08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Ieri sera non ho potuto vederla e mi devo accontentare delle sintesi che girano in rete. Sinceramente non ci credevo molto nella vittoria contro una squadra che per noi è sempre stata oltremodo ostica. Due gol belli, il secondo poi un gioiello da esporre sotto teca nei musei. Me lo sono rivisto varie volte e non ho capito se Bremer volesse portarsi Ciro a casa visto che lo ha tenuto praticamente bloccato con entrambe le braccia nella fase conclusiva dell'azione.
Spero che la squadra prosegua con queste intensità e concentrazione senza fare ulteriori passi falsi contro le piccole. Ci sono ancora 27 punti in palio e può ancora succedere di tutto.
Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2023, 19:09
L annuncio è arrivato dopo una spalettata con Buda.
Però non credo che Alex Sandro possa aver evidenziato quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 09 Apr 2023, 19:26
Però non credo che Alex Sandro possa aver evidenziato quello.

Non so cos ha chiesto il calciatore. Io ho fatto caso a quanto scritto sopra.
Forse è cambiato qualcosa in regia allo stadio se fanno subito l annuncio.
Forse.
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Apr 2023, 19:20
Lazio

Quello annullato per 10 cm pure non sarebbe stato malaccio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: valpa62 il 09 Apr 2023, 17:46
Rivista a freddo in TV dico che li abbiamo surclassati e la Juve ha giocato e menato tanto fino alla fine ma noi siamo stati più forti.Contro tutto e tutti.
Rosicate merde!

Alla fine del primo tempo avevo scritto che la Lazio stava dominando la partita. A mente fredda, oggi dico che li abbiamo strapazzati ben bene e senza un'arbitro "distratto" avrebbero veramente finito la partita in 9 sin dal primo tempo. Stemmerde!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Dajeeeeeee
Sto' ancora fomentato  :beer:
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: N.G.E. il 09 Apr 2023, 21:59
Mi da pagina non trovata, cos'era?
Il video della Lazio sulla partita, bellissimo, su Twitter

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: bizio67 il 09 Apr 2023, 21:38
https://mobile.twitter.com/OfficialSSLazio/status/1645146479068082176/mediaviewer
Godete

Davvero tanta roba.
Per quel poco che frequento (e conosco) i social però mi pare di poter dire che a livello di contenuti negli ultimi anni c'è stato un bel passo in avanti sotto il profilo della qualità. Si vede che c'è una gestione professionale e non improvvisata.
Poi è chiaro che la bellezza principale c'è la mette la squadra  :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Apr 2023, 19:20
Ieri sera non ho potuto vederla e mi devo accontentare delle sintesi che girano in rete. Sinceramente non ci credevo molto nella vittoria contro una squadra che per noi è sempre stata oltremodo ostica. Due gol belli, il secondo poi un gioiello da esporre sotto teca nei musei. Me lo sono rivisto varie volte e non ho capito se Bremer volesse portarsi Ciro a casa visto che lo ha tenuto praticamente bloccato con entrambe le braccia nella fase conclusiva dell'azione.
Spero che la squadra prosegua con queste intensità e concentrazione senza fare ulteriori passi falsi contro le piccole. Ci sono ancora 27 punti in palio e può ancora succedere di tutto.
Forza Lazio

https://footyfull.com/serie-a/lazio-vs-juventus-08-04-2023/

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
"farò quel che potrò per la mia Lazio"...

Che bella Pasqua

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: erlikkhan il 10 Apr 2023, 00:10
"farò quel che potrò per la mia Lazio"...

Che bella Pasqua

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Il giorno di Pasqua del 1974 la Lazio vinse contro il Verona la famosa partita che vide la squadra restare in campo dopo aver chiuso il primo tempo sotto 1-2...

Mi è tornato in mente quel giorno, succede a noi vdm!

Discussione precedente - Discussione successiva