08.12.2020, 59^ partita in CL con il bruges.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2020, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Martedì si prevede pioggia.. servirà quindi gente affidabile fisicamente... Per fortuna non siamo costretti a vincere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Partita difficile visto che la Lazio non sembra essere al meglio.
Gli avversari non sono eccezionali  ma ci vuole comunque una Lazio che giochi al massimo.
È la Champions baby!
Non ti puoi permettere errori.

Fla

*
Lazionetter
* 6.057
Sono sicuro che i ragazzi approcceranno al meglio la partita, ci tengono tanto! Forza Lazio, avanti Laziali!  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Qualcuno conosce il programma della squadra?
Ci alleniamo oggi e domani pomeriggio?
A che ora?
Poi martedì rifinitura mattutina o si va direttamente alla partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: Il gitano il 06 Dic 2020, 09:10
Ma perché state segando tutti LA nella partita decisiva? Sono perplesso
Puro autolesionismo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: AquiladiMare il 06 Dic 2020, 09:36
Per fortuna non siamo costretti a vincere

Per me va giocata come se servisse solo la vittoria

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: Il gitano il 06 Dic 2020, 09:10
Ma perché state segando tutti LA nella partita decisiva? Sono perplesso
Mi sono riletto i post, e c'è una sola ipotesi di formazione che non prevede LA. Da dove deriva quel "tutti "?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: fiord il 06 Dic 2020, 11:03
Per me va giocata come se servisse solo la vittoria

In qualsiasi altro modo la giocheremo sarà una disfatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Odio le partite in cui abbiamo 2 risultati su 3...classiche partite in cui ci si rimette il fegato.

Piena fiducia in questi ragazzi e nel nostro mister. Mi preoccupa il loro esterno destro, che era l´unico che ci dava fastidio.

Per il resto...non so come possa venire a qualcuno in mente di togliere Luis Alberto dal campo e dalla sua posizione. Speriamo di avere Correa che in questi contesti puó togliersi molte soddisfazioni, visto che i nostri avversari devono concedergli campo per forza di cose.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2020, 11:50
Odio le partite in cui abbiamo 2 risultati su 3...classiche partite in cui ci si rimette il fegato.

Piena fiducia in questi ragazzi e nel nostro mister. Mi preoccupa il loro esterno destro, che era l´unico che ci dava fastidio.

Per il resto...non so come possa venire a qualcuno in mente di togliere Luis Alberto dal campo e dalla sua posizione. Speriamo di avere Correa che in questi contesti puó togliersi molte soddisfazioni, visto che i nostri avversari devono concedergli campo per forza di cose.
Toglierlo dal campo decisamente no, ma avanzarlo - nel caso in cui  Correa non fosse al 100%, come ho già scritto - non la vedrei come un'eresia tecnico/tattica

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
News sugli avversari? Diatta che non è stato convocato nell'ultima di campionato, recupera o meno?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2020, 11:50

Semplicemente perche' LA mi pare fuori forma, nient'altro

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Patric Luiz Felipe Hoedt Parolo Acerbi Radu
Immobile

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Citazione di: Saymyname il 06 Dic 2020, 12:10
News sugli avversari? Diatta che non è stato convocato nell'ultima di campionato, recupera o meno?

Diatta è quello che mi è rimasto più impresso dall'andata. Speriamo resti a casa..

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Mi aspetto una grande partita. La Lazio meritava il primo posto già acquisito e solo gli infortuni e il covid hanno fatto sì che si debba giocare ancora la qualificazione agli ottavi all'ultima giornata.
Testa libera e senza paura.
Avanti ragazzi, forza Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Io mi sento tranquillo e sereno come una pasqua  :since

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: tommasino il 06 Dic 2020, 10:09
Qualcuno conosce il programma della squadra?
Ci alleniamo oggi e domani pomeriggio?
A che ora?
Poi martedì rifinitura mattutina o si va direttamente alla partita?

https://m.lalaziosiamonoi.it/champions-league/lazio-bruges-il-programma-dei-biancocelesti-alla-vigilia-del-match-134605

Nella sgambata di oggi - ma al pari di tutti quelli impiegati ieri dal primo minuto - Correa (affaticamento polpaccio) e Patric (torcicollo) sono rimasti a riposo.
Si pensa (si spera) domani siano entrambi regolarmente in campo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Adler Nest il 06 Dic 2020, 13:43
Strakosha Reina Furlanetto Alia
Immobile
Immobile segna lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 06 Dic 2020, 13:43
Strakosha Reina Furlanetto Alia
Immobile

Mi piace.
Ma perchè schierare un attaccante, quando il miglior centravanti è lo spazio?
Dunque, aggiungerei un libero dietro Parolo stopper; con Acerbi in grado di svariare su tutto il fronte offensivo per favorire gli inserimenti di Radu e Luiz Felipe.

Strakosha; Hoedt; Furlanetto, Parolo, Alia; Patric, Luiz Felipe, Reina, Radu, Marusic; Acerbi.

Il calcio postmoderno è fatto di princìpi, più che di ruoli.
Gli attaccanti sono i primi difensori, i difensori i primi attaccanti.
Non è il bomber a segnare.
È lo spazio che segna per mezzo del bomber, mero esecutore finale di un approccio sistemico e della periodizzazione tattica.

Se ci crediamo, difendiamo la nostra idea sino in fondo.

:beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: FantaTare il 06 Dic 2020, 14:17
Mi piace.
Ma perchè schierare un attaccante, quando il miglior centravanti è lo spazio?
Dunque, aggiungerei un libero dietro Parolo stopper; con Acerbi in grado di svariare su tutto il fronte offensivo per favorire gli inserimenti di Radu e Luiz Felipe.

Strakosha; Hoedt; Furlanetto, Parolo, Alia; Patric, Luiz Felipe, Reina, Radu, Marusic; Acerbi.

Il calcio postmoderno è fatto di princìpi, più che di ruoli.
Gli attaccanti sono i primi difensori, i difensori i primi attaccanti.
Non è il bomber a segnare.
È lo spazio che segna per mezzo del bomber, mero esecutore finale di un approccio sistemico e della periodizzazione tattica.

Se ci crediamo, difendiamo la nostra idea sino in fondo.

:beer:
Immobile segna anche se lo metti in panchina

Discussione precedente - Discussione successiva