09.02.20, 24^ giornata a parma

0 Utenti e 95 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #580 il: 09 Feb 2020, 20:45 »
Visto adesso
Il rigore non c’era
Grande Lazio stasera

A me ha fatto più paura un contrasto con bruno alves, di Patric o Marusic, sempre con trattenuta...spero reciproca a questo punto :D
Comunque grande vittoria, mai in sofferenza se non su quei corner continui e su qualche sgroppata di kulucoso.
LA e Leiva mostruosi
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #581 il: 09 Feb 2020, 20:47 »
su SKy sono indignati perchè per loro i rigore è netto.

nessuna menzione al fallo subito da Correa (nessun replay, dalla diretta mi sembrava quantomeno sospetto).

Peccato.

Spiace.
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #582 il: 09 Feb 2020, 20:49 »
su SKy sono indignati perchè per loro i rigore è netto.

nessuna menzione al fallo subito da Correa (nessun replay, dalla diretta mi sembrava quantomeno sospetto).

Peccato.

Spiace.

Correa ha maglia della Lazio.

Offline carib

*****
30356
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #583 il: 09 Feb 2020, 20:52 »
Un pensiero a Lazio net dal settore, qui delirio grande Lazio
❤️
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #584 il: 12 Feb 2020, 19:10 »
Citazione da: carlos
Cmq...
Giallo ad Acerbi al primo contatto non è manco quotato...... e temo anche x Ciro...

Brutte sensazioni da questo punto di vista....
Non lo so. Detto in amicizia, non mi convinci. Sfrutto il tuo messaggio come spunto generale.
Il forum sarà pieno di migliaia di post così, poi magari non succede nulla ed è come se nessuno avesse detto niente.

Come una certa fazione durante il nostro ultimo referendum costituzionale, se ricordo bene: tutti a gridare al complotto delle matite cancellabili, poi vincono e manco di poco (dunque non c'era alcun complotto) e tutto torna come se nessuno avesse accusato nessuno.

Certo che se prima di ogni partita c'è qualcuno che dice "eh vedrai il rigoretto", "eh vedrai il cartellino", "eh vedrai la VAR", prima o poi uno che azzecca davvero il torto ci sarà. Ma sarà come l'orologio rotto che segna l'ora giusta due volte al dì.

Se avessi un botto di tempo mi metterei ad analizzare quante di queste previsioni si sono realizzate durante il campionato

Allora si può cominciare un movimento che spinga a farla finita con 'sta roba?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #585 il: 12 Feb 2020, 19:15 »
Madonna mia ma lasciatela parla' la gente, mamma mia ao. Ma ve sentite male se uno dice una cosa diversa dalla vostra, vive la partita e la Lazio in modo diverso dal vostro?
Una setta lo state a fa' diventa' sto forum, le forche caudine a ogni post, normalizzazione dei dissidenti, madrededdio.
Non ce l'ho specificamente con te nonno eh, ma io personalmente sto in un periodo di disgusto.
Dice anche sticazzi eh, lo so da solo.
Me ne ritorno sui topic non di Lazio.
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #586 il: 12 Feb 2020, 19:21 »
Madonna mia ma lasciatela parla' la gente, mamma mia ao. Ma ve sentite male se uno dice una cosa diversa dalla vostra, vive la partita e la Lazio in modo diverso dal vostro?
Una setta lo state a fa' diventa' sto forum, le forche caudine a ogni post, normalizzazione dei dissidenti, madrededdio.
Non ce l'ho specificamente con te nonno eh, ma io personalmente sto in un periodo di disgusto.
Dice anche sticazzi eh, lo so da solo.
Me ne ritorno sui topic non di Lazio.
Ecco, se anche una persona meravigliosa come Tarallo ( e una delle penne e delle menti più fini di Lazionet) si sta stancando di un certo clima qui dentro, io un pensierino me lo farei.....
Lazionet di qualche anno fa era molto più ironica e spensierata.
Attenzione. Abbiamo lasciato per strada personaggi di grande spessore.

Offline Duca

*****
6197
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #587 il: 12 Feb 2020, 19:24 »
Ecco, se anche una persona meravigliosa come Tarallo ( e una delle penne e delle menti più fini di Lazionet) si sta stancando di un certo clima qui dentro, io un pensierino me lo farei.....
Lazionet di qualche anno fa era molto più ironica e spensierata.
Attenzione. Abbiamo lasciato per strada personaggi di grande spessore.
Ricambio generazionale...?
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #588 il: 12 Feb 2020, 19:25 »
Ricambio generazionale...?
Beh, allora detto da VDM, sta nuova generazione non è messa poi così bene ed è molto meno ironica......

Offline Duca

*****
6197
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #589 il: 12 Feb 2020, 19:35 »
Beh, allora detto da VDM, sta nuova generazione non è messa poi così bene ed è molto meno ironica......
Noto che l'ironia affiora con la saggezza che a sua volta matura con l'età...
Un mio coetaneo, VDM pure lui, fa il preside e ne ha visti e ne vede a migliaia di giovani. Dice che sono meglio di noi... :s

Offline olympia

*
9857
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #590 il: 12 Feb 2020, 19:46 »
Madonna mia ma lasciatela parla' la gente, mamma mia ao. Ma ve sentite male se uno dice una cosa diversa dalla vostra, vive la partita e la Lazio in modo diverso dal vostro?
Una setta lo state a fa' diventa' sto forum, le forche caudine a ogni post, normalizzazione dei dissidenti, madrededdio.
Non ce l'ho specificamente con te nonno eh, ma io personalmente sto in un periodo di disgusto.
Dice anche sticazzi eh, lo so da solo.
Me ne ritorno sui topic non di Lazio.
Tara' ,ma proprio adesso che stiamo volando e sognando, stai in un periodo di disgusto? Mica ti capisco, e dai .   :ssl
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #591 il: 12 Feb 2020, 19:53 »
io vorrei ricordare che tutto o quantomeno molto inizia da un post di quest'estate in cui un utente che manco ricordo aveva detto che la Lazio poteva lottare per lo scudetto.

