08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #560 il: 08 Mag 2021, 23:22 »
No tranquillo, non ce l’avevo con nessuno nello specifico, era una considerazione generale per una squadra che quest’anno tra Covid, infortuni, mercato sbagliato e momenti no di alcuni giocatori ha comunque dato tutto, soprattutto oggi io non ho visto errori nello specifico di uno o di un altro, la Fioremtina ha fatto una gran partita e noi eravamo veramente spompati a livello mentale :beer:
Considera che ho scordato un pezzo del mex e così sembra che ho avuto la coda di paglia ahaha  :beer:
La tenuta fisica è un altro grosso interrogativo per questa squadra, che però sarebbe stata sicuramente compensata da acquisti migliori.
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #561 il: 08 Mag 2021, 23:33 »
Perché abbiamo un grandissimo allenatore che da 3 anni ha inventato il. Modulo "palla a luis alberto e scattate".

Solo questo.

No difesa, no varianti di modulo, no doppio attaccante puro in un 3 5 2, no difensori di ruolo (importante avere i braccetti che non sanno difendere eh simo'?)


Ma annasse a fan ciullo, va.

CVD
Ehi, attento a toccare l'intoccabile!!!!! Le colpe sono sempre di altri, lui, poverino, è la vittima sacrificale!
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #562 il: 08 Mag 2021, 23:36 »
Grazie TARE
Ma grazie, soprattutto, a INZAGHI, GRANDE ALLENATORE!!!!
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #563 il: 08 Mag 2021, 23:48 »
Partita storta, c'è poco da fare. Non perdiamo la CL per oggi, ma per la marea di punti persi durante il girone di andata.
Non mi va sinceramente di fare il tiro a piccione verso i calcistori o Simone, che non sono strutturati per avere un rendimento da scudetto, che è quello che gli si chiedeva nelle ultime 20 partite alla fin fine.
Paghiamo le solite problematiche, il cui responsabile è solo uno. Oggi la sterzata alla partita decisiva per l'assalto CL ci siamo trovati a darla con  Akpa e Muriqi. Scenario.
Forza Lazio :ssl
Spero che quell'UNO SOLO cui ti riferisci, sia Inzaghi, l'unico responsabile di partite schifose come queste.

Offline sharp

*****
26390
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #564 il: 09 Mag 2021, 00:06 »
Spero che quell'UNO SOLO cui ti riferisci, sia Inzaghi, l'unico responsabile di partite schifose come queste.

come scrivo spesso sul topic dove (quando le cose vanno male) danno tutte le colpe a Tare,
lo scrivo anche qui, sono anni che andiamo al di sopra delle nostre possibilità
economiche, ed i merito è di tutti e tre Lotito Tare e Inzaghi,
quest'anno benino ma non benissimo, "colpe " ??? per me errori ce ne sono da parte di tutti e tre,
lavorano all'unisono, dare le colpe (o in meriti) solo ad uno imho è sbagliato

Online Gianluko

*****
3942
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #565 il: 09 Mag 2021, 00:14 »
come scrivo spesso sul topic dove (quando le cose vanno male) danno tutte le colpe a Tare,
lo scrivo anche qui, sono anni che andiamo al di sopra delle nostre possibilità
economiche, ed i merito è di tutti e tre Lotito Tare e Inzaghi,
quest'anno benino ma non benissimo, "colpe " ??? per me errori ce ne sono da parte di tutti e tre,
lavorano all'unisono, dare le colpe (o in meriti) solo ad uno imho è sbagliato
Quoto.
La Lazio sta viaggiando da anni al di sopra delle sue possibilità.
Tutto ‘sto dramma se dovessimo qualificarci per l’EL non lo vedo.
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #566 il: 09 Mag 2021, 00:15 »
Ma grazie, soprattutto, a INZAGHI, GRANDE ALLENATORE!!!!
Non so come si faccia a scrivere certe cose, non dico altro perché esagererei (edit, ho citato il post errato)

