08.12.2020, 59^ partita in CL con il bruges.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2020, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: volerevolare il 08 Dic 2020, 13:29
anche io allo stadio, ma visto che dalle 14 mi ero bevuto di tutto per combattere la tensione non ho ricordi troppo ludici
A chi lo dici....
forse una delle più pesanti della mia onorata carriera...Paolo71 ne è testimone...proprio nulla a confronto con stasera...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Agli spareggi e a Lazio Vicenza c' era in ballo l'esistenza della Lazio, non scherziamo proprio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.147
I 24 che fecer... che potrebbero fare l'impresa!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
I probabili 11
                   Reina
          Luiz   Hoedt   Acerbi
Lazzari Sergej Leiva Luis Marsuic
              Correa Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: inmentesolote il 08 Dic 2020, 13:54
A chi lo dici....
forse una delle più pesanti della mia onorata carriera...Paolo71 ne è testimone...proprio nulla a confronto con stasera...

Confermo.
Ma io la partita e la vigilia che ho sofferto di più allo stadio poi, è Lazio Vicenza, poi il derby di coppa, oggi però è da podio...ma soprattutto per gli schifosi di gazzetta e c.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: edge24 il 08 Dic 2020, 11:53
e invece a me sta bene. questa è la classica partita da stadio pieno, in cui c'è il classico tizio che non viene mai e al 15esimo compare e ti fa "questo è il mio posto!". porta malissimo

🤣🤣🤣🤣🤣 questo è vero, hai ragione!

Comunque, a Lazio Vicenza sarà che ero ragazzo, sarà che eravamo  80.000, sarà l'incoscienza della gioventù,  io non ho mai avuto paura di non farcela. Mai. Anche se è stata - per me - la partita più importante della nostra storia. Ci saremmo persi e molto probabilmente ci avrebbero fatto sparire silenziosamente.
Molto peggio, come strizza, al derby CINF. Lì sapevo bene cosa sarebbe successo qualora avessimo perso. Ho cominciato a godere davvero solo quando ho visto la curva sud spopolarsi come una cacca di sabbia lambita dalla risacca.

Oggi è importante ma, lo dico subito, se va male non succede nulla. Solo uno smacco sportivo, ma non sarebbe una tragedia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
L'allenatore dei belgi se la sente calla...
Sull'altra partita, secondo me lo Zenit giocherà per vincere dopo aver fatto un girone imbarazzante.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Lazio-Vicenza è stato il mio battesimo simbolico, ma anche io l'ho vissuta col filtro dell'incoscienza giovanile. Dai, che siamo tutti corazzati emotivamente per stasera. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: lazionaltrastoria il 08 Dic 2020, 14:46
Lazio-Vicenza è stato il mio battesimo simbolico, ma anche io l'ho vissuta col filtro dell'incoscienza giovanile. Dai, che siamo tutti corazzati emotivamente per stasera. Forza Lazio!

Pure troppo, via l'avatar di Arcadio Spinozzi!!!🤣🤣🤣🤣

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ma non possono giocare ora, sta attesa è snervante. Col lavoro sono anche meno produttivo del solito...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Se gli stadi fossero aperti partivamo almeno da 1 a 0

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2020, 14:31
Confermo.
Ma io la partita e la vigilia che ho sofferto di più allo stadio poi, è Lazio Vicenza, poi il derby di coppa, oggi però è da podio...ma soprattutto per gli schifosi di gazzetta e c.

Lazio-Campobasso per me, dopo Lazio-Vicenza non ce la facevo piu'

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: richard il 08 Dic 2020, 14:40
L'allenatore dei belgi se la sente calla...
Sull'altra partita, secondo me lo Zenit giocherà per vincere dopo aver fatto un girone imbarazzante.
Zenit batte Dortmund segnatelo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: SanLazio il 08 Dic 2020, 15:02
Zenit batte Dortmund segnatelo.
Tradizionalmente i tedeschi faticano con gli inverni russi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fa -5 adesso, percepita -10, per le 7 dovrebbero essere belli intorno ai -15. Magari saltano due tre polpacci e qualche retrocoscia nei primi 10 minuti va a sape' come finisce.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi puzza sempre quando abbiamo due risultati su tre.
Sa di trappolone del fato.

Occhio a non gigioneggiare "tanto col pareggio passiamo".
Lo dico agli eroi di stasera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Comunque è allucinante dover giocare una partita simile dopo aver fatto il girone che abbiamo fatto.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Tensione alle stelle se penso alla partita, infatti oggi cerco di normalizzarmi pensando ad altro.
Quando ho questa tensione ho solo pensieri negativi, per cui mi dedicherò alla partita solo al calcio d'inizio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
vabbè, il topic della partita degli ottavi si parla di Lazio campobasso. chi vi capisce è bravo eh.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Dic 2020, 14:39

Oggi è importante ma, lo dico subito, se va male non succede nulla. Solo uno smacco sportivo, ma non sarebbe una tragedia.

sarebbe una tragedia sportiva, il non centrare un obiettivo ampliamente alla portata e inoltre metterebbe molta più pressione su tutto l'ambiente. stiamo parlando del bruges.

Discussione precedente - Discussione successiva