07.01; ad udine per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 30 Dic 2023, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.579
Citazione di: Cesio il 05 Gen 2024, 13:12
In campionato però non sono più ammessi passi falsi se non vogliamo buttare via la stagione. Per me paradossalmente conta piu questa di partita

La penso allo stesso modo, ma la squadra avrà sicuramente metà capoccia rivolta al derby e pure Sarri sà che è una partita particolare, per ovvi motivi, nonché vorrà passare il turno, quindi sarà costretto a valutare di ruotare in alcuni ruoli i giocatori a disposizione per queste due partite, ognuna con la sua diversa importanza.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: Laziale-forever il 05 Gen 2024, 12:57
Le scelte per udine saranno obbligatoriamente condizionate dal derby infrasettimanale. Non si scappa.
Sarri non l'ha fatto per la CL, non penso lo faccia per il derby...vediamo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
La partita più importante e' la prossima .

Sempre .

per il 10 penserei ad FA falso nove.

visti i centrali della' .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.611
è un derby che non decide un cazzo, questo Sarri deve  inculcare ai giocatori e concentrarli sul campionato ben piu' importante, questo fino a domenica sera, poi da lunedi' mattina invece li deve martella' sul derby, che vincerlo apre prospettive pure per la coppa italia, che alla fine solo noi e il milan saremmo ancora impegnati su 3 fronti e la cosa deve  inorgoglire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: PARISsn il 05 Gen 2024, 17:45
è un derby che non decide un cazzo, questo Sarri deve  inculcare ai giocatori e concentrarli sul campionato ben piu' importante, questo fino a domenica sera, poi da lunedi' mattina invece li deve martella' sul derby, che vincerlo apre prospettive pure per la coppa italia, che alla fine solo noi e il milan saremmo ancora impegnati su 3 fronti e la cosa deve  inorgoglire....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.579
Citazione di: PARISsn il 05 Gen 2024, 17:45

Devi prima trovare chi convince Sarri a farlo, è il prima ad andare in tensione da derby :)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.417
Buon giorno,mi trovo in Friuli in vacanza, avendo la moglie Friulana, purtroppo il tempo e'brutto, piove, ma nonostante tutto mi sono regalato un biglietto di Tribuna centrale B e domani saro'li a godermi la Lazio. E'la terza volta che vengo allo stadio dell'Udinese, speriamo che vada come le altre volte, non sono scaramantico.... Pero'.... meglio parlare dopo la partita. Forza LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.339
Ma che siete tutti a mangiare il carbone?
Nessuna notizia riguardo a quella che è, al momento, la partita più importante della stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aldo1954 il 06 Gen 2024, 14:02
Buon giorno,mi trovo in Friuli in vacanza, avendo la moglie Friulana, purtroppo il tempo e'brutto, piove, ma nonostante tutto mi sono regalato un biglietto di Tribuna centrale B e domani saro'li a godermi la Lazio. E'la terza volta che vengo allo stadio dell'Udinese, speriamo che vada come le altre volte, non sono scaramantico.... Pero'.... meglio parlare dopo la partita. Forza LAZIO

daje!
Ma lei non te la porti?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2024, 19:32
Ma che siete tutti a mangiare il carbone?
Nessuna notizia riguardo a quella che è, al momento, la partita più importante della stagione?

Tutte le volte che c'era una partita prima del derby pensavo più al derby.
Credo sia la prima volta che dò più importanza alla partita prima.

Se uscissero i 3 punti (difficile) si aprirebbe uno spiraglio niente male.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: robylele il 06 Gen 2024, 20:00
Tutte le volte che c'era una partita prima del derby pensavo più al derby.
Credo sia la prima volta che dò più importanza alla partita prima.

Se uscissero i 3 punti (difficile) si aprirebbe uno spiraglio niente male.

Eh già, dovessimo vincere domani chiuderemmo l'andata a 3/4pt dal quarto posto. Per me la viola non vince stasera.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.611
a vedere l'acqua che sta scaricando su tutta Italia e me sa domani non andra' meglio, credo che giocheremo in una piscina  piu' che  un campo di calcio e la cosa  credo non ci avvantaggi  8)

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.417
Citazione di: robylele il 06 Gen 2024, 19:56
daje!
Ma lei non te la porti?
no la lascio al centro commerciale di Udine come le altre due volte...... Speriamo che succeda come le altre due volte

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Il Bologna arranca e la Fiorentina perde punti, con una vittoria domani potremmo essere a 3 punti dal quarto posto. Chi se ne frega del derby, non esiste il derby, esiste solo l'udinese e va battuta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Il più dipende da noi, se riusciamo a salire di livello ce la possiamo fare.
Se non miglioriamo, non meritiamo.
Il derby non esiste!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io darò molto più peso a questa che al derby.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Risultati odierni che ci mettono ancora in carreggiata per pensare in grande.
Mettiamo dentro tutto quello che abbiamo.
Al derby di coppa (anche 'sti cazzi alla fine) ci penseremo da Lunedì ma potremmo pure avere la spinta psicologica giusta se dovessimo fare risultato pieno ad Udine.
Non sarà semplice, che anche loro sono in un buon momento, ma stavolta è veramente una partita spartiacque per l'andamento della stagione, considerando anche che c'è Roma-Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Metto le mano avanti, viste le amenità di arbitri e var oggi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2024, 23:23
Metto le mano avanti, viste le amenità di arbitri e var oggi
Domani mi aspetto un arbitraggio lisergico, di quelli che si ricorderanno. Ovviamente bestemmiando in occitano.

Discussione precedente - Discussione successiva