08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina

Aperto da tommasino, 04 Mag 2021, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
'na volta c'era il ritiro. Mo' non dico quello, ma una settimana senza playstation e vedi mercoledì come corrono

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Squadra, Allenatore e società da EL, punto.

Roberto66

Visitatore
La girata di Correa all'inizio poteva dare una diversa impronta alla partita. Poi hanno segnato con un'azione con un rimpallo fortunoso e li hanno costruito la vittoria. Il secondo tempo in pratica non si è giocato per niente e li ci vogliono giocatori diversi, non Correa che peraltro è uno pure che si innervosisce, anche LA in pratica non è riuscito a fare una giocata, ci voleva un Caceido. Poi che c'entra Reina boh.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Andiamo in EL che purtroppo è probabilmente ancora la nostra dimensione . Io spero solo non ci sia una smobilitazione e si pensi a fare un mercato intelligente . Ci aspetta un anno difficile con le celebrazioni per quell'altri e il loro nuovo allenatore
Spero che la società voglia tenerne conto perché il nostro amore merita rispetto AVANTI LAZIO !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Cesio il 08 Mag 2021, 22:40
Champions game over. Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché ogni volta, ogni cazzo di volta, che le squadre si chiudono dobbiamo fare tutta la partita a fare i passaggetti orizzontali da una parte all'altra del campo, che non servono ad una ceppa, invece di buttarla continuamente in area. Me lo devono spiegare perdio perché lo fanno puntualmente e puntualmente ci attacchiamo al cazzo. Se uno fa sempre la stessa cosa aspettandosi ogni volta qualcosa di diverso è scemo.

te lo spiego io, azzecchiamo un cross fatto bene circa ogni 20-25 tentativi a volte ci vogliono più partite per vederne due... serve gente coi piedi, noi ne abbiamo troppo pochi, quelli che sopperivano coi polmoni vanno per i 40.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Pomata il 08 Mag 2021, 22:46
Io dico vinciamo tutte le partite e vediamo che succede co la juve, che il milan per me si puo' riprendere anche cosi'

Sarebbe bello, ma secondo me oggi abbiamo dimostrato che siamo scoppiati. E ci aspettano le ultime con ritmo ogni 3 giorni, la nostra nemesi storica.
Non perdere il derby è l'obiettivo stagionale, per il resto credo che i temi saranno il rinnovo di Inzaghi e la questione salernitana.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 08 Mag 2021, 22:46
Quindi? Perdi 1 a 0 e non 2 a 0? Non vedo cosa cambi.
No, magari provo a fare un golletto e la pareggio in extremis.
Se a voi va bene un portiere del genere, io faccio la guerra anche contro dei fratelli Laziali.
Che poi non sia stata colpa sua è abbastanza ovvio, non è lui che toppa gol davanti la porta o gioca in maniera indecente in mezzo al campo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Purtroppo oggi la fiorentina ha piazzato il bus davanti alla porta e non c'è stato modo di bucarli.
Non c'erano spazi, si sono affidati al contropiede ed hanno avuto ragione loro, con un Vlahovic in gran forma.
Sinceramente non ho nulla da rimproverare ai nostri, era difficile creare di più.
Anche Inzaghi non poteva inventarsi molto, la mossa vincente in questi casi è Caicedo che purtroppo oggi non c'era.
Io avrei tentato la carta Parolo che con i suoi inserimenti intelligente avrebbe potuto creare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
I miracoli sono tali perché si verificano una tantum

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Leggo molta cattiveria. So che rode ma i ragazzi hanno dato tanto e contro questa fiorentina sarebbe stata stratosta x tutti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Mamma mia le prese per il culo che mi so preso sul topic di Akpa ad ottobre perche' dicevo che era una sega

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
A questo punto puntiamo ad arrivare quinti e speriamo nell'esclusione della juve dalle coppe.

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Citazione di: erlikkhan il 08 Mag 2021, 22:44
Perché abbiamo un grandissimo allenatore che da 3 anni ha inventato il. Modulo "palla a luis alberto e scattate".

Solo questo.

No difesa, no varianti di modulo, no doppio attaccante puro in un 3 5 2, no difensori di ruolo (importante avere i braccetti che non sanno difendere eh simo'?)

Ma annasse a fan ciullo, va.

CVD

Eccolo va, in queste occasioni non manca mai.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Achab77 il 08 Mag 2021, 22:45
Ma cosa?
Se proprio volete dare la colpa a Inzaghi dite che ha sbagliato la partita, che l'ha toppata tatticamente.
Ma quando tutta la squadra gioca male, prendersela con i cambi è veramente assurdo, scusami.
Ma volete chi? Parla con me, se proprio devi.
Per me il triplo cambio al 65' con successivo cambio di modulo ci ha reso più sterili e creato più problemi.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Se non te la svoltano Immobile, Luis Alberto e Correa, e se non c'è il Panterone in panchina, non puoi certo pretendere che te la svoltino seghe clamorose come Muriqi e Pereira, o giocatori inutili come Akpa o Cataldi.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Pomata il 08 Mag 2021, 22:46
Io dico vinciamo tutte le partite e vediamo che succede co la juve, che il milan per me si puo' riprendere anche cosi'

Ma che sei matto? È finita, so settimane che non se vedeva l'ora de gridallo al mondo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mag 2021, 22:42
Se non tiri mai in porta puoi avere anche neuer in porta ...

Ma come fai a tirare in porta? Un secondo tempo con tutta la squadra della fiorentina davanti alla difesa e continuano con le imbucate, le combinazioni, ma dove caxxo passi, dove? Hanno alzato la palla si e no tre volte in tutto il secondo tempo e continuano, imperterriti. Ne abbiamo viste cento di partite così e ancora vogliono entrare in porta con tutta la palla, nemmeno le punizioni sulla tre quarti avversaria riuscivamo a battere in area, non vedevamo l'ora di batterle corte per ricominciare con questo diavolo di giropalla

Twix

*
Lazionetter
* 5.787
Citazione di: Laziale-forever il 08 Mag 2021, 22:45

Stasera l'arbitro non c'entra proprio nulla con la nostra indecente sconfitta,,,

Ho scritto altro.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Mag 2021, 22:48
te lo spiego io, azzecchiamo un cross fatto bene circa ogni 20-25 tentativi a volte ci vogliono più partite per vederne due... serve gente coi piedi, noi ne abbiamo troppo pochi, quelli che sopperivano coi polmoni vanno per i 40.
Avevamo fatto bene uno dei primi, poi Correa ha tirato uno straccetto bagnato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: sololanebbia il 08 Mag 2021, 22:48
Andiamo in EL che purtroppo è probabilmente ancora la nostra dimensione . Io spero solo non ci sia una smobilitazione e si pensi a fare un mercato intelligente . Ci aspetta un anno difficile con le celebrazioni per quell'altri e il loro nuovo allenatore
Spero che la società voglia tenerne conto perché il nostro amore merita rispetto AVANTI LAZIO !

Smobilitazione non credo proprio.
Le questioni importanti sono il rinnovo di Simone, per ovvi motivi, e la Salernitana, che serviva per gestire molti esuberi. Sarà un gioco a incastri molto complesso il mercato di quest'anno e non vedo grosse rivoluzioni.
Sul problema Mourinho sono d'accordo, speriamo che tare abbia voglia di inventarsi qualcosa perché sarà una stagione intensa sotto molti punti di vista.

Discussione precedente - Discussione successiva