07.02.18 Lazio - empoli

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19345
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #480 il: 08 Feb 2019, 09:42 »
Premesso che inizialmente mi piaceva e pure molto la sua fisicità, la sua corsa, il modo arcigno di marcare etc, ma credevo che, dopo la prestazione indecorosa di ieri sera, di venire qui dentro e trovare scritto di tutto su Bastos e invece stranamente poco e niente.
Scusate, ma secondo voi che tipo de problema/i c'ha?

Il problema è che non è un titolare per per le prime posizioni. Alterna cose buone a robe allucinanti.

Offline Thrawn

*
3665
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #481 il: 08 Feb 2019, 14:20 »
ma possesso non significa avere 2 giocatori ad 1cm che si passano il pallone, al momento in cui ti trovi l'avversario che va al doppio di te, ti ruba le linee di passaggio e ciao.  Capisco che l'odio x qualcuno ti acceca ma pensa prima di parlare, ti esponi a brutte figure e fai la parte del rosicone, cosa che non credo tu sia invece penso che tu sia contento x la vittoria, ma invece di gioire e fare arcobaleni stai a raschià....

Comunque non odio nessuno, soprattutto se gioca nella Lazio.
Semplicemente, la mia visione di calcio è opposta a quella di Inzaghi, che giustamente deve solo portare a casa il risultato, e quindi ragiona in quella maniera.

Io preferisco divertirmi, tant'è che dopo la juve ero contento, dopo frosinone e empoli no.
A proposito di juve, non c'è uno juventino che non voglia cacciare allegri perché gioca male. Ha vinto 4 scudetti e non so quante coppe, e lo vogliono cacciare perché gioca male.

Io sono un po' così, mi voglio divertire quando guardo la Lazio, non sono uno particolarmente interessato ai successi, altrimenti tiferei altro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #482 il: 08 Feb 2019, 14:27 »
Thrawn, lo scorso anno, per me, è stata a memoria una delle più belle Lazio che io ricordi.
Sul podio, e non scherzo.
Mi sono divertito di più, credo, solo in quella coppa Italia di mancini allenatore.
Evidentemente le circostanze sono cambiate, in quanto a bellezza non ci avviciniamo neanche a quella Lazio di pochi mesi fa. Ma l'allenatore era Inzaghi.

Offline Scialoja

*****
12869
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #483 il: 08 Feb 2019, 15:00 »
Thrawn, lo scorso anno, per me, è stata a memoria una delle più belle Lazio che io ricordi.
Sul podio, e non scherzo.
Mi sono divertito di più, credo, solo in quella coppa Italia di mancini allenatore.
Evidentemente le circostanze sono cambiate, in quanto a bellezza non ci avviciniamo neanche a quella Lazio di pochi mesi fa. Ma l'allenatore era Inzaghi.

 :agree:

Offline Gianluko

*****
3949
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #484 il: 08 Feb 2019, 15:15 »
Comunque non odio nessuno, soprattutto se gioca nella Lazio.
Semplicemente, la mia visione di calcio è opposta a quella di Inzaghi, che giustamente deve solo portare a casa il risultato, e quindi ragiona in quella maniera.

Io preferisco divertirmi, tant'è che dopo la juve ero contento, dopo frosinone e empoli no.
A proposito di juve, non c'è uno juventino che non voglia cacciare allegri perché gioca male. Ha vinto 4 scudetti e non so quante coppe, e lo vogliono cacciare perché gioca male.

Io sono un po' così, mi voglio divertire quando guardo la Lazio, non sono uno particolarmente interessato ai successi, altrimenti tiferei altro.
Non sono d'accordo per vari motivi.
Primo perché preferisco vincere che divertirmi.
Secondo perché sulla differenza tra "giocare bene" e "fare un gioco divertente" andrebbe aperto un capitolo a parte: dico solo che si può giocare bene senza essere minimamente divertenti e viceversa.

Capello diceva che se vuoi vedere lo spettacolo vai al cinema, un po' estremo ma sostanzialmente rispecchia il mio modo di vedere il calcio.
A me dello spettacolo frega il giusto, quello che mi interessa è come la squadra copre il campo, come tiene le distanze, se fa un pressing organizzato, eccetera.
Che sarebbe a dire: a me dello spettacolo frega il giusto, quello che mi interessa è se la squadra gioca bene.
Si vince giocando bene, non facendo spettacolo.

Offline Thrawn

*
3665
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #485 il: 08 Feb 2019, 16:05 »
Non sono d'accordo per vari motivi.
Primo perché preferisco vincere che divertirmi.
Secondo perché sulla differenza tra "giocare bene" e "fare un gioco divertente" andrebbe aperto un capitolo a parte: dico solo che si può giocare bene senza essere minimamente divertenti e viceversa.

Capello diceva che se vuoi vedere lo spettacolo vai al cinema, un po' estremo ma sostanzialmente rispecchia il mio modo di vedere il calcio.
A me dello spettacolo frega il giusto, quello che mi interessa è come la squadra copre il campo, come tiene le distanze, se fa un pressing organizzato, eccetera.
Che sarebbe a dire: a me dello spettacolo frega il giusto, quello che mi interessa è se la squadra gioca bene.
Si vince giocando bene, non facendo spettacolo.

La Lazio di quest'anno gioca male.

Per il resto io voglio vedere calcio divertente, non necessariamente vincente. Divertente per me è :
- possesso palla
- pochi rischi
- Un buon numero di occasioni da gol

Ora, se gioco con l'inda posso anche accettare di soffrire per 120 minuti, copn empoli e frosinone mi dà un po' fastidio. Poi capisco fossero tutti a pezzi, e probabilmente hanno fatto il massimo


Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #486 il: 08 Feb 2019, 16:07 »
Diamo il massimo anche Noi, per favore!
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #487 il: 08 Feb 2019, 19:33 »
Comunque non odio nessuno, soprattutto se gioca nella Lazio.
Semplicemente, la mia visione di calcio è opposta a quella di Inzaghi, che giustamente deve solo portare a casa il risultato, e quindi ragiona in quella maniera.

Io preferisco divertirmi, tant'è che dopo la juve ero contento, dopo frosinone e empoli no.
A proposito di juve, non c'è uno juventino che non voglia cacciare allegri perché gioca male. Ha vinto 4 scudetti e non so quante coppe, e lo vogliono cacciare perché gioca male.

Io sono un po' così, mi voglio divertire quando guardo la Lazio, non sono uno particolarmente interessato ai successi, altrimenti tiferei altro.
Con affetto, forse hai sbagliato tipo di enterteinement. Nel calcio le grandi squadre sono quelle che vincono quando giocano bene e che riescono a portare gli 1-0 a casa giocando di merda.
Se vuoi lo spettacolo ad ogni costo c'è il wrestling

Offline arturo

*****
14757
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #488 il: 08 Feb 2019, 23:30 »
Io, a differenza degli stercorari, che non sono" schiavi del risultato", sono " sottomesso" al risultato : prima vinco e dopo, molto dopo, guardo i ghirigori.
Ne vorrei vince 'na decina, come quella de ieri.
Re:07.02.18 Lazio - empoli
« Risposta #489 il: 09 Feb 2019, 09:19 »
La differenza fra Inzaghi e noi è che lui allena in serie A, noi facciamo altro...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod