08.02.26 juventus-Lazio

Aperto da tommasino, 05 Feb 2026, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: jp1900 il 08 Feb 2026, 22:47Ma come li abbiamo fatti tutti questi punti? Scusa se rispondo a te, ma io difenderò sempre chi indossa i nostri colori, poi a fine anno se ne riparla.
Difenderli è una cosa, valutarne le capacità e un'altra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ringraziamo Noslin che si caca un gol clamoroso e si fa fare un tunnel stupido sull'ultima azione. Poi mi dovete spiegare come dentro l'area, in  mezzo a tre giocatori, gli avversari saltano sempre da soli. Due gol fotocopia, come cazzo è possibile?

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
3 volte dal dischetto del rigore abbiamo tirato. 3 cazzarola, e manco una volta abbiamo preso la porta. polli. mi tengo la prestazione corale, ma in area nostra l'hanno presa sempre loro di testa. ok che magari sono più forti, però cazzarola, 4-5 colpi di testa limpidi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Biancolazio il 08 Feb 2026, 22:47Invece di guardare gli impresentabili io direi quelli che hanno fatto una partita solida a Torino con la Juve ovvero.....

Provedel
Il centrale danese
Tavares
Taylor
Maldini
Isaksen

Cataldi anche!

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Sono contento della prestazione di Tavares.

DB stasera il peggiore.

Con poca qualità abbiamo messo alle corde una squadra che ha mezzi superiori ai nostri.

Bene pure Provstgaard. Qualche errore ma per un ragazzo giovane non é una partita facile giocare a Torino contro la Juventus.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Un vero peccato: poteva essere una bella spilla da appuntarsi al petto in un campionato dal quale non possiamo aspettarci chissà quali soddisfazioni.
Comunque, al di là di tutto, indicazioni positive sulla tenuta della squadra e su alcuni singoli (Provstgaard e Maldini in particolare), mentre Dele-Bashiru è stato più dannoso di quanto non sarebbe stato non sostituire Basic e giocare in dieci tutto il secondo tempo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Bastava un centrocampista al posto di Guendonzi a destra. 
Un centrocampista normale la segnava. 
Non parliamo poi del gol buttato da Noslin fresco appena entrato. 
Il.mister sta facendo davvero i miracoli. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Dele-Bashiru e Noslin spero vengano regalati

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 414
Preferivo perde 10a0 ma cmq bellissima partita anche se secondo me se fossero passati in vantaggio loro finiva tanto a poco...Taylor forte vero.... Tavares in netta ripresa e c'era chi voleva regalarlo..... dele bashiru cancellieri e noslin sono roba da serie c....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Io mi chiedo come è possibile che andato via Vecino ci ritroviamo Dele Bashiru prima alternativa

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2026, 22:30Si fanno male difensori dive non abbiamo sti rincalzi

Andavi a torino con hysay patric?
Si, che cazzo me fregava della partita de stasera!!!

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
La colpa è tutta di Noslin mi dispiace, non te poi magna un gol cosi netto...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Peccato, potevi portarla a casa. Purtroppo alcuni giocatori non sono all'altezza (secondo me proprio non da Serie A).

Tavares quando sta bene fisicamente e se gli gira giusta é una categoria sopra agli altri...

Maldini, Taylor mi sembrano quantomeno giocatori di calcio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Abbiamo avuto 3 palle a porta praticamente vuota per chiudere la gara. Difficile non avere rimpianti quando sprechi cosi. 

Ora testa a Bologna. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Il secondo gol loro Romagnoli come al solito dorme

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Fla il 08 Feb 2026, 22:48Cataldi anche!
Si sono d'accordo.....I primi 20 minuti male poi finisce alla grande.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Su questa partita non ci facevo per niente affidamento, perché la partita importante è mercoledì, ma perdere 2 punti così fa girare le palle e non poco. Purtroppo i gol rimangiati non hanno chiuso la Partita. Super partita di Maldini e Taylor e molto bene Tavares.

Discussione precedente - Discussione successiva