07.02.18 Lazio - empoli

Aperto da tommasino, 04 Feb 2019, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Freezer67 il 07 Feb 2019, 22:52
Ammazza quanto sei triste oh

A me ste partite mi demoralizzano, questa e col frosinone,ma sono io capisco.

Se vinco 1-0 giocando un tempo nella mia metà campo, sono contento se è l'inda o sono le merde, non se è l'empoli, che ha titolari più scarsi dei nostri panchinari.

Poi va bene eravamo stanchi e ok, ma io critico l'impostazione di gioco, non il resto. Critico proprio la fase difensiva, il modo di gestire il risultato.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
A me a parte la Juve (ultimamente manco tanto) non mi pare di vedere squadre che schiacciano gli avversari per 90 minuti.. Almeno non in serie a

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
ma io non capisco, giocatori stanchissimi per tre partite in una settimana ? come è possibile dopo una sosta invernale di quasi quindici giorni,bo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Domani nessuno si ricorderà di come abbiamo giocato e vinto (cit Lulic)

Io vado a casa felice: amici, birre e Lazio vittoriosa

Daje

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Avevamo mezza squadra fuori nel secondo tempo, con Correa oltretutto che ha giocato con una gamba fasciata.
Intanto c'è qualche giocatore che si deve rimettere in condizione sia fisica che mentale, dobbiamo recuperare i titolari, e poi se divertimo pure.
Tranqui.
Daje.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Brujita76 il 07 Feb 2019, 23:04
Domani nessuno si ricorderà di come abbiamo giocato e vinto (cit Lulic)

Io vado a casa felice: amici, birre e Lazio vittoriosa

Daje

:since :asrm :since

Bruji', la volemo fa na grossa battaglia pe' portà un po' de birra decente allo stadio?
La Peroni annacquata c'ha rotto ercà!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
le note positive sono state Neto , Romulo che è tecnicamente superiore a marusic , e non di poco, infine Caicedo che è stato determinante, ottimo nel fare le sponde, anche Badelj è entrato bene in partita

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
6 punti in due partite in cui eri allo stremo. A me non interessa altro  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: TomYorke il 07 Feb 2019, 23:12
Bruji', la volemo fa na grossa battaglia pe' portà un po' de birra decente allo stadio?
La Peroni annacquata c'ha rotto ercà!
Non prendo la birra allo stadio...acqua zozza! Faccio il pieno a ponte milvio  :=)) :=))

Comunque se vogliamo fare la battaglia, io ci sono  :beer:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Hicks il 07 Feb 2019, 23:15
6 punti in due partite in cui eri allo stremo. A me non interessa altro  :ssl

Fondamentali inoltre per rimanere nel gruppone CL, da questo turno non mi aspetto sorprese.

Partita brutta assai, ma stica. Non faceva neanche freddo, che voi de più?
:)

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Boni i tre punti, ci metterei la firma a vincerle tutte così. L'unico punto dolente è che all'occorrenza non riusciamo a tenere palla. Avanti Lazio!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: lazionaltrastoria il 07 Feb 2019, 23:37
Boni i tre punti, ci metterei la firma a vincerle tutte così. L'unico punto dolente è che all'occorrenza non riusciamo a tenere palla. Avanti Lazio!

La parte centrale del secondo tempo è stata un incubo, non ne tenevamo una.
L'entrata di Badeji ha un po' rimesso le cose a posto per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: Omar65 il 07 Feb 2019, 23:24
Fondamentali inoltre per rimanere nel gruppone CL, da questo turno non mi aspetto sorprese.

Partita brutta assai, ma stica. Non faceva neanche freddo, che voi de più?
:)

Oddio, se devo dirti il vero 'na certa umidità l'ho accusata a fine partita  :=)) :DD

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Hicks il 07 Feb 2019, 23:42
Oddio, se devo dirti il vero 'na certa umidità l'ho accusata a fine partita  :=)) :DD

Gente anziana

:p

(un po' de cerchio alla testa al ritorno pure io, ma per essere febbraio ce se po sta'  :) )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Thrawn il 07 Feb 2019, 22:54
Appunto che se sei stanco morto e hai la fortuna di passare in vantaggio per errore avversario, tieni palla e la  fai girare. Se no se lasci il pallino del gioco all'avversario, ti spompi ancora di più

Capisco fosse stata una grande, ma empoli e frosinone...
ma possesso non significa avere 2 giocatori ad 1cm che si passano il pallone, al momento in cui ti trovi l'avversario che va al doppio di te, ti ruba le linee di passaggio e ciao.  Capisco che l'odio x qualcuno ti acceca ma pensa prima di parlare, ti esponi a brutte figure e fai la parte del rosicone, cosa che non credo tu sia invece penso che tu sia contento x la vittoria, ma invece di gioire e fare arcobaleni stai a raschià....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
3 puntoni, sia per l'avversario che per come stavamo noi
E sticazzi di tutto il resto
Berisha fara' come LA: primo anno meh, secondo anno boom

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
3 punti molto importanti visto il poco riposo, il nn aver potuto preparare la partita, le assenze di luis alberto e immobile, i molti "volti nuovi" dal 1° minuto, ecc ecc...nn mi aspettavo onestamente nulla di diverso ieri sera;
bello vincere 1-0 e magari continuare a vincere 1-0 pure giocando male; certo è che lo standard e il trend di prestazioni dall'inizio dell'anno è appena sufficiente e nn lascia ragionevolmente sperare di ottenere molte vittorie per 1-0 (nelle coppe il discorso è diverso secondo me, le partite sono diverse nel modo di giocare)...
comunque, considerato tutto il bottino in campionato è buono (anche perchè gli altri nn è che facciano sfracelli, anzi).
sui singoli: caicedo checchè se ne dica a me nn dispiace e tira un rigore perfetto (aho nn è immobile e nè il vice ma mica è colpa sua), berisha pesce fuor d'acqua ma se gioca poco nn può inserirsi e migliorare, leiva stranamente alquanto impreciso, romulo j ha già levato il posto a marusic per come la vedo io (abbiamo giocato 50/50 tra dx e sx contro l'80/20 del passato e nn è un caso), neto buon ingresso, vediamo se riusciamo a  vederlo un po' di più, correa nn in perfette condizioni m'è parso, milinkovic....bah.....
FORZA LAZIO

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ok. Ma adesso che si fa tutto il fine settimana?

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: spook il 08 Feb 2019, 09:02
Ok. Ma adesso che si fa tutto il fine settimana?
gufamo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Premesso che inizialmente mi piaceva e pure molto la sua fisicità, la sua corsa, il modo arcigno di marcare etc, ma credevo che, dopo la prestazione indecorosa di ieri sera, di venire qui dentro e trovare scritto di tutto su Bastos e invece stranamente poco e niente.
Scusate, ma secondo voi che tipo de problema/i c'ha?

Discussione precedente - Discussione successiva