però un pareggio nell'altra gara potrebbe rendere meno amara la serata. Ma è chiaro che nelle prossime 3 bisognerà fare 7 punti per evitare situazioni strane.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Il nostro livello europeo è davvero basso. Non andiamo da nessuna parte proprio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.254
Citazione di: italicbold il 06 Ott 2022, 20:38
Da calci in culo a tutti.
Da calci in culo a tutti.
Sarri compreso.

Sarri per primo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Il portiere avversario non si è mai sporcato i guanti, due calci d'angolo in 90 minuti, so' soddisfazioni...:lol:
Basta una squadra di scarpari che pressa e non sanno piu che fare con la palla, non sono nemmeno stati capaci di buttare una palla in area a 30 secondi dalla fine, siamo ripartiti con i passaggetti orizzontali della minchia. Ma dove vogliamo andare...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.104
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.162
Non ce l'ho con loro: ce l'ho con me che mi sono fatto 700 km, ed altri 700 me li devo fare nella notte, per questo spettacolo penoso.
Nella ripresa, dopo che è uscito SMS, qualcosina in più ci abbiamo messo, ma rimanendo ampiamente sotto la suffficienza

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Il problema è quello che ho scritto altre volte, si deve correre, giocare semplice ed evitare i giochetti, quando lo impareremo faremo bene anche in Europa.
Stasera non è mancato l'impegno, hai giocato contro una squadra che per quanto scarsa ha tenuto un ritmo impressionante, anche giocando al limite, purtroppo alcuni dei nostri non hanno compreso quello che ho scritto sopra, in queste occasioni, tacchi, suole e ghirigori non funzionano, basta vedere cosa fa Lazzari nell'ultima azione per capire qual è la mentalità e il problema della nostra squadra (è solo un es, troppi se ne potrebbero fare anche di peggiori).
Avanti con la prossima.
Forza Lazio. :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo71 il 06 Ott 2022, 20:39
Siamo ridicoli in Europa da troppo tempo.
Quanto fa male questa cosa, a parte l'ultimo girone in CL l'unica EL buona quella storica con Petkovic (ormai quasi 10 anni fa). Poi ci spelliamo per mezzo punto a fine stagione per arrivare quinti, ma a che diavolo serve? Basta con ste pagliacciate che poi devo vedere un Napoli qualunque che sono anni che alterna ottime stagioni in CL. Eddaje su.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007

E senza neanche l'attenuante di una gestione sbagliata dopo lo sganassone, che doveva essere educativo, preso dai danesi

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Una brutta Lazio, peccato, se avessi vinto eri qualificato, considerando che ora hai due partite su tre in casa.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
In Europa la Lazio ha lo stesso livello della nazionale Attori

Discussione precedente - Discussione successiva