1,5 milioni di euro in fumo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 03 Set 2014, 19:19
l'ossessione é la tua da diversi anni, ininfluente cambiare il termine. Più utile sarebbe cercare di libersene.

per il resto c'é un presidente, un bilancio, delle dichiarazioni ufficiali.
A te dimostrare se c'é qualcosa che non va. E con tanto di documentazione (cit.).

scrive sempre le stesse cose ossessivamente da anni. Così innocuo, perché cacciarlo?   ;)

Si, ma ancora non hai spiegato da dove hai preso certe informazioni per poter utilizzare il termine "ufficialmente". Sto attendendo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 19:20
E che ne so? Chiedili agli altri tifosi se ti interessano, io non me ne occupo, mica sono tifoso del Napoli, della Juve o della Fiorentina.
Per la semplice legge della probabilità, ci sarà sempre un tifoso della squadra X che ritiene un parassita uno o più personaggi che girano intorno la propria squadra, esattamente come qualsiasi tifoso ritiene di essere stato danneggiato dagli arbitri, poi non si capisce chi i favori li riceve.

Ahhhhh ok... :)
Abbiamo capito che sicuramente noi abbiamo gli Stefano Greco, gli altri non si sa ma ce li devono avere per forza, perche non può essere che così, bel modo di portare avanti una discussione, sai qual'e' il problema? Tu non cerchi il confronto, ti arrocchi, ti scansi quando la discussione ti sfugge, neghi l'evidenza per difendere la posizione, io l'unica cosa che cerco di difendere e' la Lazio , e de Lotito manco me ne frega un cazzo, comunque... Contento te

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 19:21
Si, ma ancora non hai spiegato da dove hai preso certe informazioni per poter utilizzare il termine "ufficialmente". Sto attendendo.

il presidente della SSLazio ha spiegato, durante un'intervista, che le attuali correlate percepiscono qualcosa in meno di quanto prendessero prima. E che soprattutto svolgono il loro lavoro in maniera ancora più professionale.
Sarà vero? Per me probabilmente sì. Per te noo? Sti caxzi.

A integrazione di tutto ciò alcuni personaggi, non esattamente a favore del ruspante gestore, hanno confermato la legittimità di questo tipo di scelta e la non obbligatorietà di indire gare al riguardo.
Si intende che se per qualcuno le cifre non saranno ritenute congrue, e quindi suscettibili comunque di critiche, al di là della legittimità delle scelte, sarà libero di portare delle documentazioni utili a mettere con le spalle al muro lo zotico latinista.

Fino ad allora al massimo potremo assistere al massimo a post ossessionati o articoletti di greco in preda ad una crisi di nervi.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2014, 19:28
Ahhhhh ok... :)
Abbiamo capito che sicuramente noi abbiamo gli Stefano Greco, gli altri non si sa ma ce li devono avere per forza, perche non può essere che così, bel modo di portare avanti una discussione, sai qual'e' il problema? Tu non cerchi il confronto, ti arrocchi, ti scansi quando la discussione ti sfugge, neghi l'evidenza per difendere la posizione, io l'unica cosa che cerco di difendere e' la Lazio , e de Lotito manco me ne frega un cazzo, comunque... Contento te
E chi ti dice di non difenderla la Lazio? Pensi che Stefano Greco sia il male assoluto? Pensi che la Lazio abbia perso a Milano perché Stefano Greco scrive su un sito internet che Candreva sarà ceduto? Credi che eliminando Stefano greco la Lazio magicamente inizia la propria cavalcata verso traguardi trionfali? E' così che pensi di difendere la Lazio? Sbandierando le inevitabili caxxate di un giornalista (fammi un nome che non ha mai detto caxxate) con la bava alla bocca, esibendole come un trofeo?
Secondo me stai sbagliando obiettivo, comunque contento te....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
tu hai mandato in vacca questo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Stefano è una delle decine di bocche da fuoco che aggiunge livore rabbia zizzania malcontento e negatività.
E non è Stefano Greco il driver di tutti i mali (la società ci ha messo del suo in primis) ma è, insieme alle altre decine di bocche da fuoco un addendum del quale si farebbe volentieri a meno.
Se si insiste a fronte di argomenti più chiari di questi o si è in malafede o lo si fa per gioco.
L'affanno con il quale lo si difende (manco io ai tempi de Seric) è sintomo dell'ottimo  lavoro fatto dalla mala pianta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Capisco il titolo del topic, e capisco pure chi se l' è fumato questo milione e mezzo di fumo.
E pure di pessima qualità.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ce stanno 750 topics su lotito
tu hai mandato in vacca questo
Mica solo questo, tutti. Compreso quello in cui l'argomento era il fatto di non parlare di Lotito.
Un monomaniaco fissato, mi ricorda un certo ex giornalista di TMC...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io se fossi l'ellenico adesso mi farei una zaganella a 2 mani: tutte queste pagine a parlare di lui quando non se lo fila nessuno, neanche la moglie.
Il mio consiglio è di smetterla, più se ne parla più il suo ego si ipertrofizza.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 19:40
E chi ti dice di non difenderla la Lazio? Pensi che Stefano Greco sia il male assoluto? Pensi che la Lazio abbia perso a Milano perché Stefano Greco scrive su un sito internet che Candreva sarà ceduto? Credi che eliminando Stefano greco la Lazio magicamente inizia la propria cavalcata verso traguardi trionfali? E' così che pensi di difendere la Lazio? Sbandierando le inevitabili caxxate di un giornalista (fammi un nome che non ha mai detto caxxate) con la bava alla bocca, esibendole come un trofeo?
Secondo me stai sbagliando obiettivo, comunque contento te....

Sto cercando di dire che Stefano Greco, ma lui e' la punta di diamante del sistema, e' una specie particolare che prolifica e sguazza solo da noi, in casa Lazio, e non c'entrano i piazzamenti perche dalle altre parti non e' cosi, non ti viene in mente neanche un nome perche non ce ne stanno manco se li cerchi con Google, qui siamo noi a dargli ossigeno, noi piu' di Lotito, sta gente fa il male della Lazio e andrebbe fermata, allontanata, perche sono dei parassiti, che lavorano di giorno e di notte, che martellano in scritto e in voce, hanno i mezzi per farlo e fanno gruppo, gente che alla Lazio tolglie e non da nulla, (e non dirmi che Lotito fa lo stesso perche non regge proprio), questo c'ha livore, e col suo livore brucerebbe tutta la baracca, muoia Sansone con tutti i filistei, stanno solo qui, in questo ambiente strano, la lo sai anche tu ma non lo ammetti e difendi la posizione: ma pensi che se uno stefano Greco avesse lo stesso atteggiamento dall'altra parte del tevere avrebbe vita cosi lunga (passami il temine)

no, della' non s'azzarderebbe proprio
la colpa de sta gente e' la nostra,

questo fa danni veri, e parlare con te non e' che la conferma
senza offesa, ma non so che altro dirti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
1/9/14
intervista di tale marco anselmi di radio6 a Chamot.

''Che emozioni hai provato a tornare all'Olimpico? E, se lo conosci, che ne pensi di Santiago Novaretti?''

Chamot: ''Novaretti? Forse volevi dire Gentiletti..''.

tale marco anselmi: ''Vabbeh, è uguale''.

scusate l'eot ma mi pareva vagamente in tema.

Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 19:40
Pensi che Stefano Greco sia il male assoluto? Pensi che la Lazio abbia perso a Milano perché Stefano Greco scrive su un sito internet che Candreva sarà ceduto? Credi che eliminando Stefano greco la Lazio magicamente inizia la propria cavalcata verso traguardi trionfali?

mamma mia come stai...   :roll:

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 03 Set 2014, 19:36
il presidente della SSLazio ha spiegato, durante un'intervista, che le attuali correlate percepiscono qualcosa in meno di quanto prendessero prima. E che soprattutto svolgono il loro lavoro in maniera ancora più professionale.
Sarà vero? Per me probabilmente sì. Per te noo? Sti caxzi.

A integrazione di tutto ciò alcuni personaggi, non esattamente a favore del ruspante gestore, hanno confermato la legittimità di questo tipo di scelta e la non obbligatorietà di indire gare al riguardo.
Si intende che se per qualcuno le cifre non saranno ritenute congrue, e quindi suscettibili comunque di critiche, al di là della legittimità delle scelte, sarà libero di portare delle documentazioni utili a mettere con le spalle al muro lo zotico latinista.

Fino ad allora al massimo potremo assistere al massimo a post ossessionati o articoletti di greco in preda ad una crisi di nervi.

Il presidente della Lazio nella fantomatica intervista, che io non ho avuto la tua stessa fortuna di vedere o di leggere, o si è spiegato male, o è stato travisato, oppure smentisce se stesso autoaccusandosi di un reato quale il falso in comunicazioni sociali. 
Si, perché è proprio un documento "ufficiale", come la relazione trimestrale firmata da lui in qulità di presidente del consiglio di gestione a smentire la sua eventuale intervista. Incrociando i dati, infatti, si rileva che:
- nella trimestrale al 31 marzo 2014
(http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Relazione%20trim.%2031-03-14%20Lazio.pdf - pag. 10),
il costo relativo alle parti correlate riferito al trimestre è complessivamente di 4,53 milioni, che proiettato all'intero anno possiamo stimare in 14-15 milioni.
- nel bilancio chiuso al 30 giugno 2013
(http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/BILANCIO_S.S._LAZIO_SpA_30-06-2013.pdf - pagg 117-118),
gli analoghi costi relativi a parti correlate riferiti ad un intero anno sono stati complessivamente di 5,4 milioni di euro.
Questo è quello che dicono i documenti ufficiali così come sono, al di la delle chiacchiere e delle fantomatiche interviste rilasciate da Lotito, quindi è a questo che io mi attengo. 
E da questi documenti mi sembra evidente che effettivamente un certo spostamento di pappatoia c'è stato, anche se non sarei in grado di quantificarlo con esattezza.
Ora, visto che parlavi di dati ufficiali, attendo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 17:58
che Bracoso sarebbe stato il nuovo centrale titolare

Non ce provà. Questa è mia

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2014, 21:23
Non ce provà. Questa è mia
Valmontone, Atene: una fazza, una razza.
:)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2014, 20:33
Sto cercando di dire che Stefano Greco, ma lui e' la punta di diamante del sistema, e' una specie particolare che prolifica e sguazza solo da noi, in casa Lazio, e non c'entrano i piazzamenti perche dalle altre parti non e' cosi, non ti viene in mente neanche un nome perche non ce ne stanno manco se li cerchi con Google, qui siamo noi a dargli ossigeno, noi piu' di Lotito, sta gente fa il male della Lazio e andrebbe fermata, allontanata, perche sono dei parassiti, che lavorano di giorno e di notte, che martellano in scritto e in voce, hanno i mezzi per farlo e fanno gruppo, gente che alla Lazio tolglie e non da nulla, (e non dirmi che Lotito fa lo stesso perche non regge proprio), questo c'ha livore, e col suo livore brucerebbe tutta la baracca, muoia Sansone con tutti i filistei, stanno solo qui, in questo ambiente strano, la lo sai anche tu ma non lo ammetti e difendi la posizione: ma pensi che se uno stefano Greco avesse lo stesso atteggiamento dall'altra parte del tevere avrebbe vita cosi lunga (passami il temine)

no, della' non s'azzarderebbe proprio
la colpa de sta gente e' la nostra,

questo fa danni veri, e parlare con te non e' che la conferma
senza offesa, ma non so che altro dirti
Assolutamente d accordo.
Se la presa di coscienza che leggo qua sopra cominciasse a crescere anche nei fan dei c.d. comunicatori laziali forse riusciremmo a fermare questa deriva autodistruttiva che a lungo andare fare di noi il  Monaco 1860 romano.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 21:21
Il presidente della Lazio nella fantomatica intervista, che io non ho avuto la tua stessa fortuna di vedere o di leggere, o si è spiegato male, o è stato travisato, oppure smentisce se stesso autoaccusandosi di un reato quale il falso in comunicazioni sociali. 
Si, perché è proprio un documento "ufficiale", come la relazione trimestrale firmata da lui in qulità di presidente del consiglio di gestione a smentire la sua eventuale intervista. Incrociando i dati, infatti, si rileva che:
- nella trimestrale al 31 marzo 2014
(http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Relazione%20trim.%2031-03-14%20Lazio.pdf - pag. 10),
il costo relativo alle parti correlate riferito al trimestre è complessivamente di 4,53 milioni, che proiettato all'intero anno possiamo stimare in 14-15 milioni.
- nel bilancio chiuso al 30 giugno 2013
(http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/BILANCIO_S.S._LAZIO_SpA_30-06-2013.pdf - pagg 117-118),
gli analoghi costi relativi a parti correlate riferiti ad un intero anno sono stati complessivamente di 5,4 milioni di euro.
Questo è quello che dicono i documenti ufficiali così come sono, al di la delle chiacchiere e delle fantomatiche interviste rilasciate da Lotito, quindi è a questo che io mi attengo. 
E da questi documenti mi sembra evidente che effettivamente un certo spostamento di pappatoia c'è stato, anche se non sarei in grado di quantificarlo con esattezza.
Ora, visto che parlavi di dati ufficiali, attendo.

già se parli di ''fantomatica'' parti male.
La dichiarazione é stata ripresa dagli organi di informazione, mentre il sottoscritto l'ha ascoltato presso radioradio.
Curioso che fai le pulci al gestore da anni e anni e poi hai la ''sfortuna'' di non incrociare dichiarazioni così importanti.

Si tratta del presidente, il dato é ufficiale.

Dai documenti che hai postato evinci che ci sia uno spostamento di pappatoia? A me non pare, perché fai queste illazioni?
Ti risultano denunce da parte degli azionisti? Non credi di rischiare qualcosina più tu continuando a spalare fango?

Ripeto, stai bene così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Candreva è arrabbiato. Dice che gli hanno svaligiato casa a Torino.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2014, 21:33

colpa sua che la riempie prima di Gennaio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2014, 21:33

j'e' annata de lusso, a Roma le case vuote le occupano

Discussione precedente - Discussione successiva