09.02.20, 24^ giornata a parma

Aperto da tommasino, 05 Feb 2020, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: N.G.E. il 09 Feb 2020, 13:21
Quindi il nostro obiettivo è farci recuperare 9 punti dall'atalanta con una partita in più da giocare, interessante.  8)

non dire baggianate...è chiaro che  intendevo dire che  l'obiettivo è entrare nelle prime 4 come ripetuto ampiamente da societa' allenatore e giocatori, chiaro che a questo punto della stagione e con questa classifica è lecito pensare anche a qualcosa  in piu'... ma che state col fucile ad analizzare ogni parola  uno dice ?? a volte bisogna anche  interpretare eh !  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: PARISsn il 09 Feb 2020, 14:16
non dire baggianate...è chiaro che  intendevo dire che  l'obiettivo è entrare nelle prime 4 come ripetuto ampiamente da societa' allenatore e giocatori, chiaro che a questo punto della stagione e con questa classifica è lecito pensare anche a qualcosa  in piu'... ma che state col fucile ad analizzare ogni parola  uno dice ?? a volte bisogna anche  interpretare eh !  ;)
Io interpreto il sottotetto è tutto lo spessore metaforico delle tue parole come un qualcosa che ha anche fare con il rosso e il bianco. Eppure anche il verde..., senti che te dico.  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ho visto il Parma giocare a Cagliari ed è una bella squadra.
Hanno qualche assenza, ma purtroppo anche noi.
Dalle dichiarazioni del mister D'Aversa sembra chiaro che non ci concederanno spazi per giocare in contropiede.
Noi avremo in campo due ali molto brave nel crossare (Lazzari e Jony) ma loro di testa sono quasi imbattibili (Bruno Alves a 120 anni le respinge tutte).
Partita difficile. Bisognerà avere pazienza e sperare che LA sia un po' più fortunato.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: trax_2400 il 09 Feb 2020, 14:37
Ho visto il Parma giocare a Cagliari ed è una bella squadra.
Hanno qualche assenza, ma purtroppo anche noi.
Dalle dichiarazioni del mister D'Aversa sembra chiaro che non ci concederanno spazi per giocare in contropiede.
Noi avremo in campo due ali molto brave nel crossare (Lazzari e Jony) ma loro di testa sono quasi imbattibili (Bruno Alves a 120 anni le respinge tutte).
Partita difficile. Bisognerà avere pazienza e sperare che LA sia un po' più fortunato.
avevo letto giocasse Marusic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Miro25Klose il 09 Feb 2020, 14:48
A destra gioca Lazzari o Marusic?
Provato Marusic, spero Lazzari

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Quando leggo che obiettivo è quarto posto, mi viene mal di testa. Obiettivo è (ed obiettivo era in agosto) vincere ogni partita giocata.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Feb 2020, 14:55
Quando leggo che obiettivo è quarto posto, mi viene mal di testa. Obiettivo è (ed obiettivo era in agosto) vincere ogni partita giocata.

Perfetto. L'unico obiettivo sensato è vincere ogni partita.
A fine anno si vedrà questo cosa avrà portato in dote.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Feb 2020, 14:55

se è come dici allora i tanti che hanno scritto di punto d'oro con la roma e punto d'oro col verona e che anche oggi va bene  un pareggio scrivono cavolate, ma non è cosi', penso che nessuno scende in campo per perdere o pareggiare, manco la spal, ma  poi bisogna fare i conti su come vanno le cose...io mi attengo a quanto continua a dire la societa', l'allenatore e i giocatori, l'obiettivo è essere tra  le prime 4 a fine campionato, terza, quarta o seconda cambia  poco, diverso è il discorso se arrivi primo, mi pare logico !!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
la mia impressione é che noi come tifosi questa cosa non la riusciamo a gestire  :D

ci barcameniamo tra realismo, superstizioni varie, mettere le mani avanti e dietro, analisi tattiche piú o meno valide...insomma emotivamente non ci stiamo capendo un cazzo.

Per fortuna la squadra é ben diversa da noi e sá come gestire la situazione a livello mentale, tattico e tecnico e questo grazie al Mister.

Per il resto Forza Lazio

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Credo che tutte le partite - di qui alla fine - saranno molto più complicate rispetto all'andata.
E parlo per tutte le squadre, non solo per noi.
Da oggi a maggio ogni club si gioca il proprio obiettivo e storicamente nel ritorno le difficoltà si moltiplicano, almeno fino a che qualche squadra, ottenuto il proprio obiettivo stagionale, non comincia a regalare punti...ma in genere ciò accade nelle ultime 4-5 gare.
Oggi sarà durissima, così come per gli altri contro chiunque.
Avanti Lazio.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: RG-Lazio il 09 Feb 2020, 16:36
la mia impressione é che noi come tifosi questa cosa non la riusciamo a gestire  :D

ci barcameniamo tra realismo, superstizioni varie, mettere le mani avanti e dietro, analisi tattiche piú o meno valide...insomma emotivamente non ci stiamo capendo un cazzo.

Per fortuna la squadra é ben diversa da noi e sá come gestire la situazione a livello mentale, tattico e tecnico e questo grazie al Mister.

Per il resto Forza Lazio
E' normale, sono passati 20 anni dall'ultima lotta scudetto.
Il solo pensiero ci fa tremare e palpitare il cuore.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ragazzi calmi che io già soffro de core... Oggi a Parma sarà una partitaccia. Lo dimostrano il Verona che batte la Juve, il Lecce che batte il Napoli... State boni, ve prego. Ci rivediamo alle 20

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: PARISsn il 09 Feb 2020, 16:01
se è come dici allora i tanti che hanno scritto di punto d'oro con la roma e punto d'oro col verona e che anche oggi va bene  un pareggio scrivono cavolate, ma non è cosi', penso che nessuno scende in campo per perdere o pareggiare, manco la spal, ma  poi bisogna fare i conti su come vanno le cose...io mi attengo a quanto continua a dire la societa', l'allenatore e i giocatori, l'obiettivo è essere tra  le prime 4 a fine campionato, terza, quarta o seconda cambia  poco, diverso è il discorso se arrivi primo, mi pare logico !!

Ovvio che ogni squadra scende in campo per vincerle tutte.. non è che si tirano indietro se ne hanno la possibilità...

L'obiettivo a settembre era quello di vincerne abbastanza da entrare in zona CL..

Oggi forse ne abbiamo vinte a sufficienza per arrivare almeno 4° e possiamo sognare lo scudo...

La squadra tutta ci crede ( nel giocarselo fino a che la matematica lo rende possibile)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: PARISsn il 09 Feb 2020, 16:01

Io ho solo detto che squadra debba cercare di vincere ogni partita, senza tabelloni e proclami. Normalmente che non si può vincere ogni giorno, ma si deve almeno provare. Questo è che grande squadre stanno facendo ogni stagione.

Detto questo, FORZA LAZIO!

:ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Daje Adam

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Forza  Marusic.Ma troppi titolari assenti....

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Oddioddio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Discussione precedente - Discussione successiva