1,5 milioni di euro in fumo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Tra i c.d. comunicatori se ne salverà qualcuno?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fish_mark il 03 Set 2014, 14:51
Una domanda nasce spontanea e accorata.

Non si possono fare le balck and white list, ma sì ci sarà sicuramente.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134

Francesca Turco, competente Laziale ed affascinante.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253

Per quelle volte che lo ho sentito, considero Cericola un cronista corretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: carib il 03 Set 2014, 14:28
Io sto in fissa per la fonte anonima (chettoodicoaffa') su cui regge la favoletta della casa torinese di Candreva.

"Lo so perché conosco chi ha fatto i lavori" dice il catzaro. Allucinante.

repetita iuvant

ian

*
Lazionetter
* 7.680
SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Set 2014, 14:48
Segui pure stefano greco,io preferisco dedicarmi ai miei cammelli.
E grazie per le congratulazioni,in effetti faccio moltissimo per il Pil italiano,sicuramente piu' del tuo eroe stefano che pensa solo al suo di Pil,avvelenato ogni giorno come un talebano alla guerra santa.

E chi l'ha detto che io seguo Stefano Greco e soprattutto che è il mio eroe?
Io so solo che per definire uno caxxaro, quantomeno bisogna prima argomentare, e qui di argomentazioni ne vedo poche, se non il tentativo di farlo passare per gufo, e quindi il colpevole di tutti i mali della Lazio. Evidentemente sarà stato Stefano Greco a segnare una tripletta domenica pomeriggio a Milano, e la cosa deve essermi sfuggita.
Piuttosto sei tu che dici di avere 450 milioni di cose da fare prima di seguirlo, prendo atto che oggi hai fatto almeno 900 milioni di cose, visto che già sono 2 i tuoi post sul tema.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: genesis il 03 Set 2014, 14:59
Per quelle volte che lo ho sentito, considero Cericola un cronista corretto.

Un po' troppo piagnone pure lui, però.
Infatti, in qualche occasione gli hanno messo in sottofondo Luigi Tenco.

A me piace Matteo Petrucci. Fa sempre disamine oneste, a parte tutta la melassa su Klose che ha contagiato (da sempre) anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eagle_73 il 03 Set 2014, 14:59
repetita iuvant

A NOI LA QUALITÀ CI FA SCHIFOOOOOO
VIVA LA MERDAAAAA
(cit.)

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 15:06
Io so solo che per definire uno caxxaro, quantomeno bisogna prima argomentare, e qui di argomentazioni ne vedo poche, se non il tentativo di farlo passare per gufo, e quindi il colpevole di tutti i mali della Lazio. Evidentemente sarà stato Stefano Greco a segnare una tripletta domenica pomeriggio a Milano, e la cosa deve essermi sfuggita.
Piuttosto sei tu che dici di avere 450 milioni di cose da fare prima di seguirlo, prendo atto che oggi hai fatto almeno 900 milioni di cose, visto che già sono 2 i tuoi post sul tema.

Beh, sai qualche dubbio mi viene non la causa dei risultati negativi della Lazio ma gufo... quando dalla sua immaresciabile penna leggo che dei risultati della Lazio non gli importa da anni.
Mi chedo e dovresti fare lo stesso esercizio, perché continua ad interessarsi della Lazio?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Ho letto che ha ribadito la notizia sulla casa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

argomentazione 1: bertarelli
argomentazione 2: Candreva ceduto

è un cazzaro.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per definire uno caxxaro, quantomeno bisogna prima argomentare

è stefano greco zio, STEFANO GRECO...ennamo no? ma hai capito chi è il personaggio in questione? quello che ha fatto? se lo sai ce stai a pià per culo essù...
Mo va bene tutto, ma fallo passare come uno che non dice cazzate...
quali sono queste sue lampanti verità? che arriviamo noni e lui l'aveva scritto? e se poi arivamo terzi? che scrive? che nonostante lotito... se me cambio le cose ogni volta come me fa più comodo so bono pure io a chiedere credibilità.

Cialtron_Heston

Visitatore

:lol:

Mi chiami in causa e poi mi bacchetti perchè ti rispondo?
Buon pomeriggio signore,su con la vita!(che ti dirò,vista in un certo modo ,non è poi così accia)
Niente parlavo da solo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Quindi il fatto che Stefano Greco sia un caz.z.aro di professione non sarebbe stato dimostrato a sufficienza?  :rotfl2:

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Metti che domani Candreva, contro tutte le regole di mercato, se ne va alla Juve.

GRECO RIMANE UN CAXXARO!

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: genesis il 03 Set 2014, 15:11

Candreva é ancora un giocatore della Lazio e l'estate sta finendo, tempo scaduto.
Greco cazzaro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: genesis il 03 Set 2014, 15:11
fino a gennaio l'affitta, poi si trasferisce a Torino

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Set 2014, 15:14
:lol:

Mi chiami in causa e poi mi bacchetti perchè ti rispondo?
Buon pomeriggio signore,su con la vita!(che ti dirò,vista in un certo modo ,non è poi così accia)
Niente parlavo da solo.

Ma come ti faccio i complimenti per la tua capacità di fare in mezza giornata 450 milioni di cose e ti ritieni bacchettato? Ammazza quanto sei permaoso.....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2014, 15:09
Un po' troppo piagnone pure lui, però.
Infatti, in qualche occasione gli hanno messo in sottofondo Luigi Tenco.

A me piace Matteo Petrucci. Fa sempre disamine oneste, a parte tutta la melassa su Klose che ha contagiato (da sempre) anche lui.

Per un attimo l'ho collegato a Stefano Petrucci, ma non tornava con la descrizione.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva