08.02.26 juventus-Lazio

Aperto da tommasino, 05 Feb 2026, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io veramente non so DB che voleva fare sull'assist di Tavares.
E Noslin poi . Un attaccante così scoordinato nel tiro onestamente non si vede spesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: cartesio il 08 Feb 2026, 23:05Me lo sono chiesto anch'io. Non ho risposte.
Belayane stava a Verona con baroni e giocava poco.
Baroni viene a Roma, gli portano bela e gioca si e no mezz'ora

Sarri idem...

La risposta mi sembra facile facile

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Biancolazio il 08 Feb 2026, 22:56Ma Belahyane no ê al posto di DB qualche volta
Con Cataldi e Taylor formerebbero il trio di centrocampo più leggero della A. Zero capacità di contrasto, zero contesa sulle palle alte, pochissima gamba per ripartire. Insostenibile.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: cartesio il 08 Feb 2026, 23:05Me lo sono chiesto anch'io. Non ho risposte.
Piuttosto di DB...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 409
Citazione di: JamesHerriot il 08 Feb 2026, 23:07Io veramente non so DB che voleva fare sull'assist di Tavares.
E Noslin poi . Un attaccante così scoordinato nel tiro onestamente non si vede spesso.

Un miracolato.... è imbarazzante....appena è entrato dopo due minuti camminava come se si fosse fatto tutta la partita.....mi duole dirlo perché è anche un bravo ragazzo ma piu lo vedo più capisco perché a 25 anni faceva il rider....

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: hafssol il 08 Feb 2026, 23:02Ah ecco, temevo di essere il solo a pensare che la colpa fosse del suo posizionamento in area e del mancato movimento a coprire.
Comunque in generale è sembrato meno svagato del solito, ma oltre al gol in più di un'occasione si fa trovare fuori posizione o tarda a coprire. Insomma, segnali incoraggianti rispetto al mezzo disastro della prima metà stagione, ma ancora troppo poco per pensare che possa tornare a essere un giocatore affidabile.

Sai che non sono molto d'accordo su Tavares?
In una partita dove era necessario avere una grande applicazione tattica ha fatto forse la sua migliore prestazione da difensore da quando è arrivato in Italia. E davanti ha supportato più saggiamente dello scorso anno ma con qualità le transizioni offensive.
Mi sembra molto migliorato sotto l'aspetto della lettura tattica della partita, se smettesse di farsi male in continuazione potrebbe quasi essere un nuovo acquisto. Vedremo, ma questa sera gli faccio applausi. È vero che stringe meno di quanto dovrebbe sul goal finale, ma ricordo anche che salva poco prima un goal quasi fatto in maniera miracolosa.
Se si rimette a pedalare con la squadra come se fossero tutti su un reset generale potrebbe essere interessante.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Saymyname il 08 Feb 2026, 23:10Con Cataldi e Taylor formerebbero il trio di centrocampo più leggero della A. Zero capacità di contrasto, zero contesa sulle palle alte, pochissima gamba per ripartire. Insostenibile.
Taylor mi pare che la gamba non la tiri indietro e ha fatto anche alcuni bei recuperi stasera.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2026, 23:10Belayane stava a Verona con baroni e giocava poco.
Baroni viene a Roma, gli portano bela e gioca si e no mezz'ora

Sarri idem...

La risposta mi sembra facile facile
Visto in campo mi è sempre sembrato più presente e battagliero di DB.
Che stasera ha fatto veramente poco, anche in interdizione, dove Belahyane se la cava benino.
DB l'ho visto un po' indolente, come  certe voltei Tavares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
Se metteva Bela il nostro centrocampo avrebbe pesato quanto thuram

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Er Maestro il 08 Feb 2026, 23:14Sai che non sono molto d'accordo su Tavares?
In una partita dove era necessario avere una grande applicazione tattica ha fatto forse la sua migliore prestazione da difensore da quando è arrivato in Italia. E davanti ha supportato più saggiamente dello scorso anno ma con qualità le transizioni offensive.
Mi sembra molto migliorato sotto l'aspetto della lettura tattica della partita, se smettesse di farsi male in continuazione potrebbe quasi essere un nuovo acquisto. Vedremo, ma questa sera gli faccio applausi. È vero che stringe meno di quanto dovrebbe sul goal finale, ma ricordo anche che salva poco prima un goal quasi fatto in maniera miracolosa.
Se si rimette a pedalare con la squadra come se fossero tutti su un reset generale potrebbe essere interessante.
Sono d'accordo. Ha fatto un'ottima partita.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Con tutta la leggerezza del mondo Belahyane qualche pallone lo recupera e soprattutto non teme il pallone.
Comunque dimetichiamo Balahyane.
Ipotesi. Basic infortunato a Rovella recuperato. Chi mette mezz'ala destra?

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Beppe78 il 08 Feb 2026, 23:15Taylor mi pare che la gamba non la tiri indietro e ha fatto anche alcuni bei recuperi stasera.
Taylor sì, ma non è sufficiente per colmare le mancanze di un tandem Cataldi-Belahyane. Che, come la si mette la si mette, è insostenibile sotto ogni punto di vista.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: cartesio il 08 Feb 2026, 23:16Visto in campo mi è sempre sembrato più presente e battagliero di DB.
Che stasera ha fatto veramente poco, anche in interdizione, dove Belahyane se la cava benino.
DB l'ho visto un po' indolente, come  certe voltei Tavares.
Un volta uno, una volta l'altro..
In mezzo sl campo ci serve più tecnica e soprattutto più fisicità.

Bela e DB sono da cedere.

Ricostruisci su taylor e rovella. Puoi tenerti uno tra cataldi e basic. Ma vanno presi 2 bei armadi dinamici

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Oggi si sono aggiunti altri 2, forse 3 infortuni muscolari. Si gioca una volta a settimana. Un giorno qualcuno spiegherà.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
La Lazio ha fatto la partita che poteva fare e in ripartenza ha colpito, squadra compatta e concentrata.Purtroppo la scarsa qualità in avanti ha impedito il terzo gol,se quelle occasioni fossero capitate sui piedi di Pedro probabilmente avrebbe segnato.Bene tutti,Tavares molto più attento in difesa, peccato per gli infortuni.Ho sognato fino alla fine di portare via i 3 punti ma per come ci hanno attaccato il pareggio ci sta.Avanti così.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2026, 23:17L'atteggiamento di DB da schiaffi
Se Antonio Elia Acerbis (i più vecchi se lo ricorderanno) giocasse oggi, nella Lazio a Dele Bashiru farebbero fare il giardiniere a Formello.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.672
Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2026, 23:18Sono d'accordo. Ha fatto un'ottima partita.
Vero. Ma il gol del pareggio ce l'ha anche lui sul groppone, Kalulu doveva marcarlo lui.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
D.Bashiru , che si è cagato un goal, nel secondo tempo, per 20' ci ha fatto guadagnare 20 metri di campo, tant'è che li andavamo, finalmente a prendere nella loro 3/4 , e gli abbiamo anche tolto parecchi palloni, se avesse segnato sarebbe stato imho perfetto, chiaro che quel goal mancato incide sul giudizio finale (come per Tavarez, che si guarda kalolulu), ma per me ha giocato bene, a me Bela piace , ma serviva uno con più fisicità di lui, credo che senza infortuni avrebbe preso il posto di Cataldi che alla fine era cotto
(nota di merito a Danilo , prima reggeva massimo un'ora, ora regge quasi tutta la partita)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Piuttosto, "sta pippa de' Maldini" sta scatenando un hype sui media (DAZN)

Quando si dice la narrazione...

Discussione precedente - Discussione successiva