08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: arturo il 08 Apr 2023, 13:56
se mi dici quale è il codice, te lo mando io.
In che senso? Il codice (di Zimmer) ricevuto in privato l'ho usato per i due biglietti interi, e non me lo fa riusare per il biglietto ridotto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: jp1900 il 08 Apr 2023, 13:58
In che senso? Il codice (di Zimmer) ricevuto in privato l'ho usato per i due biglietti interi, e non me lo fa riusare per il biglietto ridotto.
Ti ho mandato un messaggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: jp1900 il 08 Apr 2023, 13:58
Vedi se funziona altrimenti ti mando il codice di mio figlio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: arturo il 08 Apr 2023, 14:01
Vedi se funziona altrimenti ti mando il codice di mio figlio
Hai un MP. Scusate l'uso "personale", ma c'è un aquilotto "nero" perchè al momento non può venire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Il codice che mi ha mandato Arturo non va (ed effettivamente è quello riportato sull'abbonamento). Qualche altra anima pia che mi possa aiutare?

Si ricorda che per l'acquisto della Curva Sud è necessario l'inserimento del codice 032XXXXXXXXX o del codice EAGXXXXXXXXX o del codice numerico da 12 cifre dell'abbonamento tradizionale

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: jp1900 il 08 Apr 2023, 14:54
Il codice che mi ha mandato Arturo non va (ed effettivamente è quello riportato sull'abbonamento). Qualche altra anima pia che mi possa aiutare?

Si ricorda che per l'acquisto della Curva Sud è necessario l'inserimento del codice 032XXXXXXXXX o del codice EAGXXXXXXXXX o del codice numerico da 12 cifre dell'abbonamento tradizionale

Fatto, nel caso di abbonamento cartaceo occorre levare i primi 3 zero del codice di prelazione. Tutto semplicissimo per facilitare l'accesso allo stadio...
Vabbè, grazie ad Arturo ed a Zimmer stasera saremo 3 laziali in più, ma soprattutto due giovani leve.  :since

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Sonni Boi il 08 Apr 2023, 09:05
Se stasera vincessimo, le cose in classifica si metterebbero troppo bene per noi. Ergo, non vinceremo mai.  8)

Speriamo almeno di non perdere, firmo col sangue per lo 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Va benissimo, ognuno nella sua metà campo e lancioni giusto per muovere un po' il pallone. Un punto a testa e i magazzinieri neanche devono lavare le magliette.

Na partita de tamburello, in pratica...

8) 8) 8)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Alla fine in quanti saremo allo stadio ? Anche noi sordau ?   :=)) O è un privilegio che lasciamo solo a loro ? Chi può mandi le foto.. che è sempre bello il nostro stadio pieno ... E occhio ai maledetti e al loro coro di mm a sto giro: fischi senza un domani! PS: si può pure perdere ... ma avendo dato tutto il possibile !  :ssl

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Siculatium il 08 Apr 2023, 17:40
Alla fine in quanti saremo allo stadio ? Anche noi sordau ?   :=)) O è un privilegio che lasciamo solo a loro ? Chi può mandi le foto.. che è sempre bello il nostro stadio pieno ... E occhio ai maledetti e al loro coro di mm a sto giro: fischi senza un domani! PS: si può pure perdere ... ma avendo dato tutto il possibile !  :ssl

50.000 noi
7.000-8.000 gli juventini

Daje Lazioooooooo

Avanti Laziali!!!!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tolta la metà Maestrelli non in vendita e utilizzata come zona cuscinetto, su Vivaticket rimangono circa 1600 biglietti di Maestrelli e 3000 di Monte Mario (1800 lato nord e 1200 lato sud), quindi dovremmo essere già oltre 60000 (salvo che abbiano tenuto non in vendita, per motivi misteriosi, posti che su Vivaticket dà come non disponibili).

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ve fidate, sarà pieno demmerde bianconere

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Tevere già piena a un'ora dall'inizio della partita, con folta rappresentanza ospite, Maestrelli delosatamente vuota....

Ps: tra quanto le richieste dei link in pvt?!?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259

LAZIO(4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp. Maximiano, Adamonis, Pellegrini, Patric, Vecino, Marcos Antonio, Pedro, Cancellieri, Romero, Radu, Lazzari, Mario Gila, Basic, Fares. All. Sarri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. A disp. Pinsoglio, Perin, Danilo, Chiesa, Milik, Bonucci, Miretti, Rugani, Soulé, Paredes.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Amare è esserci sempre, o quasi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516

Grazie Zimmer e Arturo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: StylishKid il 08 Apr 2023, 18:21
Non ve fidate, sarà pieno demmerde bianconere
In Tribuna Tevere confermo

Discussione precedente - Discussione successiva