1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
spesso il sito della Lega non riporta precisamente tutto

era già capitato in passato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2023, 18:06
spesso il sito della Lega non riporta precisamente tutto

era già capitato in passato
Rovella e Pellegrini ci sono già, il dubbio mi è venuto per questo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Il gol di Strefezza non è quotato per vincere dovremo farne almeno tre, firmo per il pari.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
FORMELLO - Scivola via anche la seduta dell'antivigilia. Tutti in gruppo, gli unici ai box sono i lungodegenti Marcos Antonio (lesione muscolare) e Akpa Akpro, fermo da Auronzo per una contusione al piede. Entrambi in uscita, da piazzare in questo rush di mercato. La preparazione all'esordio con il Lecce è entrata nel vivo: analisi video e poi in campo alle 18.15. Sarri ha recuperato Hysaj e Pedro, gestiti ad agosto per i rispettivi problemi fisici: infiammazione al tendine d'Achille l'albanese, dolore alla caviglia sinistra lo spagnolo. Ritrovati e convocati per la sfida al Via del Mare, partiranno entrambi dalla panchina vista la preparazione condizionata dagli infortuni. Le fasce difensive verranno consegnate a Lazzari e Marusic, quelle del tridente a Felipe Anderson e Zaccagni.

SEDUTA. L'unico ballottaggio di formazione è quello a centrocampo tra Kamada e Vecino. Il giapponese è in risalita, sta migliorando il suo stato di forma, potrebbe debuttare subito dall'inizio in campionato dopo il test di domenica scorsa a Latina. Dubbio per chi chiuderà il terzetto con Cataldi e Luis Alberto, gli altri due titolari certi. L'ex Eintracht è l'unico che ha chance di un impiego dal primo minuto tra i nuovi acquisti. Pellegrini e Rovella sono appena arrivati, Isaksen e Castellanos saranno sganciati in corsa, il minutaggio dipenderà anche dallo sviluppo della partita. Fronte giovani: Dutu e Ruggeri sono tornati con la rosa della Primavera, stesso discorso per Gonzalez, che cerca una soluzione in prestito entro il 1° settembre. Per Saná Fernandes doppia fatica: stamattina era coi baby, nel pomeriggio ancora con la prima squadra. Nel pomeriggio non si è visto in campo Fares, a parte invece Kamenovic.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Il mio pronostico per il primo gol stagionale della Lazio è:

Romagnoli

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
3 punti di riffa o di raffa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
madò quanto sono curioso di vedere all'opera Isaksen e Kamada... :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Farà caldissimo mi sa.
3 punti di riffa o di raffa
Vento da nord
Non si soffre

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vado a farmi una doccia gelata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

hafssol

*
Lazionetter
* 12.422
Citazione di: FoosballHooligan il 18 Ago 2023, 20:42
Il mio pronostico per il primo gol stagionale della Lazio è:

Romagnoli

Citazione di: italicbold il 19 Ago 2023, 08:23
Segnatevelo, una rete la segna Isaksen.

E siamo già a due, ssshhh!
Non per fare lo scaramantico, ma mi accontenterei anche di una vittoria di misura su autogoal; evitiamo di sentircela calla, noi e soprattutto chi scenderà in campo, che non sarà una passeggiata.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Lecce tradizionalmente campo molto ostico, pure nell'anno del secondo scudetto ci abbiamo vinto a fatica. Partita che dire difficile mi pare il minimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
No c'è tramontana, il caldo è mitigato parecchio

C'è disponibilità in tribuna est per i biglietti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Loro alla fine il centravanti lo hanno preso (tale Krstovic). Non credo che partirà dall'inizio, al massimo sarà in panchina.
Se entra gol all'esordio e al primo pallone non toccato nemmeno quotato  :)

Però ecco, speriamo serva solo per le statistiche.

Daje!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: hafssol il 19 Ago 2023, 08:39
E siamo già a due, ssshhh!
Non per fare lo scaramantico, ma mi accontenterei anche di una vittoria di misura su autogoal; evitiamo di sentircela calla, noi e soprattutto chi scenderà in campo, che non sarà una passeggiata.

Non sono scaramantico, il Lecce fa parte di quelle squadre che stanno aspettando i saldi di fine mercato per fare la squadra definitiva. Al momento è molto incompleta e i migliori giocatori che lo scorso anno erano la dorsale sulla quale hanno costruito una salvezza, tutto sommato, tranquilla, non ci sono più. La Lazio invece ha consolidato i suoi 11 e avrà in panchina soluzioni per cambiare la partita. È ovvio che non ho la sfera magica ma fossi un allibratore la vittoria della Lazio, per forza, esperienza, cinismo o quello che vuoi, non la pagherei tantissimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Ago 2023, 10:10
Loro alla fine il centravanti lo hanno preso (tale Krstovic)
Nome perfetto per le prime bestemmie stagionali

Discussione precedente - Discussione successiva