miriadi di utenti a percularlo, persino gente che non scriveva da mesi, con post tipo "torno apposta per perculare sto laziale" che poi ci aveva un solo difetto: amare la sua squadra al punto da essere iper ottimista o, alla luce dei fatti, era una specie di profeta.

quello andava bene?

avete perculato pure il post sui fluidi dicendo che era ridicolo.
invece se qualcuno, siamo in molti qui sopra per fortuna, ribatte ai numerosi approcci tristi e titubanti... c'è del disgusto.

Offline Duca

*****
6197
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #592 il: 12 Feb 2020, 20:46 »
io vorrei ricordare che tutto o quantomeno molto inizia da un post di quest'estate in cui un utente che manco ricordo aveva detto che la Lazio poteva lottare per lo scudetto.

miriadi di utenti a percularlo, persino gente che non scriveva da mesi, con post tipo "torno apposta per perculare sto laziale" che poi ci aveva un solo difetto: amare la sua squadra al punto da essere iper ottimista o, alla luce dei fatti, era una specie di profeta.

quello andava bene?

avete perculato pure il post sui fluidi dicendo che era ridicolo.
invece se qualcuno, siamo in molti qui sopra per fortuna, ribatte ai numerosi approcci tristi e titubanti... c'è del disgusto.

Siamo comunque sempre in un forum pallonaro..., non vale davvero la pena prendersela più di tanto.

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #593 il: 12 Feb 2020, 21:08 »
Siamo comunque sempre in un forum pallonaro..., non vale davvero la pena prendersela più di tanto.

Anfatty...
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #594 il: 12 Feb 2020, 22:37 »
Madonna mia ma lasciatela parla' la gente, mamma mia ao. Ma ve sentite male se uno dice una cosa diversa dalla vostra, vive la partita e la Lazio in modo diverso dal vostro?
Una setta lo state a fa' diventa' sto forum, le forche caudine a ogni post, normalizzazione dei dissidenti, madrededdio.
Non ce l'ho specificamente con te nonno eh, ma io personalmente sto in un periodo di disgusto.
Dice anche sticazzi eh, lo so da solo.
Me ne ritorno sui topic non di Lazio.

Non ti preoccupare, capisco di non doverla prendere sul personale e apprezzo sempre lo scambio. Proverò comunque a dire la mia.

Non mi sento male se uno dice una cosa diversa dalla mia ma, come tutte le persone, ho le mie proprie inclinazioni verso vari argomenti. In questo caso, non sopporto l'atteggiamento che ho criticato - e non tanto perché sia un'idea diversa dalla mia, ce ne stanno duemila sul forum come è normalissimo che sia; ma perché è un modo intellettualmente disonesto di contribuire a questa comunità di cui facciamo parte.

Dici potrei fregarmene e ognuno faccia quello che vuole. Certo, è vero, e non è manco difficile: basta non premere sulla tastiera (a voce non mi capita, trovandomi in altre terre, quindi ancora più semplice). Però in teoria mi viene naturale schierarmi contro la negatività prevenuta nonché infondata.

Comunque il mio obiettivo non è generare altra negatività; anzi, in base a quello che ho detto è proprio l'opposto! Quindi, se la sensazione generale nel forum è questa (e magari io non me ne rendo conto, avendoci 100 messaggi per puzza), fare un passo indietro non mi sarà difficile.

Comunque la logica l'ho spiegata, vorrei evitare di tirarla per le lunghe.
Bella

Offline Tarallo

*****
111509
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #595 il: 12 Feb 2020, 22:40 »
Scusa se ho usato il tuo post, è una sensazione forte che ho da settimane alla quale credo tu abbia contribuito in misura minima, è solo che ho preso il tuo post. Ti chiedo scusa.
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #596 il: 12 Feb 2020, 22:49 »
Scusa se ho usato il tuo post, è una sensazione forte che ho da settimane alla quale credo tu abbia contribuito in misura minima, è solo che ho preso il tuo post. Ti chiedo scusa.

Ok, come ti ho detto: hai reso chiaro che non ti riferissi solo a questo post, no problem   :cheer:

Offline TomYorke

*****
11493
Re:09.02.20, 24^ giornata a parma
« Risposta #597 il: 13 Feb 2020, 11:18 »
Madonna mia ma lasciatela parla' la gente, mamma mia ao. Ma ve sentite male se uno dice una cosa diversa dalla vostra, vive la partita e la Lazio in modo diverso dal vostro?
Una setta lo state a fa' diventa' sto forum, le forche caudine a ogni post, normalizzazione dei dissidenti, madrededdio.
Non ce l'ho specificamente con te nonno eh, ma io personalmente sto in un periodo di disgusto.
Dice anche sticazzi eh, lo so da solo.
Me ne ritorno sui topic non di Lazio.

Che Iddio mi perdoni, e non lo farà, ma Tarallo ha ragione.
Io capisco che stiamo tutti in ansia, che non eravamo preparati per questo campionato, ma cerchiamo di non fare la fine di quell'allenatore che vedeva mostri ovunque.

1) Quello che diciamo qui dentro non influenza in alcun modo il mondo reale

2) Catone il Censore è sempre stato sul cazzo a tutti

3) La Lazio non è una clava da dare in testa a qualche utente

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod