08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Dissi il 04 Apr 2023, 08:56
Se squalificano la Curva Nord devono squalificare anche le merde, per cui credo che non succederà nulla.

la sud(demmerda) va in diffida

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Aquila1979 il 04 Apr 2023, 10:09
la sud(demmerda) va in diffida

credo sia già in diffida

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Dissi il 04 Apr 2023, 10:10
credo sia già in diffida
E' da un pò  che è in diffida; è da sempre che è demmerda.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: bizio67 il 04 Apr 2023, 07:21
Se la Maetrelli la prendessimo noi e non i gobbi sarebbe meglio, ad oggi  é ancora semivuota, anche perché forse già domani toglieranno il vincolo dell'abbonamento e la prenderanno gli altri
è semivuota per i vincoli che hanno messo. chi ha quelle card ha già il suo posto al 99%.
certo, sono cedibili ma crei solo difficoltà a chi vuole acquistare.
cmq monitorando posti spot possono ancora uscire in altri settori, sabato ho preso delle tevere parterre e c'erano diverse tevere laterale in teoria finite il giorno prima.
secondo me vendita biglietti cervellotica che nn agevola. 

sulla partita: noi nn siamo quelli di novembre certamente ma la juve è forte, nn imbattibile ma molto forte, temo rabiot, diventato strano a dirsi un faro del cc (mi pare sia in scadenza, ha fatto schifo per tre anni, adesso è alla ricerca di un ingaggio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Aregai il 04 Apr 2023, 10:21
è semivuota per i vincoli che hanno messo. chi ha quelle card ha già il suo posto al 99%.
certo, sono cedibili ma crei solo difficoltà a chi vuole acquistare.
cmq monitorando posti spot possono ancora uscire in altri settori, sabato ho preso delle tevere parterre e c'erano diverse tevere laterale in teoria finite il giorno prima.
secondo me vendita biglietti cervellotica che nn agevola.
Aspetta un attimo, quando le altre volte l'hanno riempita gli altri, il tifoso si è lamentato, ora che cercano di favorire i laziali non ci va bene, non va mai bene nulla...ora comunque l'apriranno a tutti e si riempirà di gobbi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Aregai il 04 Apr 2023, 10:21
... temo rabiot, diventato strano a dirsi un faro del cc (mi pare sia in scadenza, ha fatto schifo per tre anni, adesso è alla ricerca di un ingaggio).
Strano eh ... proprio adesso che è in scadenza si è messo a giocare bene ...  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Scusate, ragazzi, dato che stavolta devo utilizzare i mezzi pubblici ed ho poco tempo, qual è il sistema più veloce per arrivare da Piazza Repubblica allo stadio?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: trax_2400 il 04 Apr 2023, 10:27
Strano eh ... proprio adesso che è in scadenza si è messo a giocare bene ...  :)
ehhh, i misteri del calcio :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: bizio67 il 04 Apr 2023, 10:27
Aspetta un attimo, quando le altre volte l'hanno riempita gli altri, il tifoso si è lamentato, ora che cercano di favorire i laziali non ci va bene, non va mai bene nulla...ora comunque l'apriranno a tutti e si riempirà di gobbi
mah, allora, vedendo la "corsa" al biglietto in settori più costosi (anche lì, probabilmente anche di gobbi) secondo me nn è che una iniziativa del genere possa spostare più di tanto l'occupazione da parte nostra o di altri tifosi. in una città come roma poi pieni di tifosi di strisciate che hanno conoscenze e amicizie con abbonati a cui poter chiedere la card per acquistare quei posti.

in generale, purtroppo, bisogna riscontrare piuttosto, anche stavolta, il fatto che il laziale c'ha er culo de piombo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: trax_2400 il 04 Apr 2023, 10:29
Scusate, ragazzi, dato che stavolta devo utilizzare i mezzi pubblici ed ho poco tempo, qual è il sistema più veloce per arrivare da Piazza Repubblica allo stadio?

Metro Flaminio e poi tram.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Rorschach il 04 Apr 2023, 10:40
Metro Flaminio e poi tram.
Tram fino a piazza Mancini e poi a piedi?
Quando ci vuole più o meno?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: trax_2400 il 04 Apr 2023, 10:51
Tram fino a piazza Mancini e poi a piedi?
Quando ci vuole più o meno?

una ventina di minuti, certo dipende dal settore

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: bizio67 il 04 Apr 2023, 10:27
Criticare è sempre molto facile

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: trax_2400 il 04 Apr 2023, 10:29
910

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Sergio Cataldi LA
Felipe Immobile Zaccagni

Poi
Vecino Pedro Basic Hysaj

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Nord chiusa con sospensiva, quindi aperta, spero la facciano finita

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: bizio67 il 04 Apr 2023, 14:59
Nord chiusa con sospensiva, quindi aperta, spero la facciano finita

io spero vivamente che la Lazio faccia pulizia

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Con la CN presente sarà uno stadio tutto biancoceleste, bisogna riempire anche la Maestrelli!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2023, 14:57
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Sergio Cataldi LA
Felipe Immobile Zaccagni

Poi
Vecino Pedro Basic Hysaj
Non credo che Sarri ipotizzi, in questo momento, di partire con una linea difensiva che non preveda l'impiego di Hysaj.

Discussione precedente - Discussione successiva