1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Registrato
Fisicamente bloccati, i carichi ancora sono sulle gambe.

Speriamo non ci sia altro

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.500
Registrato
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2023, 22:47
Mancava mezza squadra:


Io adoro Sergio, ma l'anno scorso con lui in campo è andata uguale.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
il centrocampondeve trovare equilibrio, stavolta cambi sbagliati.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.060
Registrato
primo tempo brutto, secondo tempo indecente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Registrato
La cosa che più mi impressiona e spaventa è che è stata la stessa partita della scorsa stagione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Registrato
Hanno iniziato il secondo tempo in modo vergognoso, mosci, arrendevoli, il Lecce ha fatto il caxxo che voleva in area e ci è entrato 50 volte. È brutto prendere due gol in un minuto ma questo è.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.567
Registrato
Tutta La Rosa del Lecce è costata meno di Castellanos.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.033
Registrato
Non parlerei di blackout.
Il fatto che siano arrivati due goal in pochi minuti è un caso perché il Lecce ha attaccato tutto il secondo tempo.
Ogni tanto capitano queste partite dove gli avversari, anche se non eccezionali, riescono a chiuderci nella propria area.
Sembriamo proprio andare in debito di ossigeno.
Vabbè, vediamo che succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Registrato
Forse l unica critica che posso muovere a Sarri è di non aver fatto entrare un tantino prima castellanos, per il resto giocatori nuovi ed ancora da rodare (Hisaksen non ancora capace quanto Pipe ad interpretare il ruolo in fase di copertura), che ancora devono metabolizzare gli schemi ed entrare in sintonia con i compagni e mentalmente ancora tanto da lavorare: il secondo tempo lo abbiamo giocato come se stavamo 4a0.
È solo l inizio, pazienza e niente tafazzismo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Registrato
Secondo tempo un incubo...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 20 Ago 2023, 22:46
Credo che la Lazio, tranne Lazio Bologna dell'anno scorso, non abbia mai vinto quando subisce il pareggio da una situazione di vantaggio

Si scioglie, indice che non ha grandi giocatori. Purtroppo

Ecco, sulle rimonte subite andrebbe fatta una riflessione seria, sono troppe.
La cosa peggiore è che se ci avessero fatto sti 2 gol al 70imo una speranza l'avresti avuta, così manco quella.
Mi spiace soprattutto perché serviva serenità per poter lavorare (perché c'è tanto da fare), invece toccherà farlo con sta sconfitta di merd*a sul groppone.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2023, 22:46
Tu invece non vedevi l'ora per dispensare le tue merdate.

Ah troppe ne ho lette de merdate stasera...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Kamada aveva 45 minuti, ed è stato l'UNICO centrocampista vero in squadra.

Ma continuiamo con gli elogi a Danilo e Luis, per carità.

Fanno bene al morale della squadra.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.854
Registrato
Torniamo coi piedi per terra. Stasera dimostra a cosa serve fare mercato per tempo. Partiamo da -3 ed è un peccato, si poteva evitare. Il dopo SMS sarà meno semplice di quel che molti pensano.
Per me, il primo cambio e stato fatto troppo presto.
Complimenti al Lecce che ha meritato il risultato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Ago 2023, 22:44
Aho tutti pronti coi fucili stavate eh.

Pare che ce godete...

Forza Lazio
Siamo tutti contentissimi guarda, se leggi me al primo tempo ero contento. Se vedi gli stessi copioni dello scorso anno cosa ti aspetti, dei complimenti? Hai perso un'altra volta con questi stronzi in rimonta regalando un tempo, e facendo segnare Di Francesco. Potevi pareggiarla, e invece hai proprio sbracato totalmente. Una grandissima delusione, meglio così, io comincerò a stare col fucile spianato da sta giornata almeno...troppe coccole e questi so i risultati. Poi non vi voglio senti a fine campionato piangere per il punto che poteva farci qualificare in CL.
È stata una doccia gelata anche per me, qui già è tanto se riandiamo in Champions se prendiamo un altro CC

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.659
Registrato
Quando bisogna fare a sportellate soffrivamo già l'anno scorso. Ora è pure peggio.

Siamo leggeri e pure poco dinamici. Speriamo in Rovella e nel mercato.



Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.690
Registrato
È anche vero che ci siamo mangiati 3 gol fatti.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Il primo gol, sempre uguale, li prendiamo tutti cosi. Troppo mosci e condizione fisica oscena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Citazione di: lazios il 20 Ago 2023, 22:45
Dopo l'occasione di Ciro, sapevo come finiva, però  temevo il pareggio, non 2 gol in un minuto.
Come al solito ora ci sarà chi vorrà buttare il bambino con l'acqua sporca, invece c'è solo da lavorare ed è quello che il mister sa fare.
Sono 3pt che ci dovremmo andare a riprendere su un altro campo (però all'Olimpico me li devono batte a 'sti maledetti).


Mi dovete spiegare la regola che tre punti persi si vanno a recuperare.

Tre punti persi so persi. Accettatelo

Sarri dovrebbe spiegare perché quando non giriamo becchiamo sempre due schiaffi in sequenza.

Ciclicamente da 3 anni: Lecce Lazio l'anno scorso L, quest'anno , Lazio salernitana, Lazio cremonese (poi risolta da Sergio), ecc


SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Registrato
Malissimo.
Lazio orribile dall'inizio alla fine. Il campo sembrava enorme.
Lasciamo perdere i singoli, su quelli ci sarà modo di approfondire.

Sarri se la sentiva.

Discussione precedente - Discussione successiva