08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Goal buono comunque. Anche lo juventino sembra esagerare la spinta di Sergio. La palla non la prendeva.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io vorrei sottolineare anche bremer che a inizio partita prova a dare un cazzotto ad immobile

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 09:19
Su LSR dicono che Cuadrado su Zac era in area piena quindi rigore e rosso

no era fuori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 09:19
Su LSR dicono che Cuadrado su Zac era in area piena quindi rigore e rosso

No, il fallo era fuori area ma il secondo giallo ci sta tutto. Secondo Marelli i gialli si danno solo se si interrompe un'azione pericolosa (e a suo dire quella non lo è perché Zaccagni esce dall'area), ma esiste anche l'irruenza: se uno fa un fallaccio a centrocampo è giallo anche se sta a 50 metri dalla porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: FeverDog il 09 Apr 2023, 09:09
È stato Alex Sandro a segnalare questi ipotetici cori all'arbitro, dopo il mancato secondo giallo a cuadrado.
Sinceramente io non ho sentito nulla, mi è sembrata l'ennesima scusa per buttare in caciara la partita.
dobbiamo stare attenti alle strumentalizzazioni che vengono tentate perchè credo che io  abbia tutto il diritto di inveire contro quadrado dopo i suoi falli. Il colore della pelle non c'entra ed anzi viene utilizzato per provocare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me il gol loro non si può annullare in nessun modo, malgrado l'irruenza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Marelli o è un incompetente o è in malafede.
Delle due l'una.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: geddie il 09 Apr 2023, 09:23
Goal buono comunque. Anche lo juventino sembra esagerare la spinta di Sergio. La palla non la prendeva.

alex sandro doveva anche essere ammonito per simulazione. Personalmente è una cosa che mi da parecchio fastidio sto modo di decollare in orbita appena senti la presenza di qualcuno dietro. E anche ridicolo. Scuola Neymar stammerda gobba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 09:03
Ma io stavo in DNE, attaccato alla Tevere, credo che li avrei sentiti. Forse Monte Mario. Da sottolineare come, quando vogliono, il coro della sinagoga se lo tengono per fuori lo stadio.
Io ero in distinti DNO e non ho sentito alcun accenno a cori razzisti. Fuori dallo stadio qualche invito ad andare a pregare in Sinagoga.

Tornando alla gara, partita sontuosa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Spettacolo in campo, spettacolo sugli spalti, finalmente 90 minuti senza ragazzi di Buda e sinagoghe, 50 mile persone a sostenere la Lazio.

Finalmente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 09:29
Delle due l'una.
Secondo me non è un OR esclusivo, potrebbero verificarsi entrambe le cose in contemporanea

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 09:29
Delle due l'una.

A Marelli stiamo sulle palle da sempre, palesemente in malafede.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Provedel viene pigiato come l uva, io non sono convinto che si possa fare eh...
Per il resto partita sontuosa contro una juve volitiva che ha messo tutta l'artiglieria per recuperarla.
Siamo veramente un bel meccanismo da incrementare con acquisti mirati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 7 para tutto o quasi, sul pari forse un passetto avanti poteva salvarlo
Marusic 7 un carro armato, Di Maria in analisi
Casale 7 un muro di vetro, non lo vedi lo senti
Romagnoli 7 Cuore e tigna
Sergej 8.5 partita totale si caca anche 2 gol ma corre per 2 mena, le prende si rialza salva un gol fatto, sgomita protesta e se li encula
Cataldi 7 ormai maturo per certi appuntamenti
LA 8 ho dormito col suo tacco negli occhi e la mano sul pisello
FA 7.5 sgommanderson, qualità e sacrificio
Zaccagni 8 una serpe velenosissima
Immobile 7 si caca un eurogol

Sarri 8 da gennaio una Lazio imperiale

Vecino 6.5 mena tutti
Basic 6.5 si impegna e lotta
Pedro 7 quelo che serve al momento giusto. Sgomma affonda e prende tempo sulla bandierina

Sto godendo moltissimo, la classifica è fantastica e Quest anno all olimpico le abbiamo menate quasi tutte. Napoli e atalanta a domicilio.
Esultanze tra "fratelli" che non finiscono mai.

Ps. I cori a Lotito e i ragazzi di Buda uniche note stonate. Capirne il perché resta impossibile.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Rabiot per calciare il pallone in maniera decisiva mette due volte il piede sul ginocchio di Provedel a terra. Se non è fallo questo.

Provedel doveva contorcersi tenendosi il ginocchio per due minuti, per costringere l'arbitro ad andare al var, non lo so come finiva perché il pestone è evidente.
Ma il ragazzo non è una merda come a.sandro, non ha finto e scorrettezza passata in cavalleria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Secondo me su provedel nel secondo tempo c'è una gomitata data da quella merda zozza di gatti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 08:45
Si faceva riferimento agli uh uh razzisti a Cuadrado, l'ho letto in rassegna. Allo stadio me possino cecamme se li ho sentiti.
Sinceramente anche io non lo ho sentiti. Penso si cominci ad esagerare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Apr 2023, 09:57
Sinceramente anche io non lo ho sentiti. Penso si cominci ad esagerare
Ma infatti, se Alex Sandro non si fosse inventato quella reazione insensata...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Lazio sontuosa contro una buona Juve. Primo gol che allo stadio sembrava irregolare ma rivisto in tivù evidenzia l'[...] tuffo di Alex Sandro che un arbitro normale avrebbe forse anche ammonito per simulazione. Secondo gol da museo del calcio. Fallo di Locatelli da rosso diretto.

Ho chiuso la serata con un velo di tristezza perché questa era una di quelle partite che avrei commentato tornando a casa con mio papà che purtroppo da qualche giorno non c'è più. Mi avrebbe chiesto dello stadio, dell'atmosfera e di quello che si diceva e cantava.
Chissà, magari se la sarà vista pure lui in compagnia dei tanti altri fratelli laziali che non ci sono più ed ora starà godendo come noi commentando con loro la partita e la magia del Mago.
Forza Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: geddie il 09 Apr 2023, 09:23
Ma come sembra? A mio parere lì non c'è proprio discussione.
A meno che Milinkovic non avesse in taser nascosto!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva