08.02.26 juventus-Lazio

Aperto da tommasino, 05 Feb 2026, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
il,modulo non c'entra nulla, se hai giocatori decenti vinci uguale, quindi PER FAVORE BASTA critiche a Sarri sul 4 3 3

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: alby1608 il 08 Feb 2026, 22:44a destra facciamo schifo
Cancellieri - Marusic sono due seghe
Abbiamo preso gol su due cross da destra perché Marusic dà sempre la possibilità di crossare senza pressione. Cancellieri a due minuti dalla fine invece di perdere tempo butta la palla a casaccio in avanti, Noslin prima del gol va a contrasto e gli fanno una busta, cambio di gioco cross e gol.
Purtroppo tre gol mangiati davanti alla porta sono veramente troppi, Tavares ha fornito tre cioccolatini, incredibile non fare almeno altri due gol, vittoria buttata.

DinoZ

*
Lazionetter
* 981
quando Noslin s'è magnato il terzo gol che avrebbe chiuso la partita ho capito che non ce l'avremmo fatta.
comunque gran bella Lazio, Provedel, Taylor e Maldini hanno fatto un partitone.
arbitraggio, come al solito da ufficio inchieste....non fischi il fallo su Maldini nettissimo e poi 10 minuti dopo punizione e giallo per Romagnoli per un fallo uguale a quello di prima.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Taylor ha fatto una grande partita che mi fa ben sperare. Maldini cenni di speranza, tanta tanta tecnica, poca poca personalità.
Tavares oggi sembrava un altro giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Grande partita, se Provstgard non fosse uscito probabilmente non avremmo preso il secondo gol.
Tutti bene tranne Dele B. che veramente non si capisce quale sia il suo ruolo, la sua qualità principale, la sua forza.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: gazza1970 il 08 Feb 2026, 22:46Dele  bashiru è un mistero
Pure chi mette in campo uno che ha paura del pallone. È lo stesso da Luglio.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: white-blu il 08 Feb 2026, 22:44Solo un paio ?!
Io direi una dozzina almeno.
Ho letto con attenzione il "nuovo" regolamento del forum e quindi vorrei evitare i flame.
Ma non posso fare a meno di domandarmi: se la Lazio - come ha scritto qualcuno - ha 12 impresentabili la Juve quanti ne ha?

L'erba del vicino è mejo fumassela (semicit.)
:band5:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Cancellieri e Dele Bashiru devono essere ceduti il prima possibile.

Ottime impressioni da Maldini, Taylor e Tavares

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Purtroppo i cambi hanno fatto la differenza. Non si possono regalare tre occasioni come quelle che abbiamo avuto per il terzo goal; scusato Taylor che ha fatto una partita fantastica, Noslin e Dele imbarazzanti a tutto tondo.

Comunque, pensavo ci avrebbero asfaltato, l'epilogo è  dei più frustranti ma un punto a Torino è sempre buono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
La partita non la vinci per gli infortuni, sarebbe entrato Rovella e avremmo avuto più copertura se non fossimo stati costretti a sostituire Provstgaard. Poi Noslin va troppo leggero sul contrasto prima del loro secondo gol, e questo è inaccettabile, non l'errore sul tiro. Dele purtroppo non corre, con Basic la vincevamo. Questo Tavares è buono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cippolo il 08 Feb 2026, 22:50Il secondo gol loro Romagnoli come al solito dorme
Dormono tutti. Openda alla fine, lasciato solo anche lui, fortunatamente la butta fuori. Chi arriva, arriva, difensori, centrocampisti, anche se ci metti il portiere in area, la prende tranquillamente di testa indisturbato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Devo ammettere che non c'è amarezza in me. Ho iniziato a seguire, da oggi fino alla fine della stagione, il suggerimento del Comandante: sogniamo e divertiamoci.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: FeverDog il 08 Feb 2026, 22:48Difenderli è una cosa, valutarne le capacità e un'altra.
Direi che ci sono 12 giocatori impresentabili e avere i punti che abbiamo è essere equilibrati? Ovvio che anche per me Dele Bashiru e Cancellieri sono stati deleteri (Noslin a me non è dispiaciuto, anche se si mangia un gol incredibile, ma a questo punto anche Taylor...).

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Bella partita. Probabilmente senza infortuni si portava a casa.
Però in una settimana infortuni muscolari di Zaccagni, Basic e forse Provstgard. Qualcuno un giorno spiegherà.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Pareggio che lascia l'amaro in bocca per come è andata, ma non possiamo dire che abbiamo diversi giocatori impresentabili e poi pensare di vincere a Torino con i bianconeri... paghi pegno perché abbiamo acquistato giocatori scarsetti per certi livelli, come il DS, questo è. Forza Lazio!

p.s. spero che il punto, alla fine... stop.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Ottimi Provedel, Tavares, Taylor, Maldini.

Non mi incazzo per il pareggio.

Partita molto coraggiosa.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Il risultato peggiore che potesse capitare, tre infortunati per mercoledì e il morale a pezzi.
Che serata demmerda!!!

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Biancolazio il 08 Feb 2026, 22:47Invece di guardare gli impresentabili io direi quelli che hanno fatto una partita solida a Torino con la Juve ovvero.....

Provedel
Il centrale danese
Tavares
Taylor
Maldini
Isaksen

Concordo, oggi finalmente a livello individuale abbiamo visto qualcosa di ragguardevole. Taylor ha fatto entrambe le fasi con intensità e qualità, Maldini ha dimostrato di poter interpretare il ruolo di falso 9 egregiamente, coniugando qualità tecniche a sorprendenti doti fisiche (anche nel gioco aereo si è fatto valere).
Prost secondo me è proprio bravo, mi sbilancio. Deve crescere, ma una fisicità di quel tipo affiancata da una sufficiente reattività nel breve è rara da vedersi.
Tra le note positive c'è anche NT, ma è un giocatore purtroppo su cui non si può fare affidamento sul medio periodo, per le ben note ragioni.
L'unica cosa che mi dispiace è che temo che mercoledì sera pagheremo il grande sforzo profuso. Ma di noti liete ce ne stanno.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Il pareggio lo prendiamo soprattutto per Tavares che vede ma non prende kalulu.
Peccato perché è stato tra i migliori.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Ma Belahyane no ê al posto di DB qualche volta

Discussione precedente - Discussione successiva