06.12.25; 14^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 01 Dic 2025, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Da che dovevamo sta 3-0 a ora che stiamo in sofferenza...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Citazione di: olympia il 07 Dic 2025, 18:44
Peccato. Tavares nullo in difesa. Mettesse Hysaj a destra e Marusic a sinistra.
Hisaj è fuori rosa. Prostgard sarebbe il caso di mettere

neogia

*
Lazionetter
* 2.009
...è che sembra sempre piazzato male ....quando aprono dalla parte sua, sembra troppo accentrato e arriva in ritardo quel paio di secondi per cui lo puntano e lo infilzano. Io continuo a ripetere che secondo me dovrebbe fare la mezzala, compiti difensivi  a lui proprio minimi minimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Peccato perché abbiamo dominato.. spero entri Lazzari per tavares che oggi mi sembra il peggiore

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
La solidità difensiva della Lazio è  iniziata con il suo infortunio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Vi scrivo dalla Germania. Se dicessi ad un tedesco in questo momento che uno dei nostri non é stato convocato perché gli sta per nascere un figlio, mi riderebbe in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: neogia il 07 Dic 2025, 18:48
...è che sembra sempre piazzato male ....quando aprono dalla parte sua, sembra troppo accentrato e arriva in ritardo quel paio di secondi per cui lo puntano e lo infilzano. Io continuo a ripetere che secondo me dovrebbe fare la mezzala, compiti difensivi  a lui proprio minimi minimi.
Non sa difendere, sempre posizionato malissimo. Fuori contesto, sembra sempre deconcentrato già dal viso. Qualche sgroppata e qualche assist.
O lo vendiamo, o deve fare la mezz'ala, quello non è il suo ruolo...Pellegrini, non Maldini, mi fa stare più tranquillo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467

Migliori
Provedel
Zaccagni
Gila
Basic

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
C'è già costato un derby, oggi il bologna stava accusando il colpo e subito è ritornato in fiducia, basta con Tavares. Non sa difendere! Gli trovassero un altro posto, ala, dove gli pare, non può fare il terzino. Non se ne può più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gae12 il 07 Dic 2025, 18:50
Vi scrivo dalla Germania. Se dicessi ad un tedesco in questo momento che uno dei nostri non é stato convocato perché gli sta per nascere un figlio, mi riderebbe in faccia.
Non ce se crede

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Bella partita, spettacolare, con tante occasioni non sfruttate da una parte e dall'altra.
C'è rammarico perchè secondo me la Lazio ha fatto un po' meglio del Bologna.
Creiamo più del solito ma concediamo più occasioni del solito.
Una Lazio un po' diversa ...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Buona Lazio, il Bologna è forte, fuori Tavares.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Dic 2025, 18:52
Non sa difendere, sempre posizionato malissimo. Fuori contesto, sembra sempre deconcentrato già dal viso. Qualche sgroppata e qualche assist.
O lo vendiamo, o deve fare la mezz'ala, quello non è il suo ruolo...Pellegrini, non Maldini, mi fa stare più tranquillo.

Dai però sa battere i calci piazzati!

...Ah no manco quello... :)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Anche Doncic ha già saltato due partite dei Lakers per lo stesso motivo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cesio il 07 Dic 2025, 18:53
Gli trovassero un altro posto

In un'altra squadra possibilmente

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Abbiamo un attaccate che a tu per tu (quasi) col portiere, la passa indietro.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Capisco, altrimenti non sarebbero tedeschi. Per carità, non diciamo eresie. Non poter vedere nascere un figlio per una partita di calcio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Mettiamo subito Noslin per il Taty, Pedro per Isaksen e Lazzari per Tavares e la vinciamo

Discussione precedente - Discussione successiva