Offline guido 59

*
802
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #567 il: 09 Mag 2021, 00:19 »
Spero che quell'UNO SOLO cui ti riferisci, sia Inzaghi, l'unico responsabile di partite schifose come queste.

per battere una squadra che ha 30 punti di meno e giochi con quella mollezza la colpa è di Tare? anzi famo na cosa la colpa è de sabatini...
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #568 il: 09 Mag 2021, 00:30 »
c'è gente a fine carriera... che impari a gestì...dai...

io farei prende aria a tanti, non riscatterei assolutamente Pereira che è una scommessa costosissima già dobbiamo pregare che Muriqi ridiventi un giocatore di calcio, ci sono una quantità di mezze figure (la prima è Correa) che è come avere le finiture cromate su una moto col telaio arruginito, serve proprio la sostanza, Immobile non è mica mandrake...
Si, ma neanche Muriqi e Correa, possono essere mandrake. Come puoi tranciare giudizi su giocatori che giocano minutaggi esigui? Comunque, anche in questo caso, la colpa è di Inzaghi, che non sa far fruttare bene le peculiarità dei singoli giocatori. Oltre a questo, snatura il gioco di alcuni dei nostri...vedi Lazzari, che era bravissimo ad involarsi sulla fascia, dove, puntualmente gli giungeva il passaggio del centrocampista della spal, mentre ora è lì fermo ad aspettare che gli giunga la palla per poter partire, o anche Fares, o Romulo, stessa cosa nel periodo che ha giocato con noi. E che dire dei vari Jordan Lukaku, Murgia, e sicuramente altri, persi per strada per colpa di Inzaghi. Io dico che la rosa della Lazio non ha niente da invidiare a nessuno, ma il suo allenatore la fa giocare male, e inoltre, ha pure l'ardire di affermare che "CI SONO TANTISSIME SQUADRE MOLTO FORTI E ATTREZZATE,  E NOI SIAMO LI' COME GLI ULTIMI 5 ANNI SEMPRE A LOTTARE etc...". Vuole forse annoverare, tra le tantissime corazzate, anche la fiorentina, l'udinese, il verona, la samp e il bologna? Allora si, sono tantissime, è vero, caro Simone!!!!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #569 il: 09 Mag 2021, 00:32 »
Lukaku e Murgia.

 :help:

A sto punto cacciamo fuori pure Lombardi e Vargic.
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #570 il: 09 Mag 2021, 00:33 »
Leggo spesso critiche a Inzaghi, quando disputiamo partite oscene come quella di stasera, ma poi, alla fine, mi tocca leggere che la colpa è del fantastico duo. Ma per favore, un pò di coerenza!
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #571 il: 09 Mag 2021, 00:33 »
Lukaku e Murgia.

 :help:

A sto punto cacciamo fuori pure Lombardi e Vargic.
Simpatico!
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #572 il: 09 Mag 2021, 00:37 »
Quoto.
La Lazio sta viaggiando da anni al di sopra delle sue possibilità.
Tutto ‘sto dramma se dovessimo qualificarci per l’EL non lo vedo.
Non sono d'accordo nel dire che la Lazio sta viaggiando al di sopra delle sue possibilità...per me è al di sotto, per il valore della rosa 
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #573 il: 09 Mag 2021, 00:38 »
per battere una squadra che ha 30 punti di meno e giochi con quella mollezza la colpa è di Tare? anzi famo na cosa la colpa è de sabatini...
Parole santissime!

Online Splash

*****
37958
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #574 il: 09 Mag 2021, 00:50 »
Leggo spesso critiche a Inzaghi, quando disputiamo partite oscene come quella di stasera, ma poi, alla fine, mi tocca leggere che la colpa è del fantastico duo. Ma per favore, un pò di coerenza!

Eri scomparso da quella prima vittoria del ciclo vincente, per coincidenza proprio contro la stessa Fiorentina, e riappari solo ora, dopo in pratica un girone giocato a livelli impensabili, con le stesse critiche di allora allo stesso Inzaghi. Per favore, un po` di pudore!

