07.02.21; riririririultima, riririririultimissima chiamata con il cagliari

Aperto da tommasino, 31 Gen 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Aldo1954 il 05 Feb 2021, 13:51
Senza se e senza ma 1 fisso.Il resto sono storie romaniste.

Ciao Aldo. Devi imparare a interpretare i post, soprattutto quelli pre-partita...  :beer:
Da questa parti Totò, quanto a scaramanzia, ci spiccia casa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Queste partite con squadre che sembrano in crisi solo perché non arrivano i risultati sono trappoloni.
Ho visto il Cagliari giocare contro il Genoa.
Pur avendo perso non mi è sembrato così scarso.
Soprattutto a centrocampo sono abbastanza qualitativi potendo contare su giocatori come Nandez, Naingolan, Rog. In avanti hanno Joao Pedro e Simeone.
Sembrano buoni profili anche Zappa e Marin.
Hanno un portiere molto stimato come Cragno.
Quindi occhio alla penna!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: trax_2400 il 05 Feb 2021, 15:12
Queste partite con squadre che sembrano in crisi solo perché non arrivano i risultati sono trappoloni.
Ho visto il Cagliari giocare contro il Genoa.
Pur avendo perso non mi è sembrato così scarso.
Soprattutto a centrocampo sono abbastanza qualitativi potendo contare su giocatori come Nandez, Naingolan, Rog. In avanti hanno Joao Pedro e Simeone.
Sembrano buoni profili anche Zappa e Marin.
Hanno un portiere molto stimato come Cragno.
Quindi occhio alla penna!!!

D'accordissimo.
Poi capita in un momento del campionato potenzialmente importante, dato che ci permetterebbe di agganciare il gruppo di testa con più convinzione in attesa del prossimo scontro diretto con l'inda.
Insomma mi aspetto una partita simil-sassuolo dove bisognerà giocare con muscoli e testa più che con la classe.
Daje!
:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: umanoide69 il 05 Feb 2021, 14:07
Ciao Aldo. Devi imparare a interpretare i post, soprattutto quelli pre-partita...  :beer:
Da questa parti Totò, quanto a scaramanzia, ci spiccia casa.
ciao amico ,la scaramanzia non e' nelle mie corde. Io ho formulato un pronostico tipo provider scommesse. Poi nella vita puo' succedere di tutto, ma se aspetti sempre di  esprimerti dopo..... non e' nella mia concezione specieper il calcio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io penserei al derby di ritorno invece di perdere tempo col Cagliari...il campionato è andato...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Out Radu peccato, quindi Hoedt al centro e Acerbi sulla sinistra e Musacchio a destra, nessun difensore di ruolo in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: bizio67 il 05 Feb 2021, 17:45
Out Radu peccato, quindi Hoedt al centro e Acerbi sulla sinistra e Musacchio a destra, nessun difensore di ruolo in panchina

Bisognerà non prendere ammonizioni altrimenti Leiva e Parolo in difesa  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: bizio67 il 05 Feb 2021, 17:45

Adesso forse si capisce quanto sia stato importante e forse decisivo..., l'acquisto di un difensore a gennaio. 8)

Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Ho letto che Radu si riposerà, credo che sarà in panchina, Ottima mossa quella di fare giocare hoedt, sarà sicuramente motivato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Aldo1954 il 05 Feb 2021, 17:21
ciao amico ,la scaramanzia non e' nelle mie corde. Io ho formulato un pronostico tipo provider scommesse. Poi nella vita puo' succedere di tutto, ma se aspetti sempre di  esprimerti dopo..... non e' nella mia concezione specieper il calcio.

Aldarè....bello di casa, questo è quello che hai scritto prima di Atalanta-Lazio di Coppa Italia:

"Io non capisco da dove derivi questa paura per l'Atalanta. Ricordiamoci che le partite di Coppa italia sono molto diverse dal campionato. Inoltre se non schierano o riusciamo a neutralizzare Ilicic ,non ci fanno  paura. Ricordo a tutti che abbiamo vinto in Coppa con Juve Milan Inter in trasferta ed erano squadre molto piu forti, e noi non eravamo certo come adesso. Io sai che vi dico? Mi gioco il 2."

Sembra finto, considerato come è andata poi la partita, ma è parola per parola quello che hai scritto tu...
Io, al posto tuo, da questa "bella" figura che hai fatto trarrei qualche lezione....
Soprattutto imparerei a famme l'affari miei...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
LAZIO: Marchegiani, Pancaro, Nesta, Negro, Favalli, Conceição, Veron (58' Simeone), Almeyda, Nedved (79' Lombardo), S.Inzaghi (69' Andersson), Salas. A disposizione: Ballotta, Couto, Gottardi, Marcolin. Allenatore: Spinosi - D.T. Eriksson.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: eagle s supporters il 05 Feb 2021, 21:51
Aldarè....bello di casa, questo è quello che hai scritto prima di Atalanta-Lazio di Coppa Italia:

"Io non capisco da dove derivi questa paura per l'Atalanta. Ricordiamoci che le partite di Coppa italia sono molto diverse dal campionato. Inoltre se non schierano o riusciamo a neutralizzare Ilicic ,non ci fanno  paura. Ricordo a tutti che abbiamo vinto in Coppa con Juve Milan Inter in trasferta ed erano squadre molto piu forti, e noi non eravamo certo come adesso. Io sai che vi dico? Mi gioco il 2."

Sembra finto, considerato come è andata poi la partita, ma è parola per parola quello che hai scritto tu...
Io, al posto tuo, da questa "bella" figura che hai fatto trarrei qualche lezione....

Capisco il gioco che solitamente si fa per scaramanzia nei topic gara, ma, tornando un attimo seri, magari uno potesse con quattro parole decidere il destino di una partita, diventerei ricco con le scommesse.  :)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: eagle s supporters il 05 Feb 2021, 21:51

hai ragione,meglio farsi gli affari propri.. ritiro il pronostico ,di Lazio cagliari,hai visto mai che magari mi guadagno una qlc patente.....

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Sono un "cultore" della scaramanzia e dopo anni e anni di esperienza  :D il riscontro che ho avuto è che funziona solo al negativo....

Cioè se uno si atteggia e fa il gradasso: "Vincemo di sicuro, je rompemo er culo, so 'na massa de seghe, nun ce fanno paura!" o cose di questo genere, calcolate che è sicura la "sveglia epocale"!

Al contrario non basta dire: "Semo 'na passa de pippe, tira aria de sveja, ce fanno er culo a strisce" ecc. ecc per vincere la partita....

Un po' come la legge di Murphy insomma......

Ps: oh, si scherza è!!!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
È vero, la scaramanzia è da mentecatti; ma io spero di aggiungere ri fino a maggio!

Nella scorsa stagione pur abitando a circa 300 km le ho viste quasi tutte in casa ed avevo trovato un un outfit che ci aveva permesso di vincerle tutte (avevo saltato quella con il verona); in questo periodo ero un po' preoccupato al pensiero di come avrei potuto affrontare la bella stagione, ma poi ...

Discussione precedente - Discussione successiva