09.02.20, 24^ giornata a parma

Aperto da tommasino, 05 Feb 2020, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

Per me oggi è importante fare punti, ci allontaniamo dai quinti e ci avviciniamo ai primi. Dalla prossima domenica con una partita a settimana per noi comincia un altro campionato.

AquiladiMare

Citazione di: gazza1970 il 09 Feb 2020, 17:39
ci mancano troppi giocatori oggi , inoltre acerbi sulla sinistra non è l'acerbi che gioca centrale,non capisco lazzari in panca , non esiste proprio, bo

Fa giocare chi sta meglio... Poi Lazzari può entrare a partita in corso ( e così sarà credo)...

Lazzari le ha fatte tutte in queste ultime partite

olympia

Io ho un po' di timore, anzi paura  :o
Il Parma è forte, sarà difficilissimo vincere. Spero di essere smentita.  :since :since :since

ronefor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

penso che la scelta di Marusic sia dovuta alla necessita' di far tirare il fiato a Lazzari, che le ha giocate tutte da mesi a questa parte.... e visto che la prossima e' con l'Inter, meglio farlo riposare oggi:-)

A breve il campo ci dira'.... :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

LeonKennedy

Fondamentale per acquisire consapevolezza..

Forza mia cara vecchia Lazio  :ssl

SSL

Citazione di: gazza1970 il 09 Feb 2020, 17:39
ci mancano troppi giocatori oggi , inoltre acerbi sulla sinistra non è l'acerbi che gioca centrale,non capisco lazzari in panca , non esiste proprio, bo
Lazzari può essere l'arma in più negli ultimi trenta minuti.
Non giochiamo contro il Liverpool

zorba

Citazione di: syrinx il 09 Feb 2020, 00:01
Sarebbe leggerissimamente importante vincere domani.

Lapsus mezzanottiano...

:=)) :=)) :=))

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

visti i risultati della giornata finora, le nostre assenze, le macumbe che ci stanno tirando eccetera eccetera, oggi e' cruciale non perdere

ronefor

Daniela

ragazzi uno stri per favore

ronefor

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

ronefor

A.Nesta (c)

A.Nesta (c)

gazza1970

Patric non mi piace stasera

ronefor

Contenuto sponsorizzato

charlie

Aiuto, urgentissimo.
un pvt?

Daniela

qualche altro stri per favore?:(