1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: TheVoice il 20 Ago 2023, 23:37
Sto ascoltando ora Sarri.
Molto più incazzato di quanti scrivono qui dentro stracciandosi le vesti.
Solo che, a differenza loro, il mister sa dove intervenire e non sparge mer.da a casaccio

Sicuri? So 3 anni che ci caghiamo sotto una volta preso gol. Anche con la Cremonese retrocessa con la Champions già in tasca. Tralasciando l'[...] prestazione, uscire con 0 punti quando all'80' stavi sopra di un gol contro il fottutissimo Lecce è scandaloso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 20 Ago 2023, 23:38
Io non vorrei che il secondo posto dell'anno scorso abbia distorto il valore della rosa......sei arrivato secondo so entrati i soldi della Champions è andato via Sergio a 40 , alla fine dovevi compra 3 pezzi da 90 e stavi li per lottare x la Champions/Scudetto....spendi 20 per Castellanos....che je volemo bene...ma che ha fatto per valere 20 ? A sto punto prova a pja Scamacca se voi cresce davanti.....Isaksen giocava co na squadra che non riesce neanche a scrive Er nome....bei numeri bravino....ma Berardi è nartro mondo.....poi c'è Kamada che tutti c'hanno invidiato e gli va dato il tempo per esprimersi. Ma ad oggi x me non sei migliorato come squadra.
Io ripeto questo era il mercato x volare....e alla fine stai sempre lì....con Inter Napoli Juve con un altra rosa proprio..... vabbè damoje fiducia a sti ragazzi alla fine stiamo al 20 di agosto.....avranno tempo per crescere.

roma merda eh, ricordati bene che il,Roma e una squadra di merda, così come i suoi poveri tifosi da tik  tok è leggermente complessati.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
A me rode (ed un po' preoccupa) il modo in cui matura la sconfitta, perché se prendi due gol in 2 minuti dopo aver sfiorato il 2 a 0, a 5 dalla fine, vuol dire che hai avuto un tracollo mentale prima che fisico. La condizione lascia il tempo che trova, una stagione non la prepari per essere performante a fine Agosto; si è calcolato il rischio di arrancare all'inizio, magari facendo leva, in assenza di una condizione adeguata, sul tasso tecnico o sulla capacità di vincere soffrendo. Hai perso, ma non puoi dare colpa alla preparazione atletica.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ok
Oggi però si è visto di peggio di provedel

Lui ha tempo x pensare e vedere certe cose, non l'ha fatto, quando ci sono dei precedenti !!

Per me è il peggiore in campo !!

Ma che devo citare Lazzari, Marusic o Cataldi ? Li conosciamo da anni, se uno crede che siano giocatori che non possono essere sostituiti da giocatori migliori........AMEN !!

Siccome a Provedel do un credito maggiore, per me ha più colpe lui !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bastava passare ad uno scolastico 442 con 2 centrocampisti al centro e 2 laterali ad aiutare lazzari e marusic.
Cin LA vicino a ciro

Ti prego, basta basta con quest'altra fiaba dei moduli da cambiare in corsa. E un'idea veramente antinomica con il concetto di allenamento e organizzazione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Dopo aver letto Sarri temo proprio che certi problemi non siano risolvibili.
Magari possono essere mascherati, ma la testa di questa squadra questa è.
Ricordiamoci anche il finale dello scorso anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

No, perché siamo passati al 4-4-2 con due prime punte nel finale.

Al di là di quello che penso della scelta.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Eppure se quella palla di Ciro andava dentro la partita era bella che chiusa...
Il calcio è crudele PD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2023, 23:47
Ma la partita l'avete vista?

No, perché siamo passati al 4-4-2 con due prime punte nel finale.

Al di là di quello che penso della scelta.

Mossa della disperazione, era più un 4 2 4

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: SanLazio il 20 Ago 2023, 23:48
Eppure se quella palla di Ciro andava dentro la partita era bella che chiusa...
Il calcio è crudele PD
Che parata che ha fatto, piattone in controtempo e il portiere la prende con la punta e la manda sul palo, là ho pensato che non avremmo vinto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2023, 23:13
Delittuoso non togliere Luis Alberto.

Io devo capì che cazzo avrebbe fatto Immobile per contribuire a sta sconfitta eh. Un gol e mezzo...se portavamo a casa punti erano pe i cazzi suoi e devo legge addirittura che è pensionato e che Luis Alberto ha fatto reparto da solo?

Bellissimo gol.
Poi tutti appoggi sbagliati e un gol divorato che avrebbe cambiato il match.

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
mi "consola" almeno vedere un sarri incazzato nero

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:30
Io credo che stasera non stai incazzato, quello che gode per la sconfitta sei tu.

E non è un punto di vista. Io quando la Lazio perde sto incazzato. Me rode il culo.
E so preoccupato quando vedo che un laziale non je rode il culo. Perché dubito che sia laziale.

Te te fai le pippe davanti allo specchio per vederti godere.
Statte zitto, che sai solo criticare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Ho letto i commenti dei giorni scorsi sulla forza della rosa e su eventuali ulteriori acquisti. Devo purtroppo constatare che siamo di fronte ad un caso di deja vu che, però, arriva sempre dai soliti. Tutto nella norma per essere il 20 agosto e stare sul topic commenti partita!

Ps la rosa va ultimata, i giocatori vanno aspettati.

Ps2 meglio aver aperto subito gli occhi, alcuni tifosi sembravano esaltati e già proiettati a pronostici fuori dal mondo.

Forza Lazio!

Sledgehammer

Visitatore
c'è tanto da lavorare. I nuovi vanno inseriti e stiamo modificando il modo di giocare.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Comunque sconfitta gravissima anche per quello che è il calendario

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Vabbè oh, è la prima di campionato, pazienza. Certo mi rode di brutto , contro il Lecce ero moderatamente tranquilla che l'avremmo portata a casa, ma tant'è 😏

Poi posso dire? Meglio partire incerti e ingranare la quarta dopo , piuttosto che il contrario  :since forza e coraggio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 23:47
Dopo aver letto Sarri temo proprio che certi problemi non siano risolvibili.
Magari possono essere mascherati, ma la testa di questa squadra questa è.
Ricordiamoci anche il finale dello scorso anno.
Però chi la mette in campo e la gestisce la squadra? Facile estraniarsi come fa lui nei commenti

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
 Non ho visto la partita essendo in vacanza, leggo ora la cronaca della partita, la Lazio ha avuto poche occasioni, ma tutte buone (Ciro e Lazzari nel primo tempo, Felipe e ancora Ciro nel secondo) che potevano chiudere la questione, nonostante il gran secondo tempo leccese. Sconfitta secondo me figlia del palese nervosismo del mister che ha contagiato i giocatori. Via del Mare stregato, resettare e ripartire subito..

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Condizione fisica delle due squadre agli antipodi, come da copione delle prime giornate contro squadre che partono per salvarsi.
Si sapeva da prima e si contava di sfangarla in qualche modo.
Se Ciro la butta dentro a 10 dalla fine finisce proprio così, brutta partita ma 3 punti.

Detto questo, io continuo a pensare che Luis Alberto vada ceduto di corsa agli arabi e sostituito con una mezzala adatta al calcio che si gioca oggi.

Sui 4/5 provocatori che infestano questo forum non mi pronuncio.

Discussione precedente - Discussione successiva