Offline Hicks

*
9230
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #575 il: 09 Mag 2021, 00:50 »
Eh ma con Murgia stasera sarebbe stata un'altra storia, vuoi mette
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #576 il: 09 Mag 2021, 00:56 »
Tanto dispiacere e tanta rabbia dopo una gara così, soprattutto dopo un 2' tempo così brutto. Però francamente non me la sentirei di dare addosso al mister e alla squadra, figuriamoci di gettare merda. Qualche critica da fare c'è anche eh, ma da qui a smerdare tutto e tutti credo ce ne passi.
Come ricordava bene anche Iachini nel post partita, la Lazio veniva da 14 vittorie nelle ultime 16 (e le due sconfitte le abbiamo rimediate con Inter e Napoli, non Benevento e Crotone per dire). Ripeto, dispiace che sia arrivato ma un passo falso purtroppo poteva capitare (anche se chiaramente quando devi rimontare non te lo puoi permettere).

Posto che i bilanci si fanno alla fine, ma è chiaro che se non dovessimo arrivare (come pare) tra le prime 4 evidentemente qualcosa ci sarà mancato rispetto alle altre. Tant'è.
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #577 il: 09 Mag 2021, 01:01 »
Mi correggo, non 14 nelle ultime 16 ma nelle ultime 18 (ci sono anche le sconfitte con Juventus e Bologna).
Il concetto resta quello (anche se le sconfitte di oggi e con il Bologna possono essere considerate tra quelle evitabili, ma ci sta).

Offline PARISsn

*****
20810
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #578 il: 09 Mag 2021, 01:10 »
oggi abbiamo giocato male, ho detto a caldo che  è inutile prendersela con i singoli, è stata  impostata male la partita, bisognava metterci furore e invece abbiamo passeggiato molli molli in attesa dell'episodio che ci faceva svoltare...vabbe' è andata cosi'...spalare merda su tutto e tutti non mi pare proprio il caso...oggi con due  punti in piu' ti potevi permettere pure questa sconfitta e stavi ancora in corsa alla grande...2 punti in piu' che si potevano fare...certo...ma probabilmente li abbiamo persi quando il covid ci ha falcidiato e per 1 mese e mezzo abbiamo giocato campionato e coppa con 13 giocatori arruolabili...proprio in quel periodo sono arrivate le sconfitte in casa con Verona e Udinese...bastava pareggiarle...quindi bastava davvero un niente...nonostante Muriqi, Akpa, Pereira e tutte le altre pippearsugo ( dicono molti, non io ) che c'ha  portato Tare,  per fare un altro miracolo...io ho 60 anni, e quasi altrettanti da tifoso laziale...periodo di Cragnotti a parte, io una  Lazio che va per 3 o 4 anni di seguito nelle coppe non me la ricordo molto spesso eh ....evitiamo di buttare  il bambino con l'acqua sporca...magari l'anno prossimo la vinciamo l' Europa League  ;)
Re:08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina
« Risposta #579 il: 09 Mag 2021, 01:18 »
io una  Lazio che va per 3 o 4 anni di seguito nelle coppe non me la ricordo molto spesso eh ....evitiamo di buttare  il bambino con l'acqua sporca...magari l'anno prossimo la vinciamo l' Europa League  ;)

Be del resto basterebbe fermarsi al sentire comune del "1 anno buono, 1 anno cattivo".
Che poi è anche vero perché in effetti tra il 2012 e il 2016 spesso ci capitava questo.
Con questo attuale invece saremo al 5' anno consecutivo in cui ci qualifichiamo almeno per l'Europa League. E (lo dico da Inzaghiano di ferro) guarda caso questi 5 anni coincidono con l'arrivo in panchina del mister.

Poi per carità, andrebbe anche fatta una riflessione ad ampio respiro sul livello del campionato e sul divario tra le prime 6/7 e le altre. Ma è un altro paio di maniche.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod