07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
(Inzaghi)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2020, 22:42
Ovvio... l'importante e' non ripartire dallo psicolabile.

"Siempre humilde, alegre pero no Suarez".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Achab77 il 07 Lug 2020, 22:41
Meno male che non sono l'unico ad aver notato questa cosa: prima dice che la sconfitta "non è un caso" (riferendosi alla rosa corta e agli infortuni) e poi ringrazia i giocatori "per questi 4 anni meravigliosi".
Io ci leggo dietro più di una stranezza, spero di sbagliarmi.

Rodimento (tanto) + confusione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Hicks il 07 Lug 2020, 22:40
Sono d'accordo in generale, ma la CL potrebbe non arrivare per tranquilla inerzia. Bisogna rimanere concentrati.
Sì, ma senza ansia.
Qualche puntaccio, neanche 5 te ne serviranno, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: cippolo il 07 Lug 2020, 22:39
Ma io non dico che Inzaghi è un cretino (l'hai detto tu). Dico solo che se hai giocatori infortunati è perdi allora faccio giocare chi mi regge 90 minuti. Perdo? Tocca vedere. Però pure se perdo  2 partite (tanto le ho perse comunque con i titolari) forse alla tersa partita gli infortunati,affaticati,stressato li ho recuperati e le ultime 7 partite riprendo a rompere il culo anche ai passeretti. Ma oltre questo tutti contenti per i 5 cambi perché col caldo si fatica e tu ne usi 2 o 3 per avvicendare gli infortunati e non per cambiare l'andamento della partita.

Io ho detto che sarebbe un cretino se questi famosi Falbo, Anderson e via dicendo fossero all'altezza e non li facesse giocare dall'inizio. Non ho detto che l'abbia detto tu.

Per il resto, altrettanto evidentemente questi stessi ragionamenti se li è fatti pure lui e ha deciso che non ne valeva la pena.

E io tenderei a fidarmi. Tutto là.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2020, 22:39
Se fosse andata male tornavi pure con uno strappo tra il mister e il gruppo.
Sottovaluti troppo questo aspetto. L'importanza dei big anche in queste situazioni. Se la sono conquistata e se la vogliono giocare.
Non è che vai lì e gli dici "oggi gioca Armini, se perdiamo almeno siamo freschi per la prossima".
Ma quale strappo?
Se vai da Radu e gli dici che oggi si riposa per preservarlo si arrabbia? E lo stesso se lo dici alle fotocopie di LA, di Leiva, di Sergej?
Ripeto iachini (ho detto iachini eh!) ha fatto fuori dragwosky, castrovilli e chiesa ed ha sbancato parma

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Avete ragione, spero che i titolari al 30% riescano a fare meglio di oggi da qui alla fine, sti 5 punti, che oggi mi sono tornati gli incubi di Crotone mannaggia a me. Mi auguro non si spacchi nessuno per mesi a causa di ciò.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2020, 22:40
Di primavera, fra quelli citati dal sottoscritto, c'è solo Armini.
E poi cosa sarebbe potuto  succedere? Avremmo potuto perdere?

Tommasi', se perdevamo con le seconde linee e la Juve non fa punti, c avremmo avuto un rimorso che ce se magnava a tutti. E sarebbe scoppiata la "guerra".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2020, 22:46
Tommasi', se perdevamo con le seconde linee e la Juve non fa punti, c avremmo avuto un rimorso che ce se magnava a tutti. E sarebbe scoppiata la "guerra".
il rimorso ce l'hai pure con la squadra titolare :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Dai rega, per una squadra che vince mettendo le riserve ce ne stanno altre dieci che perdono.
È andata male, avanti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Achab77 il 07 Lug 2020, 22:41
Meno male che non sono l'unico ad aver notato questa cosa: prima dice che la sconfitta "non è un caso" (riferendosi alla rosa corta e agli infortuni) e poi ringrazia i giocatori "per questi 4 anni meravigliosi".
Io ci leggo dietro più di una stranezza, spero di sbagliarmi.
:( :( :( speriamo di no..  ha appena rinnovato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940

Poi si spiegava con calma a tutti che avremmo perso comunque anche coi titolari perché erano al 30%...avrebbero capito.

:=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2020, 22:44
Ma quale strappo?
Se vai da Radu e gli dici che oggi si riposa per preservarlo si arrabbia? E lo stesso se lo dici alle fotocopie di LA, di Leiva, di Sergej?
Ripeto iachini (ho detto iachini eh!) ha fatto fuori dragwosky, castrovilli e chiesa ed ha sbancato parma
Iachini si sta giocando la salvezza e ha una squadra che quindi andava male e va malino.

Inzaghi guida una squadra che ha fatto qualcosa di grande, tanto che hai tantissimi punti di vantaggio per l'obiettivo CL, ed è arrivata a giocarsi lo scudo. Con quelli te la giochi.

Sì, Radu LA Immobile se li lasci fuori non per Giorud e compagnia ma per Armini e compagnia se perdi ti abbandonano. Ma ovunque.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856

Vero.
Però ora abbiamo capito che potrebbe essere un'alternativa, visto che abbiamo perso, e soprattutto non abbiamo più l'ansia anche solo virtuale di dover tenere il passo della Juve.
Ergo se stiamo così a pezzi conto in un massiccio turnover contro il Sassuolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
La mia posizione penso di averla spiegata: questa squadra ha bisogno di recuperare, ha bisogno di ritrovarsi; ha bisogno di riposare.
Io avrei lasciato a casa LA e Sergej, solo perché credo che fosse l'unico modo per ritrovarli freschi e brillanti per le prossime partite. Vincere a lecce e presentarsi a Torino in queste condizioni non sarebbe servito a niente. È quella, anzi era, la partita più importante per il sogno scudetto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Poi qualcuno mi spiega perché fa' entrare Lukaku quando poi Acerbi fa' Lukaku? Possibile che non si rende conto sia Inzaghi che Acerbi che fa solo danni Acerbi? Non ha azzeccato un cross. È falli fare a chi deve farli cazzo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2020, 22:52
La mia posizione penso di averla spiegata: questa squadra ha bisogno di recuperare, ha bisogno di ritrovarsi; ha bisogno di riposare.
Io avrei lasciato a casa LA e Sergej, solo perché credo che fosse l'unico modo per ritrovarli freschi e brillanti per le prossime partite. Vincere a lecce e presentarsi a Torino in queste condizioni non sarebbe servito a niente. È quella, anzi era, la partita più importante per il sogno scudetto.

Si ti eri spiegato benissimo. Ma non è una ricetta vincente. Guarda Ciro , bello riposato come ha giocato.

Non c'è il tempo per fare ciò che dici secondo me.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: lazionaltrastoria il 07 Lug 2020, 22:55
Gol della Juve

Sono contento per Ibrahimovic
Speriamo che alla prossima rompano il c.ulo pure a Gasperini

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Sembrava sparito nel periodo del Covid, non tornava, litigava coi compagni e la società; poi riparte il campionato ed è un altro giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva