1,5 milioni di euro in fumo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2014, 10:55
Carib, non nego di aver letto anche io qui sopra certi toni e certe liste.
Ritengo però che sia un tantino differente lo sfogo di un momento in un forum rispetto al solito articolo di un giornalista (?)
E chi ha detto che sono uguali?  ;))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: fish_mark il 03 Set 2014, 10:59
Carissimo
replicavo alle argomentazioni di Cuchillo.
Pertanto, sei OT tu.
Cordialità.

E' OT anche lui.  8)

Tornando in tema, io dieci anni fa c'ero, ricordo bene, ho solo la mia memoria, non ho archiviato nulla.
Dico solo che se lui dicesse che 2+2=4 tenderei a pensare che 2+2=5.

Critichiamo con le nostre idee, i nostri pensieri, non diamo credito a questa gente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2014, 10:23
Ho letto un quarto del pezzo, deppiù non gliel'ho fatta. Io non capisco come sia possibile che ci sia gente che gli va appresso. Ma dite davvero che ci sta?
Ah! io ho l'ho letto fino alla terza riga,  ma sto Stefano greco di quale giornale scrive?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: rocchigol il 03 Set 2014, 10:54
che caxxo vor di? forse il tweet...

A me che vor dì sembra chiarissimo. Si tratta della constatazione che mentre gli altri vendono e con le cessioni fanno le loro fortune, noi non riusciamo nemmeno a vendere gelati nel deserto, cessioni che assumono molta più rilevanza  quando si tratta di una società che si deve autofinanziare. Non vendere significa azzerare progressivamente il patrimonio calciatori e avere sempre più esuberi, che, tradotto in termini poveri, sono stipendi da pagare a buffo e non avere soldi per acquisti futuri.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Citazione di: Ranxerox il 02 Set 2014, 18:39
Nun vedo l'ora, dalla prossima settimana inizio ad andare una volta a settimana a Formello per caricarlo a mestiere. Me metto dietro la porta con una gigantografia di una grigliata mista con patate al forno. Dovrebbe bastare.

Ovviamente, se fosse, dalle parti tue eh!!!

(Notizie del Quaglia in zona gol, oltre alle belle prestazioni?)  :=))

Quindi te piace il " pollo"?
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 11:17
A me che vor dì sembra chiarissimo. Si tratta della constatazione che mentre gli altri vendono e con le cessioni fanno le loro fortune, noi non riusciamo nemmeno a vendere gelati nel deserto, cessioni che assumono molta più rilevanza  quando si tratta di una società che si deve autofinanziare. Non vendere significa azzerare progressivamente il patrimonio calciatori e avere sempre più esuberi, che, tradotto in termini poveri, sono stipendi da pagare a buffo e non avere soldi per acquisti futuri.
Dai non è vero.
De Vrij Candreva Keita, solo questi se li vendi ci fai 50 mio.
Poi hai Onazi e Biglia che valgono un 20ino circa.
Più una serie di giovani in rampa di lancio.
Etc...
Abbiamo SEI-SETTE esuberi e un paio sono in scadenza.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2014, 11:20
Dai non è vero.
De Vrij Candreva Keita, solo questi se li vendi ci fai 50 mio.
Poi hai Onazi e Biglia che valgono un 20ino circa.
Più una serie di giovani in rampa di lancio.
Etc...
Abbiamo SEI-SETTE esuberi e un paio sono in scadenza.

Valgono, certo. Ma non sei riuscito a farceli tutti quei soldi. E' questo il punto.
Fino a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Cmq IB ieri ha detto che il tweet significa sono desolato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Tutto questo in un tweet di Ciani. Genio di un troll

Citazione di: vaz il 03 Set 2014, 11:26
Cmq IB ieri ha detto che il tweet significa sono desolato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 03 Set 2014, 11:03
E chi ha detto che sono uguali?  ;))

questo perché voi vi sentite degli eletti
:pp

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2014, 11:37
questo perché voi vi sentite degli eletti
:pp
Noi SIAMO Degli Eletti  :=))

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2014, 10:23
Ho letto un quarto del pezzo, deppiù non gliel'ho fatta. Io non capisco come sia possibile che ci sia gente che gli va appresso. Ma dite davvero che ci sta?

Come puoi ben vedere, ce ne sono eccome.

Lazionet per fortuna ne è quasi immune, ma basta accendere le radio e fare un salto su Facebook (che bello il giorno in cui mi sono cancellato!) per vedere che costui e altri suoi simili godono di migliaia di appassionati seguaci.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: carib il 03 Set 2014, 11:36
Tutto questo in un tweet di Ciani. Genio di un troll

Hai chiesto che vor di, e visto che avevi difficoltà a leggere (se ti fermi a Cianì, è evidente che non sei andato oltre la terza riga) te l'ho semplicemente sintetizzato. Dovresti ringraziarmi, invece di definirmi troll. Sarà questione che la prossima volta dovrai sforzarti un po' di più a leggere per capire da solo "che vor di", non vorrei urtare ulteriormente la tua suscettibilità....

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2014, 11:42
Come puoi ben vedere, ce ne sono eccome.

Lazionet per fortuna ne è quasi immune, ma basta accendere le radio e fare un salto su Facebook (che bello il giorno in cui mi sono cancellato!) per vedere che costui e altri suoi simili godono di migliaia di appassionati seguaci.

Nell'ultimo mercato "ce ne sono" perché infatti hai venduto Hernanes a Gennaio. Non mi risulta infatti che i soldi si generino dal nulla. Ne consegue che analogamente a quanto è accaduto, futuri acquisti ci possono essere solo se si vende e si incassa. L'obiettivo ovviamente è quello di vendere esuberi, e se ci riesci puoi tenerti i big intorno ai quali costruire una squadra forte, se non ci riesci sei costretto a vendere Hernanes. Vendere giocatori non è una cosa di per se negativa, anzi, è una cosa assolutamente normale e doverosa per tutte le società di calcio che vivono in autofinanziamento, ossia il 99% delle società al mondo, ad esclusione di quelle gestite da sceicchi o similari. Bisogna solo vedere chi si vende, ma soprattutto come, perchè è questo il fattore che fa la differenza. La Lazio, ad esempio, in passato ha costruito la squadra che ha sfiorato la qualificazione Champions e vinto la Coppa Italia vendendo Lichsteiner e Kolarov.

porgascogne

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 11:43
Hai chiesto che vor di, e visto che avevi difficoltà a leggere (se ti fermi a Cianì, è evidente che non sei andato oltre la terza riga) te l'ho semplicemente sintetizzato. Dovresti ringraziarmi, invece di definirmi troll. Sarà questione che la prossima volta dovrai sforzarti un po' di più a leggere per capire da solo "che vor di", non vorrei urtare ulteriormente la tua suscettibilità....

semplicemente, il tweet non vuol dire sono disgustato.
quindi la tua tesi cade.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 11:43

Ma l'potesi che Ciani non e' stato venduto perche non lo voleva nessuno e' contemplabile ?
(comunque sono OT e me ne scuso)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Una cosa buona l'ha fatta: separare il grano dal loglio. Tutti i suoi seguaci, che non vedremo mai più allo stadio erano una grave diminutio dei Laziali intesi come tifosi pensanti. Il loro profilo psichiatrico li rende molto più compatibili con i fusi since 1927 by ndrangheta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
e cmq ora la storia del tweet è un pretesto. questo demente ha scritto che Candreva era già della juve.
ma è lo stesso che qui sopra scriveva we're sailing.
e se le persone ancora gli vanno appresso beh, il problema sono loro, non lui.
ma stiamo in un paese in cui berlusconi ha governato 20 anni con libere elezioni e dove cagnucci scrive libri su de andrè.

Discussione precedente - Discussione successiva