07.02.21; riririririultima, riririririultimissima chiamata con il cagliari

Aperto da tommasino, 31 Gen 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2021, 08:05
Non ci posso credere che ci ha giocato il rugby. Ma senza pubblico che ce devono fa coll'olimpico? Vabbè che pure col pubblico, ma non potevano gioca' al campo della Romulea a via Sannio, all'acqua acetosa, a Viterbo? Io boh.
Infatti, ma giocare in Veneto ,patria del rugby?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Feb 2021, 01:04
Insomma domani giochiamo (e non è la prima volta che ci capita) su di un terreno di gioco allegramente massacrato da una partita di Rugby...

Non per fare il complottista su 'ste piccole cose eh, ma sarebbe da approfondire quante volte è toccato a noi e quante invece alle merde. Così per curiosità.
Fino allo scorso anno era tanto a poco per noi. Tipo 80:20 ma mi avevano detto che ero paranoico e complottista

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2021, 23:05
A me scende una lacrimuccia al pensiero di come sarebbe potuto essere lo stadio domani sera.
Io non ce la faccio più a vedere le partite seduto sul divano!!
C'è il cuscino che ha preso la forma delle mie natiche.... :)

Ma in tempi normali, chi è tifoso della Lazio, come ca...spita fa a non andare allo stadio e a vedersi le partite in televisione?!?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
che poi per fare quelle figure da riommici tutte le volte!
Comunque il mio informatore di fiducia (mio foglio) mi dice che in questa stagione non succederà più.
Ma ieri non pioveva a Roma, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non rischierei il Boss, abbiamo già dato e dopo c' è l' inter, forza Lazio avanti tutta

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Feb 2021, 08:45
Asfaltiamoli tutti!

:since

Che strazio però giocare per ultimi la sera della domenica...  :s
meglio che la sera del lunedì :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: bizio67 il 07 Feb 2021, 10:11
Non rischierei il Boss, abbiamo già dato e dopo c' è l' inter, forza Lazio avanti tutta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
partita difficilissima (più di quella con i bergamaschi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Feb 2021, 01:04
Insomma domani giochiamo (e non è la prima volta che ci capita) su di un terreno di gioco allegramente massacrato da una partita di Rugby...

Non per fare il complottista su 'ste piccole cose eh, ma sarebbe da approfondire quante volte è toccato a noi e quante invece alle merde. Così per curiosità.
c'è poco da indagare...il rapporto era tanto a poco fino allo scorso anno e vedo che il trend continua.

Sempre perché Lotito comanda.

E si va ad aggiungere alla designazione vergognosa del calendario a inizio stagione che ci vedrà giocare 5 scontri diretti su 6 fuori casa...4 se non vogliamo considerare il derby.

Mortacci vostra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le partite vanno giocate sempre. Se fanno ciò che sanno in tranquillità e concentratissimi per 100 minuti non ci saranno problemi.
Se entrano in campo convinti di averla già vinta, mettiamo il piede su una buccia di banana.
Al netto del fatto che nel calcio puoi anche giocare bene e rimanere con un pugno di mosche in mano.

Genoa Napoli tiri totali 3-19,tiri in porta 2-9, risultato 2-1.

L unico problema è che manca una vita.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2021, 10:51
c'è poco da indagare...il rapporto era tanto a poco fino allo scorso anno e vedo che il trend continua.

Sempre perché Lotito comanda.

E si va ad aggiungere alla designazione vergognosa del calendario a inizio stagione che ci vedrà giocare 5 scontri diretti su 6 fuori casa...4 se non vogliamo considerare il derby.

Mortacci vostra

A fine 2018 era  così .....
......  di alcun favoritismo.  Ho considerato solo il sei nazioni, che i test match non li ho trovati  ............ . Si gioca all'olimpico dal 2012.   11 volte è toccato a noi, 6 a loro.  ............  di calcio sono state anticipate rispetto al rugby. La distribuzione delle partite giocate dopo il  ......
Nel 2019 ancora più squilibrato 3:1

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Io continuo a seguire l'adagio "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende" e sono convinto che l'idea fosse che per il girone di ritorno ci sarebbe stato il pubblico negli stadi e ce l'avevano apparecchiata.

Mortacci vostra
.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Tutti e dico TUTTI i migliori in campo. Formazione titolare.
Si ragiona una partita alla volta. :since

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Questa è la classica partita che le Lazio prima dell'anno scorso avrebbero sbagliato (e il 90% delle volte le sbagliavamo). Vedremo, lo scorso anno ha cambiato molte cose. Occhio a Irrati

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 07 Feb 2021, 09:28
OT
che poi per fare quelle figure da riommici tutte le volte!
Comunque il mio informatore di fiducia (mio foglio) mi dice che in questa stagione non succederà più.
Ma ieri non pioveva a Roma, vero?
Lo ha letto sul tuo foglio?

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: edge24 il 07 Feb 2021, 11:45
Questa è la classica partita che le Lazio prima dell'anno scorso avrebbero sbagliato (e il 90% delle volte le sbagliavamo). Vedremo, lo scorso anno ha cambiato molte cose. Occhio a Irrati

Discussione precedente - Discussione successiva